Profile of: tentazione1, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar tentazione1

NOVICE

This profile has been visited 51569 times
Fans
18

yes flag
Italy
Region: Lombardia
Provincia: Brescia
City brescia
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 51
On LMO since: 30-04-2011 12:48:41h
Last logged in:: 05-04-2024 17:46:28h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
50



ALBUMS
5



STORIES
2
Ciao sono un singolo quarantenne della provincia di Brescia, bella presenza, raffinato, colto, etero e non fumatore.
Sono una persona normale, con un lavoro e una vita privata, che ha scoperto questo bellissimo gioco da un po' di tempo e mi piace viverlo assieme a persone discrete, serie e decise come me.
Il mio piacere non si limita ad una semplice scopata, ma cerco l'intrigo e la complicità che solo una coppia sà trasmettere ed io, quale amico di giochi, cerco sempre il coinvolgimento di tutti nella maniera più consona alla situazione e alle fantasie condivise.
Assicuro esperienza nel gioco e conoscenza delle regole del gioco (conosco quale è il mio ruolo e lo rispetto appieno non essendo invadente, sapendo che questo è un gioco che ha un inizio e una fine), pulizia ed educazione (che devono essere garantiti sempre!), gioco sempre e solo protetto.
Posso ospitare in comodo e discreto appartamento sul lago oppure in studio privato in provincia di Brescia per organizzare un colloquio particolare alla moglie o per altri giochi di ruolo. Viaggio entro distanze ragionevoli (Lombardia, Veneto ed Emilia).
Se interessa, posso coinvolgere altri 3 amici fidati e affiatati, nel numero più gradito, per organizzare gang e situazioni altamente trasgressive (amici presenti su LMO con feed back e ospitali su Milano).
Buone scopate a tutti.
Marco



ATTENZIONE: essendo iscritto al sito come novizio non posso rispondere ai MP, se volete potete contattarmi alla mia mail: tentazione1@hotmail.com oppure kik: tentazione1973 assicuro risposta con numero di cellulare per eventuale contatto



Tutti i dati,le informazioni e le foto contenute nel presente profilo sono riservati. Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale a norma del: Codice Penale, capo IIIsezione IV, Costituzione Art. 15 e 21, Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196 IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESSO AI PROFILI PERSONALI. Dichiaro quanto segue: Qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE, struttura governativa o privata, NON HANNO IL MIO PERMESSO (tranne su richiesta esplicita e con consenso mio personale) di utilizzare informazioni sul mio Profilo, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi ARGOMENTO pubblicata nel mio Profilo. Sono informato che a tali strutture è strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di questo Profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono riservate al circolo di persone alle quali esso è destinato. La violazione della mia privacy è punita dalla legge.

Users with whom I have played (erotic encounter): 1

evasione |