Vi è mai capitato? by: coppiaforse | Time: 28 August 2024, 14:33
Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro amplesso, li incito e il turpiloquio è libero, ho notato che molti di loro hanno soggezione di lui che guarda cioè io, così mi dicono, possono fare tutto quello che vogliono e che mia moglie si lascia fare, io non interferisco, poi dicono che se ci fosse lei da sola darebbero ancora di più, NON RIESCO a capire questa cosa del dare di più, se accetti di giocare con una coppia accetti la coppia per quello che c'è scritto sull'annuncio e che ti ha detto nell'eventuale conoscitivo, a questo punto è meglio che mi dicano che io presente non sono ben accetto così possiamo decidere se proseguire o meno ma, questo non lo diranno mai per paura di perdere la coppia e perdersi la scopata, fortunatamente e ripeto, fortunatamente non tutti i singoli sono così, però ragazzi, siamo una coppia non è una singola.
Voi cosa ne pensate, che punti di vista avete?
Vi è mai capitato? by: crisocchiblu | Time: 15 March 2025, 19:51
Il cuck ci deve essere e lì l´eccitazione del gioco se poi come guardone partecipe sottomesso non importa ma vederlo lì è almeno partecipe verbalmente è molto eccitante sai di scopare la moglie davanti a lui …se questo non eccita non andate con coppie con loro si gioca in tre non in due
Vi è mai capitato? by: Dompadova | Time: 15 March 2025, 16:27
È solo un esempio di quanto stupide siano certe persone 🤬Ho letto il vostro annuncio ed è chiaro. Evidentemente è pieno di affamati che sono disposti a tutto, motivo di più per evitarli. Purtroppo online succede di tutto e spesso con persone che non meritano attenzione.
Vi è mai capitato? by: Malilo74 | Time: 15 March 2025, 16:12
Io faccio stare il mio lui in bagno per 10 minuti. Quando entra, gia tutto fila per bene.Al bull non interessa piu la sua presenza.
Vi è mai capitato? by: PaoloBARI | Time: 15 March 2025, 16:03
Non hanno capito che il bull gioca con la coppia, non solo con lei. Il possedere lei e il mostrare al lui quanto sa essere calda la sua donna nelle mani del bull è la parte fondamentale del gioco. Io vedo il ruolo del bull come giocattolo della coppia, per portare lei a godere e mostrare a lui quanto gode la sua donna... Ovviamente è la mia opinione che può essere condivisibile o meno
Vi è mai capitato? by: ioaqi | Time: 15 March 2025, 15:42
forse non hanno capito realmente il gioco.Io mi eccito e do il meglio di me, con il marito sempre presente.
Vi è mai capitato? by: Alexneri | Time: 15 March 2025, 10:16
Se accetti di giocare con una coppia è così, che ti piaccia o no, altrimenti lascia perdere. Il fatto di restare da soli con la lei, deve nascere direttamente dalla coppia, sono loro a deciderlo e non il "bull".In alcuni incontri ho notato invece, che la presenza del marito (partecipe o no), stimola ancora di più la moglie a lasciarsi andare.
Vi è mai capitato? by: ardentipulsazioni | Time: 15 March 2025, 08:50
Per quanto mi riguarda, preferisco che il cuck sia presente non solo nel luogo dell'incontro ma anche nel lettone dell'amplesso. Mi da un senso di condivisione del piacere e amplificazione dell'orgasmo di tutti non solo fisico ma mentale.
Vi è mai capitato? by: iris | Time: 15 March 2025, 08:44
Per chi ci conosce sa della timidezza di lei all'inizio, nell'approccio, infatti con me presente trova un certo imbarazzo, così li lascio da soli quei 10 minuti per parlare... al ritorno di solito hanno già iniziato, a quel punto con o senza di me problemi non se ne fa, anzi più la guardano più si eccita.Ma questo riguarda lei.Per i bull che hanno problemi a scopare se guardati...credo sia il luogo sbagliato. A molti che dicono di essere al primo incontro gli chiedo sempre, "riesci a scopare mentre il mmm ardito vi guarda c'è a pochi cm da voi? Se non ne sei sicuro lasciamo perdere" poi con chi conosciamo lei va anche da sola.
