Profile of: carneade24cm, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar carneade24cm

NOVICE

This profile has been visited 38611 times
Fans
34

yes flag
Italy
Region: Toscana
Provincia: Pistoia
City Pistoia
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 58
On LMO since: 09-09-2008 07:06:39h
Last logged in:: 25-04-2024 09:17:42h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
22
Libero, 1,83 x 77kg, rasato e depilato, senza barba e baffi, sportivo, ex indossatore, realemnte superdotato e resistente, curato, affidabile, non invadente, fantasioso, cerebrale e porco, instancabile linguista.
Mi propongo con serietà, discrezione e riservatezza a coppia elegante e di classe, cerebrale, riservata, decisa, con la Lei raffinata e porca, femminile, sensuale, consapevolmente attraente, insospettabile lussuriosa, amante delle misure extra, lunghe cavalcate, trattamenti prolungati, copiosi fiotti caldi, feticismo del piede e della gamba.
Prediligo coppie stabili con Lei dedita all’esibizionismo della propria femminilità, sobria eleganza, malizia, intrigo, cura dei dettagli, mani e piedi curatissimi, calze velate, reggicalze, tacchi alti, dècollète, con lui spettatore cuckold o partecipe, comunque desideroso di vederla protagonista, regina assoluta al centro dell’attenzione e appagata totalmente.
Conoscitore delle regole del gioco con corteggiamento, preliminari ed il giusto trattamento che si merita una Lei viziosa, esigente e trasgressiva.
Viaggio ed ospito in ambiente adeguato. carneade66@libero.it

Users with whom I have played (erotic encounter): 0