Profile of: AstronomyD, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar AstronomyD

NOVICE

This profile has been visited 15062 times
Fans
10

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
City Roma
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 44
On LMO since: 29-10-2010 23:25:12h
Last logged in:: 17-01-2024 09:58:21h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
22
AGGIORNAMENTO: ora disponibile sia su FIRENZE che su ROMA

Che senso ha vivere la vita, il sesso, senza Poesia?
Mi definisco un indagatore della conoscenza, di mente aperta e incline al Sapere più di ogni altra cosa. Del resto, la vita è breve: perché sprecarla camminando su sentieri aridi?
La superficialità che ci circonda mi ha spinto ad essere un anticonformista, un epicureo dannatamente innamorato della vita! Il fatto che ami, anche nel sesso, la trasgressione ne è la prova.
L'espressione visiva, la musica, il coinvolgimento di tutti sensi è fondamentale.
Sesso, Passione, Arte e Poesia. Niente volgarità e banalità. Queste sono le mie parole chiave. Respiro l'assoluto; coltivo il gusto del bello artistico, ricerco le emozioni e colgo l'attimo fuggente, non cerco lo squallore ma aspiro alla gloria!
Sono un inguaribile romantico (nel senso letterario del temine). Coi miei dissidi, le mie debolezze, ma anche gli slanci ardimentosi e gli sprazzi di lucidità. Di altissimo significato, a volte. Ho una personalità cangiante come un quadro del Cavaliere Azzurro. Ricerco il senso nelle cose, ma mi piace non prendermi troppo sul serio. L'autoironia è una componente di me e una grandissima dote che apprezzo nei miei interlocutori. Gli stessi che mi definiscono colto, ma a torto. Forse ho solo cercato di soddisfare, parzialmente, la mia curiosità infinita.
Adoro il teatro, il cinema...ma non tralascio il rock, gli eccessi, l'essere eccentrico e coi piedi per terra allo stesso tempo. In me convivono gli opposti: Janis Joplin e Igor Stravinsky; i vestiti sartoriali e la nudità integrale d'estate nel sud della Francia; l'essere legato alle mie radici e il salpare in barca a vela sul mare; i dolci istanti di tenerezza davanti alla legna ardente di un camino e le orge delle folli notti parigine.
Alcuni hanno detto di me come di un magmatico “Meltin'pot culturale“ ma gli anglicismi, tanto di moda oggi, non mi sono mai andati a genio. Preferisco parlare di “coincidentia oppositorum“.
Che ci faccio qui? Cerco qualcuno? Forse in passato; adesso non lo so. Il mio pseudomino dice tutto e niente. Rimane misterioso come il caos che governa il Cosmo. Attualmente vago tra i profili, mi aggiro per le strade gia' percorse della trasgressione e non voglio sapere dove mi porterà questo percorso, ma solo godermi il viaggio.
Sicuramente, dopo una parentesi terribilmente indimenticabile, torno ad essere un “Dominatore“, di menti più che di corpi. Giacché, per alcuni, possedere una mente è di gran lunga più appagante di un orgasmo fisico. Io sono fra questi. Torno dunque a calcare questo palcoscenico con alcune ferite ancora aperte, la mia anima altrove, potendo assicurare a chi vorrà cercarmi solo un viaggio per mano negli inferi, tra Estasi e Tormento.

CONTATTI:Non posso rispondere ai messaggi privati, quindi chiunque interessato può scrivermi all'indirizzo email: astronomydomine2010@gmail
Oppure
KIK: Invictus_35
TELEGRAM: @F0904


Recentemente ho visto di avere alcuni ammiratori. Non posso apprenderne l'identità per via del mio status non a pagamento. Anche se non so chi siete, vi ringrazio per l'interesse dimostrato. Chi vuole può contattarmi in privato.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0