Profile of: Chatty, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Avatar

Chatty

 Menu
CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
Close Menu
BULL RECOMMENDED BY 4 COUPLES

This profile has been visited 209384 times
Fans
278
(The fans are those who have entered this user in their list of friends/favorite users)
yes flag
Italy
Region: Puglia
City mare centrale
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 60
On LMO since: 31-05-2015 21:48:11h
Last logged in:: 14-07-2020 17:49:21h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
499

new



ALBUMS
6



PRIVATE PHOTOS:
38



VIDEOS:80



STORIES
1
uomo deciso, di esperienza. Dicono in genere di me: “outfit giusto e uomo affascinante“. Elevata cultura e conoscenza della vita. Ospito e viaggio se ne vale la pena. In questo caso non amo gli incontri in tristi motel e preferisco prendere in quelle città un appartamentino dove si sta insieme e fa sentire tutti in casa propria.
Mi piacciono le situazioni intriganti ed ovviamente eleganti. Essere stuzzicato e stuzzicare, provocato e provocare. Si gioca con la mente e poi con il resto. Sono attratto dalle donne che mostrano di avere la testa.
Adoro le donne raffinate, con belle gambe e strepitose caviglie, lo sguardo malizioso.

“Bull“ non mi piace se non quando mi nominano “di famiglia, e con le coppie giovani divento lo “zietto“. Quando serve ho amici sparsi per l’Italia, in primis il mitico maturo_60 purtroppo ritiratosi.
Quando partecipo a gang non mi imbrano se partecipano sconosciuti. Ne ho visti parecchi, dopo aver promesso sfracelli, scappare via.

TRATTO LE DONNE COME PRINCIPESSE. Io non le considero certo sfogatoi o peggio, come a volte si legge qui. Adoro farle godere e ne traggo il mio piacere. Che siano sweet di coppia o singole. Sono dolce ma anche di azione dominante e so cosa fare con chi ama la sottomissione sessuale durante giochi particolari.

Negli incontri con coppie rispetto ruoli perché so bene che fra le coppie vi è una intesa che supera qualunque cosa. Le vere corna sono quando si è inconsapevoli di un tradimento, sono il gioco della coppia, ma essendone consapevoli, tali non sono. Il cuckoldismo vero è questo. Nè sono come quelli che credono di fare i playboy e non sono che pedine di un gioco non loro. Quelli che credono per una scopata di aver conquistato la donna di un altro. Penosi.

Negli incontri con singole invece ci tengo molto al loro “stare bene”. Si gioca, ci si diverte e a volte ci si affeziona.

Le mie foto e video non mostrano peni o scopate martellanti, al limite della comicità in altri, e basta. Cerco di mostrare come si gioca con me o che genere di donne mi cercano.


Sopporto molto poco coloro che trattano la donna come un animale usando terminologie da stalla. Ritengo ridicolo chi invita a segarsi su una foto e chi lo fa come dei brufolosi adolescenti, come quelli che spacciano per incontri con altri le loro foto che però sono riconoscibili nella bufala. Finto cuckoldismo inutile.
E non sopporto i maleducati, i presuntuosi e gli arroganti..
Non sono un tronista (ma ho un “attributo” che piace sia come dimensioni che come “aspetto” e che – dicono – uso alquanto bene) ma essendo un uomo non certo approssimativo, se mi spoglio i calzettoni li tolgo… non parliamo poi di terribili ed improbabili calzini o ancora peggio di fantasmini variegati o mutande a mezz’asta….(ho visto foto che voi umani…).

La mia vita mi porta ad apprezzare le cose belle e ovviamente quelle donne che esprimono tutta la loro sensualità. Per motivi intuibili cerco e offro la massima discrezione e sono anche io alquanto selettivo.

Insomma se vi soddisfa un messaggio sarebbe gradito dalle persone educate, le maleducate invece mi lascino perdere. Conosco molto bene la “psicologia comportamentale” soprattutto delle coppie fantomatiche o perditempo.
Così come amo gli educati e tale sono, non sopporto gli inconcludenti in genere, tantomeno i perditempo e i fasulli. Così come quelli che chiedono skype o altre messaggerie per restare nel girone degli inconcludenti. Reagisco maluccio sapendo usare anche la rete.

Non mi interessano feed con cui ho giocato e concordo con le coppie, anche di qui, che non ne danno o ricevono per non essere assalite, ma comunque, sottolineo, Lmo non è la vita né il centro del mondo. Non devo esporre alcun medagliere e chi “non vuole apparire” non appare nei miei incontri. Quelli che ho, sono esaustivi di come gioco e di come sono.
Quindi se chi apprezza le situazioni intriganti ed eleganti, un buon sesso e volesse cercami basta una mail.
Sono contattato dalle persone che trovano questa descrizione “interessante e intrigante” e con cui ci si incontra realmente. Con quasi tutte, meno quelle “da una botta e via” che non amo, si stabilisce una complicità che è alimento per ulteriori situazioni e ci si rivede altre volte.
Dunque se avete avuto la pazienza di arrivare alla fine sapete cosa fare. Una mail a GITO@HOTMAIL.COM.

P.S.: ai vampiri dei commenti che si nutrono solo di quelli come dei ragazzini vorrei far presente due cose: la prima che ai commenti, se proprio uno li fa, si risponde comunque, questione di buona educazione ma vale proprio per tutti non solo per i vampiri. La seconda è che se uno ama solo i commenti farebbe bene a ricambiarli. Sempre questione di buona educazione.
Per concludere a chi mette nel profilo 'no singoli' e poi viene a segarsi sul mio dovrei bannarvi come quelli senza una foto, ma purtroppo lmo consente solo 100 ban. buone seghe!

Users with whom I have played (erotic encounter): 5

-troiaecuckpassivo- | Delicata_mente | lellaninfo89 | LISAEMARCO | VV |