Una lettera per te.
by ciccio51Gesehen: 549 Mal Kommentare 4 Date: 07-06-2016 Sprache:
Carissima porcona,
sei stata stupenda ieri sera, il mio cazzo era diventato rosso fuoco da come me lo stavo torturando immaginando che ti stavi toccando la fica e godevi per me. Mi sono addormentato soddisfatto ieri sera ma stamattina mi sono svegliato con una voglia pazzesca. Mia moglie era in dormiveglia e girata di spalle, mi sono avvicinato dietro di lei e appena ha sentito il mio cazzo duro sul suo culo si è girata sorpresa e mi ha detto : hai fatto sogni erotici stanotte? Le ho risposto sì, mica potevo raccontarle tutte le porcate che ci siamo detti e abbiamo fatto in chat ieri sera. Mi ha baciato e sempre girata mi ha preso il cazzo in mano da sopra il pigiama e mi ha detto: lo vuoi svuotare?
Ho dovuto dire ancora una volta sì per non insospettirla di un'altra recente svuotata fatta con te. Ci siamo abbassati ognuno il pigiama e le mutande, mi ha preso il cazzo in mano e l'ha posizionato all'ingresso della fica e ha detto: spingi forte adesso.
L'ho scopata così, mentre le infilavo un pollice in bocca facendomelo leccare mentre le dicevo: bagnalo tutto.
Lei me lo succhiava con forza come quando fa la stessa cosa appena ha a portata di bocca il mio cazzo duro e accarezzava il dito con la lingua insalivandolo bene. Glielo ho tolto dalla bocca e l'ho avvicinato al buchetto del culo. Appena è entrato, ha cominciato a godere ed io ho svuotato il mio cazzo nella sua fica.
E' stato bellissimo, scopavo con lei immaginando di farlo con te.
Magari anche tu la prossima scopata che farai con tuo marito immagina di farla con me.
Il tuo porco virtuale.