Vi è mai capitato? by: magari1 | Time: 15 March 2025, 08:31
Quanti di questi bull non sarebbero in grado di conquistare una donna ?.Dietro a certi ruoli si nascondono spesso delle fragilità,.delle incapacità . Mi ricordo un ragazzo che ci diceva "non mi sposerò mai perché le donne sono tutte zoccole" . Vi rendete conto il.disagio mentale di alcuni grandi conquistatori? E poi diciamocelo chiaramente, un bull pensa di scopare una donna ma credo non esista un rapporto di maggiore sudditanza di un marito ed una moglie che ti mettono in mezzo e ti utilizzano ai loro fini di piacere . È difficile ammetterlo ma i bull molto spesso sono davvero sfruttati e poi mandati via quando hanno esaurito la loro funzione da "puttana".
Vi è mai capitato? by: polo1969 | Time: 15 March 2025, 08:17
Per quanto mi riguarda è il bello del gioco darci dentro a più non posso con il marito che guarda e magari incita e la moglie gli ricorda di guardare bene.....davvero io trovo più soddisfacente che sia presente il cockold che guarda ....
Vi è mai capitato? by: belloepettinato | Time: 15 March 2025, 08:01
Paradosso dello "Spettatore Scomodo"Cari amanti del gioco, la vostra esperienza solleva un nodo cruciale: il ruolo del cuck osservatore e le sue implicazioni psicologiche.Voi avete ragione: se un bull accetta di giocare con una coppia, deve accettare tutta la coppia. Il problema è che molti non leggono bene l´annuncio e si concentrano su lei e ignorano il contesto.
Vi è mai capitato? by: coppiaforse | Time: 21 January 2025, 15:09
CoppiasiciliabisexAvete ragione, anche noi abbiamo notato questo, cmq noi adottiamo una selezione rigidissima ma nonostante tutto succede lo stesso, con pochissimi siamo riusciti ad avere un bel feeling
Vi è mai capitato? by: Aspirantecuk | Time: 21 January 2025, 15:04
Ancora non mi è capitato ma se capitasse il cosiddetto bull di turno deve stare alle nostre regole, il gioco lo comando io altroché... devono essere loro a dire grazie!
Vi è mai capitato? by: magari1 | Time: 21 January 2025, 14:32
Nella nostra esperienza di coppia non c'è stato 1 dico 1 solo single che non abbia chiesto a mia moglie di incontrarla da sola . Il desiderio di sentirsi conquistatori,di non sentirsi osservati,la curiosità di vedere se lei da sola si lascia andare di più prevale in tutti . A me non dà molto fastidio anche perché conosco mia moglie che dopo 1 secondo che glielo ha chiesto me lo riferisce . Per venire incontro a qualcuno, qualche volta l'ho mandata da sola nella.sua camera ,inizialmente . Se la persona lo merita,è educato rispettoso ed amico si può fare ma cmq io li raggiungo sempre .
Vi è mai capitato? by: ftc61 | Time: 21 January 2025, 13:44
...ma se è quello il bello di questo gioco....mah!
Vi è mai capitato? by: hardcockxx | Time: 21 January 2025, 12:35
Si è strano che qualcuno dica darei di più se fosse solo con la donna, per quanto mi riguarda se c'è anche il cornuto che guarda mi eccito di più
Vi è mai capitato? by: Dompadova | Time: 21 January 2025, 12:29
Mi dispiace essere tranchant, ma penso c'è il problema siano gli mdf e gli insicuri. Se si gioca con una coppia è logico che sono in due, anche se i ruoli sono da concordare e da definire. Secondo me la maggior parte delle persone sono a caccia alla ricerca di una preda facile. Anche perché ormai più nessuno è capace attaccare bottone e provarci nel reale. Eppure sbagliano perché le donne gradiscono ancora l'approccio nel reale. Logicamente non si può sapere se il gioco sarà con lei o con la coppia ma è comunque un approccio completamente diverso e secondo me è molto più valido. Quando approcci qui devi sapere intanto con chi hai a che fare e dopo devi saperti comportare sia durante il gioco che prima e dopo il gioco. La maggior parte delle persone, mi ripeto, cerca solo una trombata senza far fatica. E magari la fanno anche male
Vi è mai capitato? by: LOVEKARADA | Time: 21 January 2025, 11:53
Il gioco è bello proprio perché si gioca in tre.Sono le interazioni tra la coppia durante il gioco che stimolano, è la consapevolezza che quell'incontro con il bull è stato desiderato,bramato e pianificato dalla coppia.Insomma non è, e non deve essere solo "ginnastica":è sopratutto proprio ciò che c'è dietro a quell'incotro, per tutti i partecipanti. Se, in definitiva, si cerca di instaurare solo il "fil rouge" con la Lady...bhe...inutile essere qui.Buone trasgressioni (sempre a 3 però!)
