Profile of: sorianodav, Country: Italy, Category: CUCKOLD WANNABE 
Menu
Avatar sorianodav

NOVICE

This profile has been visited 18064 times
Fans
16

yes flag
Italy
Region: Lazio
City roma
Category
category
CUCKOLD WANNABE
His age: 32
Her age: 124
On LMO since: 06-02-2018 14:07:12h
Last logged in:: 26-03-2024 02:27:35h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
15
ciao a tutti , ho 27 anni, sono un ragazzo serio e molto riservato.. Sono fidanzato da alcuni anni e da qualche anno ho delle fantasie cuckold che vorrei condividere con persone come me, preferibilmente uomini maturi e seri! Da qualche tempo ho la fantasia di incontrarmi con un aspirante cuckold come me per masturbarci insieme, fortunatamente sono riuscito a realizzare questa fantasia due volte e mi piacerebbe rifarlo, requisiti fondamentali sono la serietà e l'educazione, e magari un posto dove incontrarsi. TUTTO ALL'INSAPUTA delle nostre donne e nella massima discrezione e PULIZIA!

NON SONO GAY e non ne cerco.

AMO GUARDARE ED ESSERE GUARDATO, AMO LE SITUAZIONI DI CAR SEX. SE CERCATE UN RAGAZZO GUARDONE EDUCATO CHE SA STARE AL SUO POSTO, MI OFFRO VOLONTARIO!! :)
Ultimamente vorrei instaurare un rapporto di sottomissione con un Master, cerco una persona seria, decisa, con esperienza. Qualcuno che sia interessato in creare racconti erotici con me e divertirsi soprattutto su skype. Solo persone SERIE e amanti del virtuale.

Contatto Skype: Sorianodav

Users with whom I have played (erotic encounter): 0