STORY TITLE: Ci sono Corna part 2 
logo The Cuckold


STORY

Ci sono Corna part 2

by paolomartaxxmiglia
Viewed: 1250 times Comments 19 Date: 22-05-2022 Language: Language

Ci sono Corna e corna part 2
Ebbene sì, sviluppi ce ne sono stati, ma non come avrei sperato. Per non costringervi a leggere quanto ho scritto nella prima parte, riepilogo velocissimamente la situazione che sto tuttora vivendo. Il desiderio di condividere mia moglie sino a vederla scopata da un altro uomo da alcuni anni si era instaurato nella mia mente. Non perdevo occasione per proporle questa esperienza, il percorso sembrava in discesa poi tutto si è fermato. Quando ho scoperto che aveva un amante ci sono rimasto male, ma poi mi son detto che forse questa situazione poteva favorire la realizzazione del mio sogno. Ancora oggi lei non sa che io sono al corrente di questa sua tresca, ho taciuto e continuo a farlo, mentre ho ripreso con insistenza a proporle di fare sesso in tre. Diciamo che mi sto comportando come quel contadino che sotto la pianta del pero aspetta che il frutto si stacchi e cada nelle sue mani. Lei, alle mie insistenze risponde che non vuole tradirmi, teme che il matrimonio possa entrare in crisi, non conosce nessuno che la possa interessare, etc etc. Insomma la fotografia della perfetta “santarellina” e ancor più moglie fedele Della certezza delle prove che all’epoca avevo raccolto ne sono convinto, non sapevo ancora se, terminato il periodo delle vacanze estive in campeggio, tutto fosse finito. Il dubbio mi è venuto quando in occasione della riapertura del camping lei e lui non si sono comportati come persone che non si vedevano da tempo, del genere, come state di salute, come hai passato l’inverno, cosa c’è di nuovo, avete fatto altri viaggi bla bla bla . Il tarlo era entrato nella mia mente e ho fatto qualcosa di estremamente scorretto, ho spiato nel suo telefonino. E’ successo qualche giorno fa, mia moglie chiacchierava con una amica nel giardino di casa nostra, il suo telefonino era posato su una mensola in corridoio, lo apro, cerco nell’agenda poi negli sms poi in whatsapp … trovato… ecco i loro messaggi!!! Non ho tempo di leggere tutto, faccio alcune foto così poi con calma riesco a leggerli… si parla di me, di loro , fanno programmi, cazzo che troia di moglie che ho!!!
Non sento più le loro voci dal giardino credo che stiano per entrare in casa, chiudo tutto e lo metto dove era ,non ho saliva in bocca, la prima sensazione è di rabbia poi di eccitazione, mi verrebbe voglia di chiudermi in bagno per continuare la lettura e magari masturbarmi. Non ho guardato se vi fossero delle foto loro, non ho fatto a tempo o al momento non ci ho pensato. Una delle tante particolarità è che lei scrive a lui di cancellare tutti i messaggi e anche l’orario, a quell’ora io ero in casa forse davanti alla televisione. Penso che, appena fatte le opportune mascherature, pubblicherò un paio di foto per rendervi partecipi del mio stato di Cornuto anziché di Cuckold.

POSTED 19 COMMENTS:
  • avatar sposiamanti Bei racconti e ben narrati. Se corrispondono a verità meriteresti di più. Mettila alle strette e dille che pretendi di essere partecipe della sua infededelta e che ti eccita all'inverosimile. tranquillizzala che per te sempre una buona moglie...anzi...migliore di uella bigotta che finge di essere.

    05-04-2024 14:57:24

  • avatar Ispettor702 Cornuto.. ma rimane santerella con te. Bei racconti

    11-03-2024 00:58:06

  • avatar leiconbull Anch'io stessa condizione....