Vi è mai capitato? by: 2cicale | Time: 21 January 2025, 11:03
Come spesso mi succede qui mi stranisce leggere alcuni commenti.
La presenza del mio lui è fondamentale, mi eccita, anzi mi libera perché so di farlo con lui, dentro la coppia. Mi eccita anzi proprio usare il mio lui assieme ai bull, più lo usano, lo abusano, lo asserviscono e più divento porca.
Se un bull fosse turbato dalla sua presenza o non sapesse giocare realmente a tre e con entrambi, con me non avrebbe alcuna chance.
Se poi il mio lui dovesse estraniarsi o asssentarsi per far sentire meglio me o il bull mi domanderei il perché, e non giocherei nemmeno.
Mi infastidisce quando capisco che un bull ha mentito sul suo voler giocare a tre solo per arrivare a scopare me. Me ne accorgo subito, la chiudo in fretta. E non mi vede più.
Nemmeno sarei qui se mi interessasse solo scopare con un altro. Avrei degli amanti che mi vedrei da sola, come da sempre fanno milioni di donne sposate anche senza conoscere questo mondo ne questo sito. Ne mi manca scopare, scopo con anche altri perché sono troia e mi eccita sentirmi tale, e sotto gli occhi del mio lui me lo fa sentire ancora di più.
Ma da troia quale sono sarei una sciocca a aver sposato un uomo che non mi eccita, incapace a letto, e a non poter godere di avere un cazzo sempre pronto a mia disposizione. Lo ingabbio e sottometto al mio essere una troia perché sono dominante, perché è il nostro gioco, perché è il nostro perfetto incastro, ma mica per levarmelo dai piedi, anzi godo a vederlo struggere e patirne come può patirne un bambino a cui altri usano il suo giocattolo e a fremere eccitato dal desiderio di avermi senza poterlo fare.
Il terzo serve a questo, è la miccia, il pepe, benzina sul fuoco della coppia, e se non gode delle stesse cose, se non capisce il suo ruolo forse dovrebbe cercare un sito di escort, e non considerare le donne del sito alla stessa stregua, e a gratis. Sia io che il mio lui di palestra ne facciamo e abbiamo fatta già tanta, non mi ne ci interessa.
Altra cosa che mi stranisce qui è vedere lui o lei di coppia che desiderano fidanzamenti o storie con altri.
Se il mio lui volesse che mi innamorassi di un altro mi deprimerei, e se io volessi un fidanzato o un vero amante andrei in crisi perché penserei di non amare più il mio lui e che qualcosa tra noi non va. Ma non è così, lo amo e lo voglio. Non scopo con altri per salvare matrimonio ma perché ci eccita e esalta complicità coppia.
Sono solo troia, e semplicemente non scopo solo con lui. E lui è un porco con testa presa da me, meravigliosamente perversa e plasmabile, e ne godiamo entrambi e assieme. Considero altresì indispensabile al mio godimento la complicità tra il mio lui è il bull.
Penso che i bull non sarebbero tali se non godessero della coppia, di scoparsi me davanti al cornuto e di umiliare lui davanti a me. Sarebbero come tanti uomini single o sposati che scopano diverse donne. E se un bull pensa di averlo solo lui mi fa sorridere esattamente come agli uomini fa sorridere una donna che pensa di averla solo lei.
