Profile of: Trissete, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar Trissete

NOVICE

This profile has been visited 9288 times
Fans
3

yes flag
Italy
Region: Lombardia
Provincia: Milano
City Garbagnate
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 57
On LMO since: 07-05-2014 11:46:45h
Last logged in:: 22-04-2024 11:39:19h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
34
Amo il sesso, fare massaggi, adoro il cunnilingus, sono un bravo amante, passionale dotato e fantasioso mi dicono.
Ho una passione per il culo femminile e il sesso ANALE
Mi diverto a guardare le vostre belle mogli nude e sporcaccione e un po', lo confesso, vi invidio perché la mia, ahimé, sporcacciona proprio non è. Splendido carattere, ottima intesa mentale ma il sesso proprio non è il suo pane...
Niente giochi a tre, niente rapporti bisex, niente pompini, niente sesso anale. Forse ero abituato troppo bene con la mia ex, bisex, Sacerdotessa del pompino con ingoio e del Sesso Anale e grandissima PORCA che mi ha iniziato alle prime esperienze a tre con singoli. io e Fr.. Eravamo soliti incontrare bei singoli quando si presentava l'occasione e la persona giusta. Bei tempi.
Adoro il corpo femminile. Mi piace anche solo ammirarlo. Le donne che amano mostrarsi e che vivono la sessualità in maniera disinibita e spontanea, sono la prova certa dell'esistenza di un essere supremo. Peccato che siano così poche.
Sto ancora cercando una donna (in realtà un'altra donna) appassionata di deepthroat e gagging, ovvero a cui piaccia prendere il cazzo in gola fino in fondo e farlo venire in gola. Se poi le piacesse anche il sesso anale sarebbe il massimo. Ormai credo che siano tutte accoppiate o estinte ma...stupitemi.
Qui vedo foto di ragazze e donne che fanno ben sperare oltre a una quantità esagerata di cazzari, fanfaroni, molti finti profili e tanti, tantissimi single, effettivi o virtuali, a cazzo dritto :D
Ci sono donne belle, spontanee, porcelle che sono un piacere per gli occhi di chi le guarda. Donne che amano farsi ammirare nude, esposte, libere e vere.
Donne che non hanno paura a mostrarsi completamente, donne fiere del proprio corpo e del loro modo di essere.
Grazie a tutte voi. Grazie di esistere perché la bellezza è cibo per l'anima ed esistono poche cose più belle del corpo di una donna appassionata. Al sottoscritto piacciono in modo particolare le donne con seno piccolo... la mia passione.

trissete@gmail.com stesso nick (Trissete) anche su kik e Skype

Ho un debole per la doppia penetrazione, il deepthroat, la passerotta rasata, il cunilingus e il sesso anale ho curiosità bisex se richiesto ma non necessariamente e “..proprio non riesco a metter via te.“ Fra se mi leggi e fai ancora giochi a tre, fammi sapere che ci sei anche tu :)

Purtroppo mi sono accorto che trovare una coppia che sia veramente tale e che cerchi un singolo che non sia: giovanissimo, iperdotato e/o di colore è un po' come partecipare alle gare di appalto statali o vincere al “gratta e vinci“. :) praticamente c'è più probabilità di venire colpito da un meteorite. Ciononostante non demordo e mi consolo ammirando i bei culi delle vostre mogli porcelle.

Attualmente all'estero... Se volete venire a trovarmi..potrei potervi ospitare ;)

Do il mio permesso alle Guardie Svizzere, al priorato di Sion, a Jeeg robot d'acciaio, agli abitanti della terra di mezzo, a Fox Mulder e Dana Scully, a quelli dell'isola che non c'è, ai Goonies, Bianca e Bernie, al Bianconiglio, Topolino e tutta la Walt Disney, a Walker Texas Rangers, allo Shield, ai Vendicatori, a The Matrix, ai massoni, agli Iilluminati e pure ai Crociati di guardare tutte le stronzate che pubblico.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0