il prete bull 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> il prete bull

Seite 1 di 1 Seiten

  
Antworten
avatar il prete bull
by: mario_lina | Time: 13 February 2022, 09:35
Quanti di voi hanno avuto contatti con bull che erano uomini di chiesa?
ho raccolto una testimonianza di una coppia che ha un rapporto bull con il prete volevamo sapere se ci sono altre coppie che hanno avuto esperienze simili
avatar il prete bull
by: SlutDany | Time: 09 February 2025, 19:13
A me è capitato, ero in un club prive e mentre ballavo completamente nuda tastavo le patte dei pantaloni degli uomini che mi circondavano toccandomi ovunque per sentire chi erano i più dotati. Scelsi tre di loro e me li portai in camera, con mia sorpresa mi accorsi che uno di loro aveva quel colletto particolare che portano i preti, a quel punto per levarmi la curiosità gli chiesi se per caso era un uomo di chiesa, mi rispose che era il parroco di una parrocchia. La cosa mi eccitò, non lo avevo mai fatto con uno di loro, si dimostrò molto bravo e aveva un bel pezzo di carne sotto.
avatar il prete bull
by: Kaoridomina | Time: 09 February 2025, 18:55
Per tre anni abbiamo avuto un amico don che partecipava come dominante sul cuck, una volta abbiamo organizzato una cerimonia di cessione dei diritti matrimoniali in sua presenza. È stato molto eccitante. Adesso avendo i suoi anni e qualche acciacco non è più partecipe. Ci piacerebbe trovarne uno giovane dominante e ben dotato.
avatar il prete bull
by: gasmeno | Time: 07 January 2025, 12:45
Sinceramente mi piacerebbe parecchio se mia mogli si facesse un religioso VERO.
avatar il prete bull
by: puttanna | Time: 06 January 2025, 17:45
CI PIACEREBBE MOLTISSIMO NEL NOSTRO GRUPPO AVERE UN PRETE VERO PORCO
avatar il prete bull
by: puttanna | Time: 06 January 2025, 17:45
CIAO A TUTTI, STIAMO CERCANDO COPPIE MOOOLTO PORCELLINE ATTIVE CON FOTO COMMENTI VIDEO ANCHE CAM MIC PER CHI LO DESIDERA, NEL NOSTRO GRUPPO SKYPE, LO SCOPO DI MIGLIORARE SEMPRE DI + LA NOSTRA BELLISSIMA COMUNITY, GIA' ORA MOLTO ATTIVA. PREVALENZA ALLE COPPIE INSERIAMO ANCHE ECCEZZIONI, SINGOLI MOLTO DOTATI...ANCHE DI CERVELLO MAGARI! CHI DESIDERA PARTECIPARE CI SCRIVA SUL NOSTRO PROFILO, COMUNICHEREMO INDIRIZZO SKYPE PER FAR PARTE DELLA NOSTRA COMUNITY.
avatar il prete bull
by: Mandrilloking | Time: 18 February 2022, 19:02
Qui da noi in Veneto ci son stati molti casi di uomini di chiesa caduti in tentazione.... il più ecclatante un paio d anni fa , un caso finito sotto i riflettori e i media di un prete donnaiolo, che non si è fermato al solo copulare con alcune sue parrocchiane... più che un bull donnaiolo un vero e proprio master padrone che con il ricatto e la perversione ha costretto donne a prostituirsi, girare video hard e concedersi ad altri uomini di chiesa...
avatar il prete bull
by: gazzaladra | Time: 18 February 2022, 17:27
@ iomaturo, libero di non crederci !!
avatar il prete bull
by: gazzaladra | Time: 18 February 2022, 15:23
In pubblico mia moglie é una madre e moglie irreprensibile, oltre ad essere insegnante presso un liceo della ns. zona pratica volontariato ed é molto attiva e presente all'interno della chiesa cattolica da almeno 20 anni ma questo non é mai stato un deterrente alla sua immensa troiaggine, infatti alcuni anni fa' dopo aver conosciuto un giovane sacerdote e dopo avermene parlato inizio' il suo lavorio di corteggiamento, che devo dire non fu' breve, ma alla fine raggiunse il suo obbiettivo e si scopo' durante vari pellegrinaggi il giovane prete che a detta di mia moglie era inizialmente inesperto ma bruciando le tappe arrivarono ad avere rapporti completi anche nella sagrestia della chiesa, nessuno seppe mai nulla e lui non sapeva che io sapevo, ma il gioco intrigava tutti e come si sa' poi si diventa sempre piu' disinibiti e sfrontati, cosi' successe che furono scoperti durante una gita a San Giovanni Rotondo da un alto prelato ......... non vi dico cosa dovette fare mia moglie per non essere messa al pubblico ludibrio ma......... sacerdote trasferito a 150 Km. di distanza e fine dei giochi !!
avatar il prete bull
by: Coppiadecisa | Time: 14 February 2022, 00:05
Nel 2018, io, lui di coppia, coinvolsi tre prelati in una gang. Tramite un altro portale avevo conosciuto una donna, quasi mia coetanea, che era in crisi col promesso sposo, e si dilettava quindi a riempirlo di corna (ovviamente a sua insaputa). E poco prima di conoscere lei avevo avuto l'occasione di entrare in confidenza con un monaco, ospite del monastero dove ero impegnato in un cantiere di restauro; padre Francesco era un 50 enne di grande carisma, simpatia e discreta presenza, ed una volta diventati compagnoni, si era spesso parlato di donne, e di come li dentro si facesse a (non) rispettare il precetto dell'astinenza. Insomma, quando gli raccontai di questa mia nuova scatenata conoscenza, delle gang in cui l'avevo coinvolta e delle visite ai club della zona, fu proprio lui a propormi di portarla a visitare la cappella del monastero. Lei si sciolse di fronte alla proposta di profanare un luogo sacro, ed il frate fu ben felice di coinvolgere due altri fratelli. Fini cosí che, una notte di luglio 2018, la sacrestia di un monastero del Salento ospitò un atto di grande perversione e lussuria, e che personalmente rimane ancora l'atto più oltre le righe mai compiuto.
avatar il prete bull
by: cpviziosa | Time: 13 February 2022, 23:52
Ma quante seghe vi fate? Godetevi la realtà che è meglio
Antworten

Seite 1 di 1 Seiten