Profile of: Mazzatonante, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar Mazzatonante

NOVICE

This profile has been visited 27285 times
Fans
12

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
City Roma
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 66
On LMO since: 09-05-2016 18:13:24h
Last logged in:: 28-03-2024 11:32:06h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
10
Vorrei chiedere a Futura il motivo per cui mi ha messo in black list non mi pare ci siano stati screzi .

Tutti curiosi, tutti vogliosi ma qundo al dunque tutti ritrosi!
Siamo tutti qui per lo stesso motivo, divertirci se possibile!
Le foto del mio cazzo . . . i cazzi sono più o meno tutti uguali qualcuno più corto, qualcuno più lungo, qualcuno più largo , qualcuno più stretto ma è giusto che vediate di cosa si sta parlando. Non uso Photoshop, né credo abbia senso vantare mirabolanti qualità, durata e prestazioni! Sono quello che sono una persona normale
Né bull, né tori, né vacche o troie ma persone, persone normali con cui vorrei potere interagire, divertirmi, giocare, non cerco eccessi, le esagerazioni non mi piacciono, non mi piacciono le adunate “oceaniche“ di piselli sgocciolanti, se cercate tori Miura da riproduzione, dimensioni equine, tartarughe delle Galapagos e muscoli guizzanti non faccio per voi, né voi per me!
L' intrigo, la complicità la sensualità, la passione e la trasgressione sono un'altra cosa molto più divertente!
Non mi piacciono trans, trav, uomini con tendenze bsex, gay e quant'altro; vivi e lascia vivere ma non è il mio genere.
Sto prendendo atto che la maggior parte sono profili di “mariti“ che pubblicano foto di “mogli“ assolutamente ignare e che se sapessero probabilmente chiederebbero il divorzio, vedere le loro foto sarà pure bello e a volte eccitante ma mi piacerebbe di più poterle incontrare
Non sono mercenario e non cerco mercenari. Spero che non tutti siano qui per cercare sperando di non trovare, troppe mogli ignare da conquistare e sedurre, troppe donne che a leggere pare ne abbian fatte più di Carlo in Francia che poi però si rivelano essere disinibite solo a parole.
Spero di conoscere una “buona“ amica o una coppia magari alle prime esperienze come me senza troppi grilli per la testa.
Comincio a stancarmi di, sborratemi le foto, fotomontate, chi la conosce, pubblicate la troia, vorrei che . . . , sogno di vederla, cerco chi corteggi ma cosa vuoi corteggiare su un sito di questo genere o la da o non la da e sono anche stanco di parole come piedini, cremina e simili.

Alcune mie parole d'ordine: serietà, riservatezza, rispetto delle persone delle donne in particolare, pulizia, igiene, igiene mentale, voglia di interagire con esseri umani e non con macchine da sesso.
Oh lasciate un commento alle foto non mi offendo!

ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l\_d'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale. Si raccomanda anche agli altri membri di pubblicare un avviso simile a questo o copiare e incollare questo.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0