Un po’ racconto e un po’ annuncio.
by PrincipessaeCornutoGesehen: 213 Mal Kommentare 1 Date: 06-06-2013 Sprache:
Quello che voglio proporre è un mix tra dei fatti realmente accaduti e alcuni sviluppi che plausibilmente potrebbero accadere.
I Fatti.
Nulla di straordinario, tutto nella norma potremmo dire. Ovvio la norma è quella di un cuckold, ossia la norma è quella di ricevere delle splendide corna dalla mia adorata moglie. Ieri mi arriva un messaggio, domani siamo a pranzo con Marco per parlare di quel lavoro, dopo pranzo lui ha un appuntamento nel nostro ufficio con un suo cliente. E fin qui nulla di normale, se non ché Marco è l’attuale bulletto di mia moglie. Nulla di serio e nulla di troppo impegnativo ma comunque è di fatto il bulletto di mia moglie Mary. Lo è da settembre scorso da quando sono riuscito a farle fare il grande passo e da allora si va avanti a forza di pompini. Non avete capito male, lei lo spompina e basta, ottimi, lunghi, succosi pompini con tanto di sborrata in gola, rigorosamente senza ingoio. Non si limita hai pompini perché non vuole farsi scopare ma perché lui vuol portare rispetto alla moglie e quindi si lascia solo spompinare. Vallo a capire. Comunque torniamo ai fatti. Lui chiama prima di pranzo, l’appuntamento dopo pranzo è saltato, ci vediamo direttamente al ristorante. È timido e non parliamo di sesso, di mia moglie, ma solo rigorosamente di lavoro. Pago e usciamo. Lui ci invita a portarci a vedere il nuovo ufficio ma io ringrazio e declino l’invito per un appuntamento di lavoro e gli chiedo di far vedere l’ufficio a mia moglie e poi di riaccompagnarla. Le cose vanno come sempre, entrano in questo nuovo ufficio e si fa fare il solito servizio post caffè. Rientro in ufficio e la trovo calda, carica e vogliosa. La bacio per sentire il sapore di sperma appena preso in gola, poi mi metto nel mio ufficio e inizio a provocarla via facebook.
“ho ancora tanta voglia”
“me lo immagino”
“sono bagnatissima, mi farei il primo che passa”
“sai cosa farei io ora?”
“cosa?”
“ti caricherei in macchina, ti porterei in un appartamento, ti benderei prima di entrare, ti spoglierei una volta entrati e ti lascerei montare da un gruppo di ragazzi!”
“mmmmm”
“ti piacerebbe vero?”
“in questo momento farei di tutto anche questo!”
“basta chiedere! Tu dimmi che lo vuoi e io faccio la ricerca!”
“io non voglio saperne nulla!”
“non ho detto che devi sapere, devi solo dirmi che lo vuoi, poi non saprai nulla, sarai bendata, non saprai mai chi sono!”
“ma voglio che tu ci sia!”
“ci sarò come cuck, come guardone, come fotografo, ci sarò!”
“ok”
“ok che vuol dire? Devi dirmi che lo vuoi!”
“per me ok vuol dire che va bene, ma non voglio sapere nulla di più!”
Qui finiscono i fatti e inizia la ricerca una ricerca difficile, sicuramente emozionante ma di certo doverosa per una donna splendida come mia moglie Mary.
Lei preferisce i ragazzi. Giovani, carini, dotati di un bel fisico, un cervello funzionante e un cazzo all’altezza della situazione. Che durino molto, che schizzino tanto e che siano delicati ma decisi nel possederla. Per giovani diamo come età di riferimento i 35/38 anni, fisicamente non palestrati ma sicuramente con fisico asciutto, magari dei sportivi, calciatori.
La ricerca è rivolta verso una gang già formata, dai 3 ai 5 elementi massimo, che abbiamo già avuto delle esperienze con coppie ma che non siano eccessivamente navigati. In fondo per noi è la prima volta e non vogliamo creare aspettative eccessivamente “porche” in gruppi particolarmente esigenti. Mia moglie ama scopare, da quando abbiamo iniziato con il bull è molto più carica e vogliosa di prima. Si bagna tantissimo e sente fortemente la mancanza di penetrazione da parte del bull e la scarsa attività penetrativa da parte mia. Adoro le seghe e adoro farmele fare da lei che impazzisce nel farlo. Quindi voglio trovare ragazzi vogliosi di lei, che adorino il suo corpo, che si eccitino per lei e soprattutto che diano il 100% quando si troveranno a letto con lei.
Individuato il target di potenziali partecipanti alla gang va data anche la posizione geografica della ricerca. Io e mia moglie abitiamo nella prima periferia di Perugia. La nostra intenzione è quella di giocare “in casa”, quindi in città o nelle immediate vicinanze. Una buona location potrebbe essere anche le zone limitrofe al lago Trasimeno. Se ne vale la pena di può anche passare un week end sull’adriatico. Direi che un gruppo di amici umbri, aretini o senesi potrebbero essere perfetti. Ma non scarterò nessuna richiesta, cercando di rispondere a tutti.
Quello che manca ora è la situazione, la location, la sceneggiatura dell’incontro per intenderci. Ed un cuck non ha bisogno di suggerimenti o spunti, la fantasia di un cuck è sempre accesa vigile e pronta a trovare nuove ed eccitanti situazioni. Ora andrò ad elencare una serie di situazioni piccanti che potrebbero essere organizzati da me con l’aiuto di un gruppo di complici.
• La prima situazione è pure la più scontata ossia quella di sex-parking. Ci accordiamo sul dove incontrarci, io e lei arriviamo in auto, la bendo, la faccio scendere e ve la lascio usare a vostro piacimento. Una variante potrebbe essere quella del casolare abbandonato simile ma sempre eccitante.
• Una bella situazione sarebbe quella della SPA; lei si fa un pomeriggio di trattamenti in un centro benessere e nel tardo pomeriggio rientra in camera, provvedo a bendarla e ad offrirla…..
• Una cosa molto carina sarebbe un bel fine settimana al mare, spiaggia, sole, acqua. I ragazzi prenotano la camera vicino alla nostra, in spiaggia si sta vicini e si inizia a fare conoscenza, ecc… ecc… e da cosa nasce cosa!
• Una cosa che la farebbe impazzire è la conoscenza di ragazzi in divisa, soprattutto carabinieri. Farebbe di tutto per un carabiniere per un gruppetto di 3-4 sarebbe il massimo.
Di spunti ne ho dati molti. Chi ci si ritrova può contattarmi alla mia mail principessa.cornuto@libero.it, oppure aggiungermi a facebook nik Jeancloudcocu. Chi ha in mente altre situazioni è il benvenuto. Spero sarete in tanti da crearmi l’imbarazzo della scelta.