Profile of: inseparabili, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST COUPLE 
Menu
Avatar inseparabili

SUBSCRIBER

This profile has been visited 78428 times
Fans
165

yes flag
Italy
Region: Piemonte
Provincia: Torino
City Non si dice
Category
category
EXHIBITIONIST COUPLE
His age: 44
Her age: 38
On LMO since: 02-09-2015 10:42:47h
Last logged in:: 19-04-2024 22:51:56h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
223



ALBUMS
1
Stiamo valutando bull maturi (cinquantenni di bella presenza e dotazione) per riprendere i giochi, per iniziare se di nostro gradimento proponiamo di assistere alle nostre scopate poi si vedrà, se non vi va bene o non siete convinti lasciateci stare, decidiamo io e la mia signora quindi è inutile insistere.
Qui non ci sono troie ne cornuti...siamo semplicemente una coppia esibizionista.... lei parecchio porcellina, ama essere guardata e desiderata. Io amo mostrare la mia donna.....non viviamo per essere sempre sul sito, è un nostro modo per divertirci e trasgredire quindi se non rispondiamo immediatamente abbiate pazienza...non ci inondate con richieste di foto e video, le mandiamo se vogliamo ed a chi decidiamo noi!
Mia moglie è presente quando ne ha voglia, quindi non rompetemi con richieste per parlare o scriverle direttamente, siamo su kik (hotboobs2014)
La nostra mail: sexforfun2015@libero.it /
Tutti gli individui o le istituzioni,studi ecc.che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri.L'uso privo del mio consenso sara' considerato una violazione della mia privacy e sara' oggetto di persecuzione legale.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0