Profile of: ErosPsiche, Country: Italy, Category: COUPLE CUCKOLD (STAG AND VIXEN) 
Menu
Avatar ErosPsiche

SUBSCRIBER

This profile has been visited 33341 times
Fans
101

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
City
Category
category
COUPLE CUCKOLD (STAG AND VIXEN)
His age: 45
Her age: 42
On LMO since: 21-09-2016 22:15:47h
Last logged in:: 28-03-2024 17:40:51h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
36



VIDEOS:2
Ciao a tutti! Siamo un coppia molto unita, innamorata, libera e curiosa. Vorremmo essere contattati da un SINGOLO MOLTO BEN DOTATO, carino, EDUCATO e sopratutto RISPETTOSO di tempi e privacy per un incontro inizialmente soft. Se ci contattate in privato, potremo valutare se organizzare un primo incontro conoscitivo e poi, eventualmente, divertirci.

E' molto semplice: lei ama molto succhiare grossi cazzi, mentre a lui piace vederglielo fare e scattare qualche foto, regalargli questo grande piacere. Ovviamente, se c’è feeling, si può andare anche oltre. Siamo etero, quindi non vogliamo essere contattati per proposte bisex. Al centro delle attenzioni c’è lei.

Amiamo vivere il nostro rapporto di coppia con complicità e libertà. Ci piacciono idee galanti ed erotiche, per accendere con delicatezza le voglie di lei che, una volta stuzzicata, sa essere una vera troia. Possiamo spostarci ma, almeno inizialmente, non ospitare. Non ci interessano relazioni complicate. Cerchiamo un “giocattolo” sessuale per lei. Siamo molto socievoli ed apprezziamo questa qualità, ma non cerchiamo qualcosa che vada oltre l’incontro sessuale. Sopratutto amiamo mantenere la riservatezza più totale. Se pensate di poter essere interessati, contattateci.


Valutiamo anche proposte da parte di COPPIE. La cosa è completamente nuova per noi. Ci piacerebbe conoscere qualche altra coppia per condividere fantasie, esperienze e, magari, vedere se nasce qualche idea di incontro.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0