Chicca
by gulliver9Gesehen: 1339 Mal Kommentare 9 Date: 18-10-2023 Sprache:
l'estate 2020 dopo la pandemia, avevamo deciso di non andare al mare negli stabilimenti per cercare di evitare la folla, abbiamo cercato quindi spiaggette e calette piuttosto nascoste, dove al massimo incrociavi poca gente.
Un pomeriggio abbiamo deciso di andare in una caletta ai Piani di Invrea tra Genova e Savona, 50 mt. di spiaggetta tra le rocce dove per arrivare devi scendere un sentiero piuttosto ripido, ma Chicca ce l'ha fatta piuttosto bene.
Arrivati sul posto c'erano solo due uomini sulla cinquantina che sembravano in coppia, noi ci siamo sistemati dalla parte opposta, stesi gli asciugamani Chicca leva shorts e maglietta e rimane in topless, questi ci danno un' occhiata e niente più.
Noi tra l'altro eravamo scesi solo per bagno e riposo, nessuna intenzione bellicosa.
Abbiamo fatto il bagno due coccole e poi ci siamo stesi e addormentati.
Quando mi sono svegliato un'oretta dopo mi sono accorto che i due uomini non c'erano più e al loro posto c'era un ragazzo che ci dava le spalle.
Un quarto d'ora dopo Chicca si è svegliata e mi dice
facciamo un bagno così ci svegliamo
e ci buttiamo in acqua per una buona mezzora dove ci siamo scambiati anche parecchie effusioni in acqua.
Mentre rientriamo in spiaggia, Chicca è a seno nudo all'insù e capezzoli in tiro così come io a costume gonfio, il ragazzo è girato verso di noi e ci scruta con attenzione, ma non ci facciamo caso più di tanto ci sistemiamo e apriamo due bottigliette d'acqua sdraiandoci nuovamente.
Passa qualche minuto e ci sentiamo dire:
scusate avete per caso una bottiglietta d'acqua in più
Ci tiriamo su e il giovanotto e lì davanti a noi e cacchio...è Simone il figlio più piccolo del mio amico Gianluca, 26 anni, 185 castano e occhi azzurri....
Restiamo un attimo tutti bloccati, nessuno aveva riconosciuto gli altri.....la prima a superare il momento di imbarazzo è Chicca che si tira su e senza problemi a stare a seno nudo davanti a lui si gira e gli porge una bottiglietta.
Lui ringrazia e fa per tornare al suo posto ma io gli chiedo come va l'università, e allora si inizia a fare quattro chiacchiere con lo sguardo di lui che finisce spesso sulle tette di Chicca.
Torna al suo posto e dopo un po si alza e va a fare il bagno.....torna dopo un po' e prima di sdraiarsi ci dice
vi spiace se tolgo il costume, così asciuga prima.....
non faccio in tempo a rispondere che Chicca gli dice:
fai pure non c'è problema
Il problema c'era eccome però, perchè Chicca si gira a pancia giù nella direzione di Simome.....lui è sdraiato e si nota un bell'attrezzo.....lei lo sbircia....lui ogni tanto se lo tocca....
Io faccio da scemo, di non accorgermi di niente ma lui ce l'ha praticamente in tiro e c'è un gioco di sguardi con Chicca....
Ad un certo punto lui si siede.....ce l'ha duro e gli arriva all'ombelico, guarda Chiccae le fa
ti piace?...è colpa tua se è così
Chicca si tira su, mi dà uno sguardo, io non le dico nulla.....Simone le fa
Vieni a toccarlo? è finora che me lo guardi...
Un 'altro sguardo fra me e lei.....si alza e cambia asciugamano....uno scambio di sguardi fra loro e lei con me poi delicatamente glielo prende in mano segandolo dolcemente....è duro e pulsante...lui le fa bacialo.....Chicca non si fa pregare e chinatasi su di lui lo bacia e poi inizia a leccarlo....per poi prenderlo in bocca decisa e darsi da fare fino a farlo venire in pochi minuti.
A quel.punto lui avrebbe voluto di più ma Chicca gli chiede se avesse un preservativo...e al suo diniego è stata irremovibile, non si fidava perchè lui cmq molto giovane.
Siamo rimasti ancora un po lì in spiaggia dove si sono più volte baciati e toccati e poi tornati in strada, noi in auto e lui in moto l'ha salutato con una limonata intensissima, bastava vedere l costume di lui.......
Gli aveva lasciato il telefono e infatti l'ha messaggiata più volte con grandi complimenti e carineria, infino un sabato pomeriggio in cui aveva la casa libera da genitori e fratello, l'ha inviata a fare un bagno nella loro piscina inviandole foto di scatola di preservativi con una faccina col sorriso.
Chicca è stata un pochino in dubbio perchè Simone è comunque giovane e fino a quel momento non era mai stata con ragazzi, solo dai 35 ai 45 di solito, poi alla fine ha deciso di accettare l'invito facendomi capire che preferiva comunque la mia presenza tanto che al ragazzo che spingeva per vederla da sola, ha detto o viene anche Antonio o non vengo.
Devo dire che contrariamente all'impressione che mi voleva dare, cioè di essere in dubbio di andare con ragazzo così giovane, Chicca ci teneva a quell'incontro perchè si è chiusa in bagno per quasi tutta la mattina del sabato per depilazione in ogni dove.
Chicca ha preparato un piatto veloce a nostro figlio ha messo un bikini striminzito che di solito mette al fiume, uno di ricambio nella borsa e all'una mi fa premura di andare......
Saliamo in auto e la vedo bellissima, mini di jeans all'inguine, zeppe, gambe lucide, coda di cavallo che fa sembrare una ragazzina e gli occhi che secondo me dicono tutto....brillano....
Arriviamo alla villetta, Simone ci fa trovare il cancello aperto, posteggiamo e lui arriva sorridente, le apre la portiera e lei subito si alza e lo saluta con un leggero bacio sulle labbra...sono cose che a me eccitano da matti.
Ci accompagna sotto la tettoia a bordo piscina dove c'è un grande tavolo di pietra preparato con un buffet freddo e due bottiglie di spumante in ghiaccio,...lui si è lasciato la barbetta di trequattro giorni che lo fa sembrare un po più maturo, poi ha un gran fisico e questo a Chicca piace molto.
Fa caldo e Chicca si butta prima in acqua, Simone la segue, io riempio i piatti, e li osservo, prima nuotano, poi si schizzano un po l'acqua, poi Simone la raggiunge e la bacia appassionatamente....io sono sincero se ti dico che ce l'avevo duro si, ma me ne sarei andato, mi sentivo di troppo.
Comunque risalgono tenendosi per mano e vengono a sedersi, Chicca si leva il top bagnato e mette la maglietta che si inumidisce e rimane on quel vedi non vedi che ti fa impazzire....
Mangiamo qualcosa, sicuramente è più quello che beviamo, Simone mi dice che sinceramente aveva chiesto di vederla da sola perchè si sente un po' imbarazzo con me, amico di suo padre da una vita, ma che ora cominciava ad essere a suo agio perchè io sono brillante, e gli sembrava quasi di essere con uno dei suoi amici.
Siccome però io continuavo ad avere l'impressione di essere di troppo, con la scusa che il vino mi aveva abbioccato, mi sdraio su una chaise long sul prato a prendere un po di sole, lasciandoli campo libero.