Ich erneuere die Einladung an 
logo La Moglie Offerta
377

Description: Ich erneuere die Einladung an Ehemänner oder Freunde in der gleichen Situation wie ich, Meinungen und Betrugsgeschichten über Skype auszutauschen: sonomestesso@hotmail.com Falls Sie es noch nicht gesehen haben, ich habe ein Album voller Comics wie diesem. Schauen Sie es sich an und hinterlassen Sie Kommentare für diejenigen, die Ihren Erfahrungen am nächsten kommen.
Ich erneuere die Einladung an Ehemänner oder Freunde in der gleichen Situation wie ich, Meinungen und Betrugsgeschichten über Skype auszutauschen: sonomestesso@hotmail.com Falls Sie es noch nicht gesehen haben, ich habe ein Album voller Comics wie diesem. Schauen Sie es sich an und hinterlassen Sie Kommentare für diejenigen, die Ihren Erfahrungen am nächsten kommen.

Datum: 21-11-2023 09:02:54
Lukycuck

avatar

anche questa cosa mi evoca situazioni vissute...Nella fase più acuta di lussuria per Paola, aveva un bull bastardissimo che se la portava in giro specie nel fine settimana e la faceva chiavare anche ad altri amici suoi. Uno che si divertiva a telefonarmi mentre Paola era sotto monta per farmi seitire cosa diceva...i grugniti le urla le parolacce che diceva e che si faceva dire.... Ma la cosa che più mi mandava al manicomio era sentire i commenti fra loro degli uomini che la stavano fottendo....commenti su di lei, sulle mie corna....E lui ovviamente ci metteva il carico "guarda che oggi sta scatenata...non la reggiamo...siamo in 4 ma sta più troia del solito..ce la siamo già inculata tutti ma non dice mai basta....appenale sforo il grilletto se ne viene....sta totalmente fuori di melone...ha detto che vuole la doppia in fica....ma che troione che ti sei sposato!...Un vero pezzo di mmerda...credo che almeno un paio di volte l'abbia letteralmente venduta....(Paola lo ha sentito parlare di soldi con alcuni di quelli che all'epoca se la scoparono...Infatti poi fu lei a decidere di interrompere col tipo dopo un paio di anni


adrix
10-11-2024 10:18:41