STORY TITLE: Il mio pensiero 
logo The Cuckold
316


STORY

Il mio pensiero

by Duettorosa
Viewed: 671 times Comments 6 Date: 30-06-2025 Language: Language

E' il mio pensiero e sono certo anche molti altri mariti come me la penseranno allo stesso modo, ma credo che il piacere di sentirsi cornuto giocando in maniera complice con la propria moglie sia dovuto ad un insieme di sfumature e non solo ad un atto materiale. E' l'idea che rende il gioco davvero eccitante come ad esempio sapere che tua moglie e il suo bull si scambino messaggi senza poter conoscerne il contenuto oppure guardarli da vicino mentre si scambiano dapprima effusioni e, poi, carezze proibite o ancora incontrarsi fuori contesto in normali situazioni senza che ti sta vicino possa immaginare nulla e tante altre parentesi di questo genere, ma non c'è dubbio che anche il concretizzare tutte queste emozioni nel momento dell'incontro è incredibilmente eccitante. La cosa che a me personalmente sconvolge i sensi dall'eccitazione nel guardare mia moglie insieme al suo bull è soprattutto il loro atteggiamento perché non essendo innamorati l'uno dell'altra non sono frenati da inibizioni sentimentali e possono dare libero sfogo ai loro istinti. Il bull, per rendere l'idea, non ha la mia stessa delicatezza a schiaffeggiare il culo di mia moglie o a strizzarle le tette, non smorza il ritmo se la vede quasi soffocare con il suo cazzo in gola o se la sente urlare mentre la incula, non la mette sempre in comode posizioni per montarla o per schizzarla e non si ferma mai se lei vuole riprendere fiato o chiede tregua perché il suo ruolo è solo montarla e svuotarsi i coglioni con lei, il suo ruolo è fare lo stallone e non il romantico e a me questa cosa eccita da impazzire perché penso sia davvero inebriante vedere un altro uomo che usa la tua donna in tale maniera. Il mio ragionamento potrebbe sembrare egoistico perché sembra soddisfare solo la mia voglia trasgressiva di essere cornuto, ma se il gioco è fatto in totale complicità alla fine anche l'altra parte si sente pienamente appagata. Mia moglie, infatti, mi dice sempre che è stato un peccato aspettare tanto tempo prima di fare questa esperienza perché adesso si rende conto di poter esplorare liberamente alcuni suoi lati che fino ad ora ha sempre represso per retaggi mentali imposti e, poi, ritiene che il nostro rapporto adesso sia più solido di prima proprio per l'intesa e la sincerità nel confidarci reciprocamente ogni nostro pensiero. Penso anch'io la stessa cosa e la riprova è il fatto che al termine di ogni nostro incontro, appena il bull va via, dopo tanto sesso noi due abbiamo voglia di fare solo l'amore e finiamo abbracciati e avvinghiati a letto ad amarci appassionatamente come fossimo ancora adolescenti

POSTED 6 COMMENTS:
  • avatar 70anni Un pensiero di certo di tutto rispetto, oltretutto espresso anche con buona forma e chiarezza, tanto da raccogliere senza dubbio tanti tributi di concordanza. Però è giusto ricordare che esiste pure un'altra "scuola di pensiero" (cui sia il sottoscritto che mia moglie siamo più affini), quella per cui si raggiungono elevatissime vette di "soddisfazione" sia psichica che sensoriale, allorché il rapporto tra la moglie e taluno dei maschi che la penetrano sconfini profondamente anche nel sentimentale o pseudotale. Quando quindi la moglie si accoppia all'altro maschio spinta dal desiderio (quasi un sentimento) di dare a lui (e provare con lui) il piacere che forse non ha mai dato al marito, sentendosi intimamente legata a tale maschio. Con quella intimità che la fa sentire, e che come tale la sente pure il marito, la donna "tutta e per tutto" di quel maschio.Direi quindi che forse si dovrebbe discutere più diffusamente e apertamente sulle due possibili realtà. In fondo non in contrapposizione, dato il fatto che lo scopo finale sia comunque coincidente.Solo un appunto vorrei mi fosse concesso fare allo scritto di coppiamaturacorna, laddove mi sembra ravvisare un po' di quella consueta confusione, abbastanza tipica in questo tipo di disquisizioni, che a volte mi lascia qualche perplessità sulle reali esperienze. Intendo la confusione tra una realtà cosiddetta cuckold e quella altrimenti detta cornutaggine. Infatti coppiamaturacorna riferisce di incontri particolarmente focosi ed intensi della moglie con i vari "bull" (vengono citati al plurale) con la "benedizione" del marito, dunque realtà indubbiamente cuck. Salvo poi rinominarsi come cornuto, e raccontare del proprio rapporto amoroso con lei dopo la "cornificazione"! E no! Se lei è appena stata montata da qualcun altro, in accordo con il marito o financo in sua presenza, quella non è una cornificazione! E lui non è un cornuto! Non sono corna! Sono due cose lontane miglie e miglia: tanto per fare un esempio, nel cuckoldismo non si riuscirà probabilmente mai a provare quel finissomo piacere provocato dalla gelosia, cosa che rappresenta uno dei punti di maggiore sconvolgimento nella cornificazione.Per favore non facciamo confusione!

    01-07-2025 17:47:34

  • avatar Giovex29 Bellissimo

    01-07-2025 16:19:47

  • avatar vacanzamente Verissimo,pienamente concordi con te,la complicita' assoluta e l'amore senza freni.

    01-07-2025 14:04:51

  • avatar Couplesamur Sono d'accordo con voi, esattamente così.....

    01-07-2025 13:05:50

  • avatar coppiamaturacorna Bello leggere le emozioni e manifestarle per capire e trovare dei confronti, certo che sì, molti mariti la pensano cosi d'altronte come me. Per qunto possa sembrare assurdo sono sempre di più le coppie giovani o mature che si addentrano in questo mondo cuckold. Noi abbiamo iniziato con lo scambismo e anche lì mia moglie rimase sconcertata quando glielo proposi ma poi ci pensò sù e disse perchè no..proviamo.Poi abbiamo maturato l'intrigo del trio, ossia col bull. Certamente in me da sempre esisteva una vena di cornuto anche se non riuscivo a tirarla fuori, e col tempo ho analizzato leggendo molti articoli e confrondadomi con mariti che avevano gli stessi miei pensieri, arrivando ad una conclusione: non è frustazione o un disturbo come molti psicologi decantano ma è vivere liberamente la sessualità di coppia. Mia moglie a letto con gli uomini perde ogni pudore, vedo in leila sua voglia di sentirsi liberamente troia per un puro piacere sessuale e non altro, e d'altronte il bull la usa senza inibizioni, adora per sua indolefare il porco anche con maniere molto spesso poco delicate (in fondo alle nostre donne piace ciò, e noi cornuti vederla cosi)intrigato da scoparsi una moglie senza impegni sentimentali.Tutto ciò intriga la nostra mente ognuno nei suoi ruoli..bull sweet e cornuto, Tra noi viviamo un rapporto coniugale perfetto poichè ora ci diciamo tutto spudoratamente senza inibizioni..ed dopo ogni incontro o meglio cornificazione fare l'amore io e mia moglie è ancora più bello ed appagante per entrambi..

    01-07-2025 08:17:40

  • avatar A-man hai espresso molto bene buona parte di cio che si prova a concedere la moglie ad altri maschi , in perfetto accordo con la moglie. senza sotterfugi, senza forzature. e pure l'aspetto "privato" della coppia viene rafforzato. ne son testimone avendo giocato per molto tempo in quel modo.

    30-06-2025 22:52:34