mini 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> mini

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar mini
by: bevendolacioccolata | Time: 09 October 2024, 12:56
@pisellinosborrone
no, guarda, molto meno "poesia" e molto meno "cerebralità". A me piace da morire mia moglie, cerco di farla godere più che posso, e sono felice anche di vederla saltuariamente godere con altri. Per come è fatta lei, preferisce uno che bacia bene o che usa i congiuntivi giusti ad ad uno che scopa come un martello o che ha un cazzo enorme. (io, da buon bsx, preferirei invece avere sempre a che fare con piselli grandi, ma questo è un altro discorso).
Non volevo dire altro che questo, non tutte le donne cercano misure asinine (nella mia esperienza, direi addirittura che sono la minoranza), e comunque una donna puoi farla godere molto anche con un pisello piccolo.
avatar mini
by: Pisellinosborrone | Time: 09 October 2024, 11:42
@bevendolacioccolata, anzitutto complimenti per il profilo e per la tua lei: splendida. Complimenti anche per il thread che secondo me pone una questione un po' diversa da come è stata recepita da alcuni utenti. Se non sbaglio il tuo, in fondo, è un invito a considerare come tutta la questione del piacere passi attraverso l'eccitazione mentale, e che in questo senso forse la cosa che potrebbe eccitarti di più sarebbe il fatto di sapere la tua lei godere con un cazzo più piccolo del tuo. Nulla di più vero (a mio modestissimo parere) anche nel sesso la vera benzina viene dalla mente. E non lo dico per tirare acqua al mio mulino di "mini" (non mi sogno di propormi come bull, e da etero riconosco l'attrattiva che può suscitare la maestosità di certi cazzi) ma proprio perché credo che anche in un ambito così carnale siano le energie che si sprigionano da realtà immateriali come la fantasia, la complicità e la trasgressione che sono davvero in grado di regalare un momento di piacere. Se ho frainteso mi scuso, diversamente ti ringrazio per l'intelligenza della "provocazione".
avatar mini
by: bevendolacioccolata | Time: 09 October 2024, 10:29
Io marito sono decisamente "non mini", anzi. Per noi la ricerca di un compagno di giochi non passa quindi assolutamente dalle dimensioni, ma dal piacere che si prova a prescindere. Anzi, rarissimamente abbiamo giocato con "cazzi" più grossi del mio (che, ovviamente, ce ne sarebbero tantissimi... solo che mia moglie non cerca quello).
Se mi piacesse l'umiliazione, pensare che un pisello più piccolo del mio la fa godere di più... è molto eccitante, no?
avatar mini
by: dolcicorna | Time: 09 October 2024, 10:07
Non credo sia una questione "giusto o non giusto" è semplicemente eccitazione.Non si può sempre cercare di fare su tutti i topic un trattato di etica, soprattutto se si sta parlando di sesso! A me diverte "umiliarlo" (e lo scrivo tra virgolette proprio per evidenziare che si tratta di gioco) e non avete idea di come lui si ecciti a sentirsi apostrofare come microdotato.
avatar mini
by: Maruropercoppia | Time: 08 October 2024, 09:34
Io trovo che un Cuck mini e la cosa più eccitante del mondo...A trovarne...una caratteristica che eleva il Cuck a livelli altissimi...Ditemi per favore se vi sembra una cosa strana questa mia affermazione..grazie
avatar mini
by: mariatroia72 | Time: 08 October 2024, 09:28
Alla più tenera età quando ho visto il pisello di un mio coetaneo molto più grande del mio ho capito la mia indole femminile, l'attrazione di toccarlo è stata forte, non so cosa mi sia successo, ma dopo pochi minuti avevo il suo cazzo in bocca.
avatar mini
by: BULLNUDISTA | Time: 08 October 2024, 08:57
Da ragazzino vedevo i miei amici a cui cresceva il cazzo ed il mio restava piccolo .A,16 anni una,tipa mi fece mezza sega .Nn la termino' perche' le scappava d,ridere .Diceva di avere in mano il cazzetto di un neonato.Fu la prima di una lynga,serie di derisioni.Mia moglie in spiaggia nudista guardava i cazzi grossi .Finche un gg mi ha confessato che mi tradiva con un tipo che aveva un cazzo sa,asino .Me lo ha detto mentre mi segava con due dita
avatar mini
by: 2cicale | Time: 08 October 2024, 01:49
Il vero problema è se mini è la testa.
avatar mini
by: Sexybeach | Time: 07 October 2024, 22:44
Per noi non è umiliazione anzi eccitazione per entrambi.
avatar mini
by: BeaFaby | Time: 07 October 2024, 22:28
Sinceramente il desiderio della trasgressione con un altro uomo é stata causa anche della mia poca dotazione. Certo ci amiamo, lei non mi ha mai preso in giro per questo ma ne siamo entrambi consapevoli. Potete immaginare come un buon bull possa farla divertire ed é anche ovvio che lei apprezzi le dimensioni del suo amico! L'umiliazione che ho provato peggiore l'ho provata quando ha fatto sesso con lui dopo aver preso il mio. Sentirla dire: 'ah finalmente sento qualcosa!' mi fa sentire un cuck !
