Mama, ich habe es genossen.. m 
logo La Moglie Offerta
374

Description: Mama, ich habe es genossen.. mein Mann ist ein Schwein.. aber ich gestehe, dass er mich mit seinen Spielen glücklich macht..!
Mama, ich habe es genossen.. mein Mann ist ein Schwein.. aber ich gestehe, dass er mich mit seinen Spielen glücklich macht..!

Datum: 10-03-2019 17:13:40
CoppiaUnitaVera

avatar

Trovare l'originalità nella rarità penso è cosa assai difficile. E questo significativo scatto ce lo dimostra in maniera molto limpida e concreta che può magnificamente in natura esistere. L'elegante corpo qui fotografato, oltre a farci notare con piacevole attenzione la sua forma anatomica molto originale nel suo modo di essere e di esistere, ci da la possibilità di ammirare in maniera veramente straordinaria anche la sua fine e particolare rarità nel modo di porsi e di esprimersi attraverso l'esalazione trasgressiva della forte passione erotica sessuale che magicamente e strategicamente traspira da tutti i pori della sua delicata e setosa pelle. In poche ma esaustive parole, ci rendiamo conto di essere veramente davanti ad un vero diamante erotico sessuale di inestimabile valore e caratura. Scriveteci a questo indirizzo mail rudy.majar@virgilio.it e insieme voi e noi della nostra Company (Io, più coppie con le Lei se volute anche vere e calde bisex. e amici e amiche) progetteremo come trasgredire e peccare insieme attraverso quello che di più eccitante possa esserci nei vostri desideri di giochi e fantasie da realizzare a partire da incontri a 3, o a 5, o partecipare a Gang, o a orgie indimenticabili. Ci terremmo tantissimo che ciò accadesse anche con voi. Nicola & Company.


RudyMajar
10-03-2019 17:19:42