Sarà così, prima o poi?
by cptoresm
Sono Andrea da 25 anni sposato con Silvia abbiamo due figli.
Io ho 59 anni e Silvia 46 magnificamente portati. Nonostante la differenza di età siamo sempre molto innamorati l’uno dell’altra.
Da qualche tempo io fantastico pensando di vederla scopare con un altro.
All’inizio non avevo il coraggio di dirglielo poi con il tempo ho confessato le mie voglie ci siamo iscritti ad un paio di siti e tutte le volte che facciamo l’amore lei mi accontenta facendo un dirty talk incredibile dove mi entra nel cervello, mi apostrofa con cornuto, maiale ecc… e mi racconta come si fa scopare.
Da qualche tempo ha conosciuto per lavoro un signore che lei gradisce e in durante una nostra performance mi ha detto che con lui due corna me le farebbe.
Il signore di nome Bruno ha 55 anni è un bel tipo e non è delle nostre parti, viene soltanto per lavoro. Quindi praticamente perfetto.
Organizziamo quindi una serata fuori a cena, andiamo con la nostra auto, mia moglie già aveva fatto capire al tipo cosa ci aspettavamo e lui di buon grado ha accettato.
Dopo cena ci dirigiamo verso un motel e mia moglie si accomoda dietro con lui, praticamente facevo da tassista, come parto comincia a baciarlo guardandomi dallo specchietto retrovisore e sorridendo, il mio cazzo credevo mi esplodesse nei pantaloni, un misto di rabbia, gelosia e d eccitazione.
Arriviamo al motel e lei le aveva accarezzato il cazzo in macchina e si vedeva la sua eccitazione.
Saliamo in stanza lei si rinfresca e mentre lo fa lui, come nelle mie fantasie mi dice: “amore leccamela e prepararla per lui. Io obbedisco e la lecco come non mai mentre lui entra in stanza e ricomincia a baciarla, la cosa mi eccita da morire.
Poi lui le lecca le tette e mia moglie si riscalda al massimo a quel punto mi dice: volevi le corna adesso le hai, siediti e guarda. Lui con un bel cazzo leggermente più grande del mio la prende da dietro, io mi tiro fuori il cazzo e comincio a masturbarmi, lei mi vede e si eccita da morire, mi dice: vieni qui leccami le tette e continua a masturbarti.
Praticamente mi legge nel pensiero sarà i tanti anni passati insieme, le lecco le tette mentre lui continua a pomparla. Poi si mette sopra lei e si muove finchè lei non viene. Poi la riprende da dietro e vuole il culo lei di solito a me non lo concede ma sa che nelle mie fantasie c’è questa richiesta di vederla scopata nel culo, quindi accetta e mentre lui le sfonda l’ano mi dice: lo vedi amore il culo è solo per lui.
Dopo qualche pompata lui si toglie il preservativo e le viene sulle tette copiosamente.
Mia moglie allora mi chiama e mi dice: bravo cornuto adesso scopami, io la prendo con lei tutta sporca del suo seme e intanto lui la accarezza e bacia, io non capisco più niente e vengo come un pazzo sulla sua passera pelosa.
La voglia ce la siamo tolta tutti e siamo tornati al nostro menage quotidiano, però adesso quando facciamo l’amore non dobbiamo ricorrere più alle fantasie abbiamo i ricordi.