Profile of: lauraeluca9, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE 
Menu
Avatar lauraeluca9

VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 82499 times
Fans
169

yes flag
Italy
Region: Sicilia
Provincia: Messina
City MESSINA
Category
category
EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE
His age: 60
Her age: 54
On LMO since: 22-01-2016 11:57:12h
Last logged in:: 17-04-2024 00:11:10h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
35



ALBUMS
8



PRIVATE PHOTOS:
2



VIDEOS:3
Coppia di coniugi professionisti laureati, oltre gli anta, cerca coppie e singoli PARI REQUISITI, di bella presenza, cultura e superdotati in tutto, per momenti di totale libertà.
Le nostre determinazioni sono le seguenti:
si ritiene necessaria una presentazione dettagliata dei soggetti, (età, cultura, lavoro etc.) corredata da qualche foto. Per i singoli si richiedono almeno due foto: una anche vestito normale dove si intravvede il viso e il fisico e l'altra con gli stessi indumenti dove si mostra la dotazione, da inviare esclusivamente alla nostra mail lauraeluca9@yahoo.it, o contatti da inserzionisti che pubblicano sul proprio profilo foto che ritraggono il fisico anche vestito e con viso anche parzialmente camuffato e la dotazione e non decine di foto dove il soggetto non compare mai. SI PREGA DI NON BLEFFARE perché si perde solo tempo, e, considerando che siamo una coppia matura, evitino di scrivere persone sotto i 40 anni. Chi bleffa o non si attiene non riceverà mai una nostra risposta. Inoltre, preferiamo incontrare persone che si trovano in sicilia orientale per motivi di lavoro o vacanza e pernottano in albergo o b&b.
Chiariamo che per noi, questo, gioco deve rappresentare il massimo della trasgressione che intendiamo praticare solo con persone

COLTE E INTELLIGENTI

e non esiste nessun cornuto o cuckold o gay o altre espressioni offensive ma solo la voglia di eccitare ed eccitarsi e godere al massimo da parte di tutti e interromperemo la fase conoscitiva se si utilizzano volgarità inappropriate.

Users with whom I have played (erotic encounter): 1

Altolocato |