come siamo e cosa ci piace
by victoriaemarcoGesehen: 1724 Mal Kommentare 40 Date: 15-10-2016 Sprache:
Questo non è un racconto!
Molti ( coppe e singoli ) ci chiedono spesso di noi, ecco uno scorcio di come siamo e cosa ci piace.
Premettiamo che non ci sono cornuti o puttane, ma ci sentiamo fortunati perché tutte le esperienze, anche se a volte vissute separatamente, sono il risultato di una grande complicità che non prevede sotterfugi.
Per noi il piacere, in tutte le sue forme è un elemento fondamentale della la vita quotidiana ; quella sessuale a noi piace cercarla e viverla con leggerezza, passione lasciandosi andare seguendo l'onda dell'eccitazione e delle emozioni.
Siamo entrambi bisex ma non chiediamo agli altri di esserlo, ci piace giocare senza problemi anche con lei e lui etero.
A Victoria piacciono i baci dolci e sensuali anche sul collo e le spalle che la fanno sciogliere e abbandonare procurandole, se ben dosati, una eccitante umidificazione vaginale.
E cosa c'è di più eccitante per un marito ( e le coppie scambiste ben lo sanno) vedere la propria donna che desidera essere accarezzata sopra e sotto il proprio intimo?
E guardare le mani che cercano un cazzo per indurirlo e se è già turgido per constatarne la consistenza?
Per Victoria l'abbandonarsi è lasciarsi andare al piacere che la lingua sul clitoride le provoca alzandole il livello di eccitazione e sentire le dita, mai invadenti, che la portano ad una dei molteplici orgasmi che è in grado di vivere in una serata.
Ma il saper dare e ricevere è il vero gusto del piacere e in ciò Victoria è una maestra; con la più assoluta naturalezza il suo avvicinare la bocca e le mani al pene sono una vera goduria che traspare dal viso del fortunato che può in quel momento assaporare queste effusioni cariche di passione.
Per me vederla con una bell'asta dritta in mano e in bocca, conscio del piacere che le sue azioni danno, è fonte di piacere e immortalare questi momenti accresce la mia eccitazione.
E' ormai semplice, a questo punto, vedendo e sentendo la sua partecipazione, per chiunque, desiderare un rapporto ancora più intimo e Victoria lo cerca con un rapporto anale visto che purtroppo da un pò di tempo per ragioni di rigidità dei tessuti interni non può praticarlo vaginalmente.
Solo alcuni uomini, e sono quelli che Victoria predilige, hanno saputo con le dita e molta sensibilità portarla a degli orgasmi anali estremamente intensi preludio al desiderio di essere penetrata da un cazzo turgido e resistente.
Che spettacolo ( e i mariti di coppie scambiste lo sanno) vedere la propria moglie a pecorina o in altra posizione con un cazzo duro appoggiato allo sfintere e sentire quanto la propria donna è desiderosa di aprirlo per accoglierlo totalmente. ( solo rapporti protetti)
In questo mi sento fortunato sentendo gli apprezzamenti di coloro che hanno avuto il piacere di possederla appieno perché in effetti Victoria è una vera regina.
Lei desidera sentire e gustarsi il cazzo che la apre lentamente l'ano e con la dovuta calma e sensibilità se lo assapora lasciandolo entrare tutto piano piano e sentendolo andare avanti e indietro.
Io adoro vederla inculata da un cazzo grosso e lungo e Victoria giustamente preferisce un pene che non le faccia male e ci sono stati veramente pochi casi in cui non sia riuscita a gustarselo pienamente!
E' proprio nel rapporto anale che Victoria da e riceve il massimo.
Se l'uomo ha la pazienza di lasciarla gestire questo momento potrà trovare la massima soddisfazione e piacere quando senza inibizione chiederà di muoversi come vuole perché la sua eccitazione e desiderio sono quelli di sentire il suo spazio interno totalmente ricettivo e qui vuole “l'uomo vero non egoista” .
Quando io la sento dire “muoviti pure come vuoi cosi godiamo insieme” anche in me sale il desiderio di sentirla succhiare il mio cazzo, incularla e fissare questi attimi.
Spesso le chiedo di essere ancora più troia ( libera ) perché è proprio nella veste di donna vogliosa e libera sessualmente che si concede totalmente e gode manifestando la sua passione e bellezza.
I nostri incontri non sono perciò un mordi e fuggi ma per coloro che sanno in modo rispettoso, passionale godere del momento che può ripetersi se gradito da tutti a volte nella stessa serata o in altra data.
Rispetto, pulizia, sensibilità, passionalità, solarità, signorilità sono ciò che cerchiamo evitando coloro che sono invadenti, “meccanici nel sesso”, presuntuosi.
I singoli li cerchiamo dai 45 ai 65 anni, in forma fisicamente, non fumatori.