Strepitoso latoB....Mi piacerebbe assaporarlo. Avete un contatto dove poter inviare una foto?Ciao Eros 🌹 Tlg.. Long1010 Skype.. eros.1766@gmail.com
..Mi sono accorto...che quest'anno non ho il calendario che in genere i fornitori mi regalavano......Quasi quasi..mi verrebbe voglia di fare un bel calendario con il tuo bel culetto e le tue Magnifiche tette... e che dire poi della tua splendida fica e della tua bocca da pompinara??...Magari fare delle foto...mentre il mio cazzo si diletta ad entrare ed uscire dai tuoi deliziosi buchini...accompagnato da cospicui fiotti di sborra...che ne dici...verrebbe un bel calendario??
Eccerto,eccome....ma dipende sempre il tutto da quanto si €!?
Complimenti per il vostro profilo, sono bull di 34 anni di Bologna con diverse esperienze di coppie. Laureato, pulito, depilato con fisico atletico alto 1,90 molto dotato e sempre in tiro. Mi piacerebbe approfondire la conoscenza magari con un caffe. Un bacio
così piccino e delicato! ma che desiderio di scopare il fiorellino e poi il buchino piccino del culetto con la mia larga cappella. Sei bellissima!
Da assaporare e gustare....vuoi sapere come? Mezza idea credo tu ce l'abbia per quello che hai visto di me...🔥
da usare.......come modella per una statua, e non solo 🤭❤️🔥👸🏼🐷