Profile of: perverse_dreams, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar perverse_dreams

NOVICE

- RECOMMENDED

This profile has been visited 51902 times
Fans
29

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
City Roma
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 57
On LMO since: 08-11-2012 23:30:49h
Last logged in:: 11-04-2024 10:53:32h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
18



ALBUMS
1



STORIES
1
Uomo maturo, nella versione più positiva del termine, con esperienza ultraventennale nei giochi sessuali trasgressivi, con dotazione e capacità fisica e mentale degni di soddisfare le aspettative di coppie esigenti, e con la certezza di poter dare e ricevere quel piacere unico che si ottiene nei rapporti tra persone sessualmente evolute, intrigate dall'idea di trascorrere momenti eccitanti in compagnia di un malizioso complice propositivo.
Ritengo essenziale saper interpretare i desideri delle coppie (anche soft, meglio ancora se alle prime esperienze) e fare in modo che questi vengano soddisfatti nel migliore dei modi. Sicuramente portato ad essere la parte dominanate in un rapporto allargato, ma consapevole che un uomo che vuole inserirsi nell'intimità sessuale di una coppia deve innanzitutto rispettare e capire ciò che la coppia desidera e fare in modo che questo possa verificarsi con la sua attiva complicità.
I requisiti basilari (pulizia, discrezione, educazione, ecc...) sono garantiti e graditi.
Ospitale per chi lo desidera in una location di classe, in assoluta privacy, dove nulla è vietato e al contempo nulla è dovuto, liberi da superflue barriere morali e mentali.
Raramente mi permetto di inviare messaggi di contatto per primo, non per supponenza ma per non recare disturbo. Preferisco sicuramente che chiunque voglia approfondire la conoscenza mi invii un messaggio privato o lasci un commento su una delle mie foto. La disponibilità a condividere ogni tipo di desiderio proposto è totale... purché siano... PERVERSE DREAMS

Users with whom I have played (erotic encounter): 4

Eva_Diabolikk | Federica | labellaeilcornuto | poppycorn08 |