Vi è mai capitato? by: coppiaforse | Time: 21 January 2025, 10:47
Buongiorno a tutti, dal topic che ho scritto qui sopra ad oggi sono cambiate molte cose, naturalmente quando possiamo incontriamo ancora, i due amici fidati che avevamo dove mia moglie andava da sola per problemi di lavoro si sono trasferiti e non ci sono più, abbiamo comunque ritrovato un amico con cui abbiamo giocato ancora e che piace a mia moglie e l'ha sempre soddisfatta mentre io guardavo e li incitavo a dare il massimo l'uno verso l'altro, ci siamo ritrovati per caso in un privè e abbiamo continuato a tenerci in contatto, sempre con rispetto verso la nostra privacy avendo famiglia e figli, mi piacerebbe che mia moglie diventasse la sua amante sempre nei limiti delle nostre possibilità, oggi lo chiederò a mia moglie ma penso che accetterà subito
Vi è mai capitato? by: Maturomoltodotato | Time: 18 January 2025, 07:38
Con i miei 57 anni e quasi 40 di esperienze in questo gioco (i bei tempi andati di "lacoppia" e poi "fermoposta") posso garantire e confermare che non c'è nulla di più bello, eccitante ed erotico di un rapporto a 3, dove la coppia permette ad un singolo di diventare il terzo l'empatia e la connessione fra i 3 deve essere costante per rendere al meglio il rapporto
Vi è mai capitato? by: Mestrer | Time: 18 January 2025, 07:20
A me non interessa se il marito c'è o non c'è, a me interessa la mignottella di turno, poi lui faccia come vuole.A volte la moglie si trattiene e a volte diventa più zoccola.. Prestami tua moglie, e tu fa come vuoi e quel che vuoi
Vi è mai capitato? by: Caldapassione | Time: 18 January 2025, 00:18
@cuckandsweety in che senso passare la voglia?🤣🤣😜
Vi è mai capitato? by: CuckandSweety | Time: 17 January 2025, 23:16
@caldapassione esattamente a sweety hanno fatto passare la voglia… spero solo momentaneamente
Vi è mai capitato? by: Camaleonte | Time: 17 January 2025, 19:26
Dando ragione a quanti hanno già scritto sotto e al dubbio espresso da coppiaforse. La differenza tra un Bull reale e un singolo "sfigato" come qualcuno ha detto che cerca solo la scopata facile è abissale. Io, ad esempio, non cerco solo il sesso con le varie amiche che incontro ma voglio instaurare un rapporto mentale che vada oltre la scopata, prima, mentre e dopo. Laddove esiste, la presenza del cuck e il suo coinvolgimento nel gioco è basilare. Che sia presente fisicamente o che lo sia a distanza.In entrambi i casi con modalità adeguate a quanto cerca la coppia.Non è possibile presentarsi e avere soggezione del marito cornuto. Il Bull (reale) sa bene che lui è l'ingrediente piccante che si inserisce nel rapporto di coppia tra sweet e cuck e per questo il suo dovere è quello di scatenare voglie sempre più indicibili e far si che l'adrenalina di coppia rimanga sempre vivida. Il Bull è il peperoncino del piatto, non ila melassa che impasta tutto. Di contro però purtroppo devo anche constatare che ci sono tante coppie che alla fine non sono coscienti di quello che voglio. Bisogna annusarsi per capire che ci si trova in un bel trio di perversi giocatori.
Vi è mai capitato? by: rasmussen | Time: 17 January 2025, 17:15
come è già stato detto, questo mondo è pieno di sfigati che perdono il contatto con la realtà ... immaginano le lei di coppia cuckold come delle ninfomani che aspettano ogni singolo bull che passi per farsi scopare. Cercano delle puttane gratis o, peggio, delle amanti, senza la fatica di conquistarle. Quando poi trovano viene fuori il peggio: si fanno sentire solo quando gli tira e non sono capaci di alcun tipo di rapporto ... del resto se ne fossero capaci troverebbero uno straccio di amante. Poi ci sono le eccezioni naturalmente, ma sono pochi.
Vi è mai capitato? by: polo1969 | Time: 17 January 2025, 17:01
ASSOLUTAMENTE se presente il marito meglio..... non ho problemi, poi come giustamente detto è un gioco di coppia e quindi non capisco perchè escluderlo..... Poi se è il desiderio della coppia giocare in assenza del marito va bene anche così, importante e soddisfare le voglieo e le fantasie della coppia. Questo è il mio pensiero
Vi è mai capitato? by: cercotuamoglie | Time: 17 January 2025, 16:08
Sono un bull o meglio complice della coppia e un gran feeling con il marito.se non c'è non godo. Ora mi sta chiedendo di scopargli la moglie con kui assente non abbiano ancora provato ma è il suo gioco e ci sta. Ma per quanto mi riguarda godo nell essere guardato mentre gli scopo è bacio la moglie . Prima di conoscere questo mondo avevo l amante uno stress
Vi è mai capitato? by: Alecco | Time: 17 January 2025, 15:11
A me è proprio scopare(e non solo) una moglie o comunque una donna/compagna mentre il suo lui guarda e si eccita nel vedere che glie la scopo e lei mi fa certe pratiche o magari mi da il culetto ciò che piace molto.
Non ho problemi neppure se il marito/compagno partecipa al piacere della lei e in fin dei conti di tutti noi.Sono molto aperto e forse perché è tanto che gioco non ho "timori" di alcun tipo.Anzi, cose non fatte e magari da provare, le giudico potenzialmente intriganti e stimolanti/eccitanti.In ogni caso credo che se si sa capire e cogliere il vero "interesse" della coppia e non solo della lei (e se ci si sa fare)...ogni piacere di tutti i partecipanti è da provare.