    03-03-2024 04:35:15

  • avatar Giorgiocurio Visto le foto, incuriosito ho letto i racconti, poi ho riguardato le foto con tutt'altro spirito.Non so quanto ci sia di vero e romanzato, ma se i WhatsApp sono reali reali sono anche i racconti e le riflessioni che ne scaturiscono hanno un altro sapore. È evidente che tua moglie è tra quelle che preferisce tradire che trasgredire in coppia. E non cambierà. Per i mille motivi che conosciamo: sacralità del matrimonio, idealizzazione del ruolo di moglie e madre, vestale della casa, ecc. È quello che succede alla maggioranza delle coppie in cui lei si crea qualche diversivo. Dato che hai scritto che il vostro rapporto è nel complesso soddisfacente goditi anche se da assente le sue corna. Se ha mandato in erezione me figuriamoci quanto eccita costantemente te che sei il marito. Rischi? Tutti quelli che qualcuno ha già scritto, ma dammi retta che corriamo tutti sia che si abbia moglie libertina che bigotta. Non è solo un altro cazzo a mandare a monte un matrimonio, ma potrebbe essere qualunque altra cosa a scelta tra bollette, casa, figli, lavoro. E su queste altre cose non ci scappa neanche una sega.

    31-01-2024 05:07:45

  • avatar TRIO Bello e ben scritto il tuo racconto, non ho modo di sapere quanto ci sia di vero e quanto di romanzato, ma... se posso permettermi... lasciati dire che, se ami tua moglie, la partita che stai giocando è molto rischiosa. Rivelati, mettila al corrente delle tue fantasie e che non c'è bisogno che Lei Ti nasconda le sue, visto che hai appurato che anche Lei ne ha, chiedile di condividerle con Te, di scegliere assieme, chi non metterebbe in pericolo ne il vostro rapporto ne quello di altri... falle capire che non sarebbe un modo per sminuire il vostro rapporto ma al contrario di renderlo ancor più solido e complice, nel condividere e trarre forza e piacere da ciò che normalmente mette in crisi le coppie "normali". Se il gioco non lo conduci Tu lo farà Lui, e mentre Lu isi diverte Tu rischi solo.. concretamente.. di perderla. Ricorda che non è un Bull, ma uno stronzo qualsiasi pronto magari a farti le scarpe, o nella migliore delle ipotesi a far soffrire la donna di cui mi par di capire sei ancora follemente innamorato. Parlando da Bull esperto, non capisco minimamente questo tipo di atteggiamento, il gioco non vale la candela, e Tu hai solo da perdere e nulla da "guadagnare"... Poi ovviamente non sono fatti miei... contento Te contenti tutti.

    20-01-2024 18:54:13

  • avatar maresole44 DAI ...i dettagli....

    26-05-2023 09:49:52

  • avatar giorgioamico sempre a curiosare?

    10-01-2023 15:40:15

  • avatar nikyfire Ma dai… non ti ci vuole molto a metterla alle strette

    09-01-2023 17:45:49

  • avatar Ben1083 Contattami su Telegram...ti do un idea di come fare a convincerla ..in altri casi ha funzionato...io @ben1083

    03-11-2022 22:14:49

  • avatar johnnyguitar Un'esperienza per niente strana o eccezionale.Anche a me è successo lo stesso: e siccome non aveva molto senso continuare a fingere di non sapere le ho detto che avevo scoperto tutto. Adesso sto cercando di convincerla a giocare in tre...

    17-06-2022 02:36:15

  • avatar tosco66 bello il racconto! anch'io l'ho scoperta così ....... il primo amante 20 anni fa ..... poi un secondo e un terzo .... finalmente con l'ultimo sono riuscito a dirle i miei desideri cuck e da li sono stati due anni e mezzo densi di soddisfazioni ..... ti consiglio di dirle tutto e provare a farti coinvolgere

    23-05-2022 10:22:21

  • avatar maximaquercia Scoprire così è da bravo Cornuto...

    23-05-2022 09:26:45

  • avatar Gig L’ho beccata anche io così ma erano agli inizi …. Poi io ho incentivato la cosa e ora me la sbatte alla grande …

    23-05-2022 07:31:07

  • avatar carrotta Aspettiamo il seguito con i dettagli delle scopate

    22-05-2022 23:06:21

  • avatar Marc1967 Gran bel racconto spero che ci sia un seguito. Magari un giorno che sono lì che scopano entri in casa e gli fai una bella sorpresa

    22-05-2022 22:27:36

  • avatar Bender1987 Ciao, vorrei contattarti in privato perché non ho intenzione di abbonarmi... è possibile?

    22-05-2022 02:07:26