La vostra prima volta 
Menu
La Esposa Ofrecida


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> La vostra prima volta

Página 1 di 1 Páginas

  
Responder
avatar La vostra prima volta
by: Romano_78 | Time: 18 March 2025, 14:58
La vostra prima volta... Il momento in cui ti esplode il cuore in petto... Ti tremano le gambe... L'eccitazione sale a mille ed esplodi nel vedere Lei eccitata e tremante che si dona a un altro... O lui che sta lì a guardare eccitatissimo nel vederti godere con un altro uomo! Che ricordi avete voi?
avatar La vostra prima volta
by: cpmate | Time: 27 March 2025, 22:21
X noi non c'è stata,Lei non e convinta,ogni volta che ci pensa sotto insistenza di lui (io)Il cuore gli batte a 130btm.Direi che non e il caso di fargli prendere un infarto.
avatar La vostra prima volta
by: gxgx91 | Time: 27 March 2025, 18:10
Noi L abbiamo avuta questa estate , programmata da me a sua insaputa . È stato eccitantissimo mai vista lei così ancora oggi mi sembra di sentirla gridare 😂
avatar La vostra prima volta
by: Intrigante197 | Time: 23 March 2025, 20:21
Dopo aver implorato per anni, finalmente comincia a cedere. Dopo un rodaggio con un mio caro amico che è riuscito a leccarle la passera e a strusciargli il cazzo sul clitoride, in diverse uscite, ma il problema insormontabile era che lui non le piaceva tanto ed era sposato. Finalmente una sera incontriamo un bel quarantenne simpaticissimo e molto esperto e lei si è lasciata andare... un'esperienza sublime bellissima travolgente fantastica pazzesca indescrivibile. Purtroppo non l'ha voluto più fare, sono disperato !!!
avatar La vostra prima volta
by: Celestino | Time: 23 March 2025, 16:32
La nostra prima volta è stata casuale , eravamo in fiera ….. assieme ad un nostro rappresentante poi il dopo fiera ad un ricevimento tra complimenti tra desiderio ,ci siamo trovati tutti e tre a letto , quando poi era tutto finito , ci siamo riproposti di cominciare a questo gioco
avatar La vostra prima volta
by: anto40 | Time: 20 March 2025, 17:11
La nostra prima volta fu un'esplosione di emozioni, poi scoprendo in seguito che, le corna erano arrivate prima per vendetta, essendo io un traditore seriale. Leggete il mio racconto, lunghetto ma interessante, le donne ci stupiranno sempre. Ora gioco da solo, lei ha chiuso con le trasgressioni
avatar La vostra prima volta
by: Smeetles | Time: 20 March 2025, 13:39
Una piccola premessa.. Quando ci siamo conosciuti era una donna fredda e scostante col sesso poi grazie alle mie cure si è trasformata in un altra donna, calda, vogliosa, sexy ma, il passo successivo, era quello di farla prendere da un altro e non pensavo di riuscire però grazie al suo amato cugino ci sono riuscito e da allora è stato un crescendo Rossiniano di corna e sesso...
avatar La vostra prima volta
by: gasmeno | Time: 20 March 2025, 10:19
Per me (marito) e' stato veramente eccitante, il coronamento di un sogno dopo un lungo e abile corteggiamento da parte di lui. Mi sono seduto in fondo al letto e mi son goduto tutto l'incontro, vedere lei che si impala su un xxl e' stato sublime, per tutti e tre.
avatar La vostra prima volta
by: cpsexmature | Time: 20 March 2025, 09:25
esperienza fantastica ,passato un po di tempo ma il ricordo è ancora carico di eccitazione,è proprio vero che la prima volta non si scorda mai , inserita nei racconti
avatar La vostra prima volta
by: fulvio2020 | Time: 20 March 2025, 09:00
La prima volta che ho visto mia moglie scopata da altri ragazzi è stata durante un servizio fotografico per calendario di nudo...presente fotografo, aiuto fotografo, truccatore, modello e il sottoscritto allora non ancora sposato...durante il servizio il suo corpo è stato fotografato in ogni particolare e i presenti avevano tutti l'uccello in tiro...durante uno scatto il modello nudo doveva simulare una penetrazione con lei a pecora...uno scatto, due scatti...alla fine il cazzo è andato dentro...presi tutti da eccitazione lei compresa è stato un attimo...tutti con l'uccello in mano l'abbiamo posseduta uno dietro l'altro...io ultimo...la sua fica era ripiena di sborra degli altri partecipanti e la mia eccitazione è stata unica... Ci siamo lasciati prendere la mano ed abbiamo visto che tutto considerato la nostra relazione non aveva subito arresti anzi...eccitatissimi da allora è stato tutto un provare...provare e provare...ad oggi...calcolo abbastanza approssimativo...mia moglie ha goduto con una quindicina di ragazzi...alcuni in singolo, alcuni in doppia oltre ad una gang con 7 maschietti di cui 2 di colore...su sua richiesta e curiosità
avatar La vostra prima volta
by: Argos1241969 | Time: 20 March 2025, 06:39
Fortunatissimi. Studio privato con tanto di lettino e un bel ragazzo giovane. Iniziato con un massaggio e finito con l'apertura di nuovi orizzonti per la signora.l'unico particolare che ricordo con un po' di fastidio è quando lui mi ha mostrato il preservativo pieno , ma non so perché. Per il resto è stato fantastico, soprattutto vederla scopata in piedi a pecorina e sentirsi dire da lei " sei contento che ora sei un cornuto ? ".
avatar La vostra prima volta
by: mistermister | Time: 20 March 2025, 06:00
considerato che chi ha risposto ha "zero tituli". la domanda avrebbe dovuto essere: "come immaginate sarà la vostra prima volta ?"
avatar La vostra prima volta
by: Couple_Fun | Time: 19 March 2025, 22:31
Me la ricordo come se fosse ieri, con la mia ex ragazza e lo scopamico.... madonna che ricordi, mi ricordo tutto di quel pomeriggio!
avatar La vostra prima volta
by: cornutoestivo | Time: 19 March 2025, 17:19
Tutto ben descritto nei nostri racconti, sia la prima volta più di 30anni fa che la nuova "prima volta" in epoca attuale (dopo molti anni di stop)
avatar La vostra prima volta
by: TheMoon | Time: 19 March 2025, 16:59
La mia prima volta è stata dura, scoperto che lei mi faceva le corna casualmente (la mia prima moglie) dopo la prima normale incazzatura mi facevo raccontare cosa facevano e facevamo delle scopate furiose, dopo un pò ho avuto la voglia di vederla dal vivo, e la prima volta è stata a casa di lui, ho avuto il cazzo durissimo nel tragitto, poi vederla nudi assieme mentre lei ansimava, con il suo cazzo (ben dotato) in mano che se lo infilava dentro...mi si è ammosciato e non c'è più stato verso, anche se ero eccitatissimo, mi ha preso angoscia, eccitazione, rabbia, curiosità, gelosia, vederlo che entrava e usciva mentre lei mugolava con un orgasmo dietro l'altro come se non ci fosse un domani, è stata dura e per un certo verso fantastica, è difficile da spiegare cosa si prova, comunque un conto è sapere, un conto è vedere.
Responder

Página 1 di 1 Páginas