avatar mini
by: dimi | Time: 21 May 2023, 14:38
Sicuramente averlo piccolo non è ciò che ha portato la mia lei ad andare a letto con altri. Fa parte del piacere, è un plus alla condizione di cuckino, ma è uno dei prodotti dell’ insalata che fa da contorno al piatto principale secondo me. Detto ciò, a me piace il paragone con il pene degli altri con lei che mi umilia 😂
avatar mini
by: Sbattitore | Time: 21 May 2023, 14:35
Se il marito ha il cazzo picco non vuol dire per la moglie , specialmente se gli vuole bene. Ma si può iniziare come gioco nel momento in cui gli gotto la moglie. Finito il gioco si torna persone normali e rispettose.
avatar mini
by: Joesnake | Time: 21 May 2023, 14:30
Beh la mia fidanzata ha iniziato a divertirsi per trasgressione, poi quando ha visto che ci sono dotazioni migliori e prestazioni superiori adesso me lo fa notare. Sono contentissimo.
avatar mini
by: cp-katerina | Time: 18 May 2023, 07:44
Questa convinzione che il cuck sia un mini,o che non soddisfi la propria donna è una stupidaggine
avatar mini
by: Couple_Fun | Time: 16 May 2023, 22:37
nonostante io sia parecchio mini, la mia lei non mi ha mai preso in giro e cose del genere. Naturalmente durante il gioco in 3, il bull a volte tira fuori l'argomento ma sempre a livello di gioco.
avatar mini
by: lamoglie | Time: 27 October 2022, 15:38
Io non ho motivo di umiliare mio marito perché il fatto di vedermi scopare con altri con lui psrtecipe o no è vuol essere solo una trasgressione senza altri fini
avatar mini
by: Coppiamilanoprov | Time: 27 October 2022, 15:08
Secondo me tutto sta dal cornuto cosa piace se umiliazione ci sta anche quello se no max ripsetto
avatar mini
by: BullIbleo | Time: 27 October 2022, 15:00
Umiliare o discriminare una persona per un suo problema fisico (perché di questo si tratta) per me è sbagliatissimo. Posso offendere una persona per qualche aspetto del suo carattere o modo di porsi, ma non trovo giusto umiliarlo per una cosa indipendente dalla sua volontà. Ci ha già pensato la natura ad umiliarlo, io non lo farò mai di certo
avatar mini
by: arnia2 | Time: 20 October 2022, 16:20
e perché mai il rispettivo compagno dovrebbe essere per forza un mini dotato...anzi...
avatar mini
by: monello_65 | Time: 18 October 2022, 15:15
non occorre trovare parole o situazioni particolarmente umilianti .Per il cuck mini è sufficiente il piacere esternato dalla moglie per umiliare mortalmente il poverino. Quanto la senti godere e la senti sussurargli "che bel cazzo che hai.... finalmente un cazzo vero" .VI assicuro che niente può umiliare di piu il poveretto . Credetemi è così lui sa gia della sua inettitudine e non servono offese particolari per ricordargli la sua meschina condizione, basta sentire le urla di piacere della sua mogliettina per capire che lui non riuscira mai a farla godere così. Occorre altro per umiliarlo di piu?
un mini
avatar mini
by: coppaperta7376 | Time: 18 October 2022, 06:52
La mia signora nella vita di tutti i giorni fa spesso battute scherzose davanti ad amici sulla mia scarsa dotazione,poi una volta mi disse dopo l'ennesimo costume slip chiaro che mi comprò,che vuole che tutti vedano che ha un marito senza pisello.
avatar mini
by: Maritocornuto2021 | Time: 18 October 2022, 00:36
è da sempre uno dei piaceri di mia moglie, quello di farmi notare quanto ho piccolo il cazzo. anche da giovane faceva notare che ero incapace di darle dei veri colpi in fica per farla godere davvero (la sua frase preferita: "spingi! spingi! dai, spingi! possibile che non sento niente?"). Adesso sono quasi sempre moscio, anche quando vengo con poche gocce di sperma lo faccio con il cazzo moscio, figuratevi cosa dice mia moglie...
avatar mini
by: minnie47 | Time: 17 October 2022, 23:12
Umiliare una persona per la scarsa dotazione, penso sia una cosa davvero molto brutta e si sconfina decisamente nell'ipocrisia e nella discriminazione, perché non è un modo di comportarsi o di atteggiarsi, ma un problema fisico , quindi non bisogna deridere con umiliazioni queste povere persone. Non è un grosso uccello a fare un grande uomo.
Reply

Page 1 di 1 Pages