RACCONTO TITOLO: Ossevazioni sulla sodomizzazione del cuck ( dal web) 
logo La Moglie Offerta


RACCONTO

Ossevazioni sulla sodomizzazione del cuck ( dal web)

by Sandra Durso
Visto: 805 volte Commenti 6 Date: 26-01-2011 Lingua: Language


Ho letto da qualche parte queste interessanti osservazioni:

Argomentando della sodomizzazione, credo che ogni marito-Cuckold debba essere sottoposto a questa pratica regolarmente da parte del Bull. Anzi il vero marito sottomesso deve amare questa pratica che lo rende sempre più devoto, anche per ragioni psicologiche, alla propria Padrona.
E’ importante anche il modo con cui la cosa è effettuata. Intanto fondamentale è una buona lubrificazione della parte con una crema adatta. Ma, a parte questo dettaglio banale ma importante, specie all’inizio la sweet deve usare questa tecnica: il marito va fatto inginocchiare di fronte al bull. La sweet lo afferra saldamente per i coglioni, mentre il bull inizia la penetrazione. Fondamentale è capire che ad ogni spinta del bull, deve corrisponde una forza uguale e contraria che la sweet esercita sui testicoli in modo da trattenere sul posto il suo uomo. Utile è il fatto che la sweet ed il bull coordinino le spinte. Il cuck vorrebbe magari sfuggire alla penetrazione, ma ciò gli fa corrispondere un dolore forse maggiore alle parti basse. Questa tecnica agevola lo svilupparsi di fondamentali forze psicologiche nella mente del succube. In particolare la penetrazione anale abitua il cuck ad essere remissivo ed è anche importantissima per non farlo soffrire di una inutile gelosia. In sostanza è una potente forma di partecipazione per il cuck, che oltre al resto avviene tramite un sacrificio a favore della sua donna e per lei molto divertente.
Questo è stato confermato da moltissime sweet di coppie cuckold, che anzi spesso dicono di effettuare, se necessario, la pratica della sodomizzazione regolarmente e abitudinariamente anche da sole con adatti strap-on. I mariti diventano particolarmente docili e cooperativi e l’armonia della coppia viene molto migliorata. A volte si ottengono risultati davvero stupefacenti, in particolare una sottomissione completa ed assoluta del cuck a tutte le richieste della Sweet.
Voi che ne dite?

INSERITI 6 COMMENTI:
  • avatar Faustoperso Il cuck si sente veramente coinvolto...lo trovo il massimo

    12-03-2021 10:13:29

  • avatar gas62 il cornuto deve sempre essere devoto e assecondare le voglie della moglie

    27-11-2020 20:54:28

  • avatar Rino Racconto interessante, il lui si fa' sodomizzare?

    29-09-2020 17:34:16

  • avatar microfantasy Concordo...molto eccitante

    13-05-2020 07:36:55

  • avatar Cucktravemoglieslave Credo che sia una forma di appartenenza alla propria moglie, il fatto che si usa lo strapon da soli aiuta molto la figura del bull a fare il suo passaggio anale nel cuck, smo tutti i vostri racconti

    09-10-2017 20:40:54