MOGLI IN VACANZA by: yydolce | Time: 04 August 2017, 09:45
Domani per la prima volta partono per una vacanza insieme, li accompagno in aeroporto a Verona....spero di non incontrare conoscenti.... e non so nemmeno emotivamente come reagirò.... moglie e fidanzato una settimana in vacanza...come un viaggio di nozze. A chi è già capitato???
MOGLI IN VACANZA by: rasmussen | Time: 09 June 2025, 19:07
Credo che sarebbe troppo ... no, non mi attira proprio. Forse un weekend, ma non di più.
MOGLI IN VACANZA by: nomarx | Time: 09 June 2025, 18:44
Per chi fosse in Corsica a inizio agosto segnalo una camminata tra la spiaggia del Camping Bodri e Ile Rousse con diverse calette sugli scogli che si prestano a giochi di esibizionismo e sguardi indiscreti (orari più caldi dalle 14 alle 16 circa quando c'è meno gente in giro). Contatto nomarx@libero.it
MOGLI IN VACANZA by: cplist | Time: 09 May 2025, 13:39
" per poi vederla salire in camera con il bull " é successo anche a me. Ho aspettato sulla spiaggia con curiosità per un'ora.
MOGLI IN VACANZA by: Ivan2 | Time: 08 May 2025, 12:45
E a chi e´ capitato di essere in spiaggia con la moglie .. per poi vederla salire in camera con il bull … E tu rinanere la a prendere io sole ..