I dentini della piastrina le h 
logo La Moglie Offerta
90

Description: I dentini della piastrina le hanno torturato per bene il clitoride, che poi era tutto rosso e gonfio. E' rimasto sensibile per alcuni giorni, facendosi sentire a ogni movimento, il che la teneva sempre eccitata al pensiero delle torture subite dal suo padrone. Solo commenti in ambito BDSM eleganti e molto perversi, grazie.
I dentini della piastrina le hanno torturato per bene il clitoride, che poi era tutto rosso e gonfio. E' rimasto sensibile per alcuni giorni, facendosi sentire a ogni movimento, il che la teneva sempre eccitata al pensiero delle torture subite dal suo padrone. Solo commenti in ambito BDSM eleganti e molto perversi, grazie.

Data: 14-08-2023 17:31:28
Evoman

avatar

Ed è proprio quando sia stato reso "rosso, gonfio e particolarmente sensibile" che andrebbe stimolato a lungo con la lingua, umettandolo bene per farla scivolare, regalando un piacere così intenso e continuo da divenire "tortura". Una dolce tortura alla quale non possa sottrarsi, perchè legata stretta. Senza tregua nè respiro. Senza fermarsi al primo orgasmo o al 15esimo ma proseguendo, fino alla spossatezza, all'esaurimento delle forze e capacità di controllo. Solo allora, quando non più lucida, presente, reattiva, scioglierla e possederla...perchè goda ancora ma in modo diverso, totale, straziante, da "preda" ferita, sconfitta e conquistata.


ilPersuasore
17-05-2024 10:53:01