plug anale a torvaianica
by DiscreetLover
Storia ormai di un estate fa. Invitato da un mio amico per un qualche giorno da lui a torrevaica.
Era mercoledì pomeriggio, Il mare era calmo, il sole stava per tramontare. Ideale per un giro in SUP, Godendomi il silenzio e la vista della costa a qualche decina di metri da me su una secca rnotai una coppia che si baciava.
All’inizio ho pensato fossero una delle tante coppie che si baciano al mare. Poi ho capito: che cera qualcosa in piu, stavano scopando.
Lei era tra le sue braccia e cavalcava con una naturalezza sfacciata. Aveva i capelli corti e rossi, un taglio sbarazzino che contrastava col modo in cui si muoveva, selvaggio, padrone. Il piercing al labbro brillava sotto il sole come un invito. Ma quello che mi ha colpito davvero sono state le sue tette: piene, sode, rimbalzavano a ogni spinta con una grazia oscena, ipnotica.
Mi sono fermato, cercando di non fare rumore poi decido di allontanarmi, prima pero il sguardo di lei ta donna soddisfatta della trombata in corso si incrocia con il mio. Sembrava essere a suo agio. La guardai per qualche secondo mi divento ovviamente duro ma decido di allontanarmi lasciandoli in pace.
Tornai in riva e raccontai la storia al mio amico che non era stupito. Mi racconto che succede spesso e che cera una spiaggia nudista ecco piu distante da noi..
Ovviamente decisi di tornare il giorno dopo sempre di pomeriggio.
Durante la passeggiata indovinate chi vedo? La ragazza rossa con il piercing e le sue belle tette al vento in un nudo integrale molto bello da vedere. A fianco a lei con un ragazzo che non sembrava lo stesso di ieri.
Faccio 3 giri vicino a loro con la speranza che lei mi notasse.
Mi noto e fece un sorriso. Al mio quarto giro lei se mise a gambe aperte sdraiata com’era. Mi è sembrato di notare qualcosa che lucicava tra le sue gambe. Ma ero lontano per capire cosa! Pensavo un altro piercing.
Decido di avvicinarmi.
Non sapevo cosa dire ma fortunatamente è lei(Lara) che mi parla per prima:
Sei più curioso o più coraggioso?
mi chiese.
Un po’ di entrambi,
risposi, lasciando che lo sguardo scorresse sul suo corpo disteso, ancora leggermente lucido per il sole e il calore del pomeriggio. I suoi occhi erano profondi. Salutai ovviamente anche il ragazzo vicino a lei, era Antonio (il suo marito).
Lei non sembrava affatto turbata, anzi. Si voltò verso di lui un attimo, poi tornò a fissare me con un sorrisetto malizioso. “A lui piace così,” sussurrò, come se fosse la cosa più naturale del mondo. “Guardare.”
La cosa mi colpì e mi incuriosì insieme. Non c’era gelosia nei suoi occhi, solo una strana complicità, come se ognuno stesse giocando il suo ruolo.
Lara tornò a concentrarsi su di me. Se vuoi puoi stare unpo con noi disse ma a una condizione! Qui è una spiaggia per nudisti disse quindi solo se stai nudo come noi.
Cosi ho fatto. Tolgo il mio costume. Lei tutta contenta di quello che vedeva disse ad Antonio allora come ti sembra?
Antonio: lo sai che a me piace vederti disse.
A quel punto presi io l’iniziativa. Mi piacerebbe stare unpo con lei dico. E mi avvicinai a darle un bacio. Il bacio ovviamente viene ricambiato, come se ci conoscessimo da sempre.
Li Lara chiese ad Antonio di prepararla. Fu li che notai che aveva un plug anale. Che finiva con un rubino rosso. Lui cosi fece. Toglie il plug e lecco il suo culo.
Da li a poco dopo. Il suo corpo si muoveva sopra il mio con grazia sicura, cercando il ritmo, creando una connessione che andava oltre il semplice contatto.
Ogni movimento era un invito, ogni sguardo uno stimolo. E intanto, lui restava lì, muto spettatore. Non interveniva, non parlava. Solo osservava. I suoi occhi seguivano ogni gesto, ogni respiro.
In quel momento non provavo né imbarazzo né esitazione. C’era qualcosa di profondamente liberatorio in quella situazione. Nessun giudizio, nessuna maschera. Solo desiderio, mostrato e condiviso.
Alla fine del rapporto ovviamente provai anche il suo beante lato B.
Le dissi che sto per venire. Si fermo e concluse tutto con sbora calda in bocca.
Si alzo, va da Antonio e le da un bacio.
Storia realmente accaduta coppia che poi era in questo giro su un altro sito.
Spero vi sia piaciuta.