Profile of: ovetto73, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE 
Menu
Avatar ovetto73

VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 168733 times
Fans
138

yes flag
Italy
Region: Piemonte
Provincia: Torino
City Torino
Category
category
EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE
His age: 51
Her age: 47
On LMO since: 27-06-2011 19:54:11h
Last logged in:: 27-03-2024 15:41:14h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
37
Ricominciamo con un aggiornamento del nostro profilo.
Siamo una coppia sposata, reale, affiatata, amanti della trasgressione e delle situazioni che fanno viaggiare prima la mente, successivamente il corpo.

Scopare

non è la nostra priorità.
Siamo fatti di carne, ma viviamo di emozioni...prima ci si conosce, anche davanti ad un caffè, poi...poi si vedrà. Nessuna costrizione, nessuna forzatura... è un gioco e tale deve restare...vale per noi, vale quindi per tutti gli altri.
Il tempo scorre troppo velocemente, non sprechiamolo cercando spiegazioni inutili...

Cosa cerchiamo... anzi, cosa non cerchiamo...non siamo fumatori, quindi non ne vogliamo... amiamo il sapone, sapone, sapone...chiaro? Oltre all'igiene, anche il naso vuole la sua parte...si al profumo.
I peli? No grazie.
La maleducazione, il linguaggio offensivo non ci appartengono...e non ne cerchiamo.

Non siamo bisex, non siamo super dotati o super durevoli... siamo una coppia come tante altre e, anche se facciamo parte di questa realtà da diverso tempo, le esperienze fatte sono state poche ...poche ma tutte meravigliose grazie alle persone che abbiamo incontrato.
Abbiamo una vita privata ricca di impegni, una famiglia da curare e amici da coccolare...a loro daremo sempre la precedenza.

Ci sarebbero tante altre cose da scrivere...ma un po' di sano mistero non guasta di certo.

Per i single... cerchiamo sempre di rispondere a tutti, cerchiamo d'esser educati, gentili...ma non siate insistenti.
Lasciate a noi la libertà di poter organizzare...se vi scriviamo che una situazione da voi proposta potrebbe interessarci, non significa che l'indomani veniamo a trovarvi...siate pazienti...non martellanti...diversamente...non siamo mica l'ultima coppia rimasta sulla terra 😊.

ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0