HISTOIRE TITRE: la prima coppia cuck sarda 
logo Le Candauliste
299


HISTOIRE

la prima coppia cuck sarda

by franco17
Vu: 127 fois Commentaires 0 Date: 29-08-2025 Langue : Language

da vario tempo in questo mondo con varie esperienze ma non mi era mai capitato di incontrare e di stabilire un bel rapporto trasgressivo con coppia cuck sarda.
Tutto ebbe inizio con mio commento alla foto della splendida milf. Il marito mi contattò e dopo vari messaggi decise di lasciarmi il numero della signora. Abbiamo inziato ad approfondire e dopo vari giorni ci siamo dati appuntamento in città del centro sardegna. La signora bella, solare, sensuale ed accattivante, con gonna sopra le ginocchia( avevo richiesto un certa femminilità acconpagnata ed avvalorata da lingerie appropriata) mi saluta con un certo calore e dopo le varie frasi di circostanza li porto con me in macchina a prendere un bel aperitivo. Decidiamo poi di andare a pranzare insieme in un locale tipico con prodotti tipicamente sardi.
Il tutto accompagnato da un buon vino cannonau per cui dopo vari bicchieri la situazione si scalda...e prima del dolce la signora mi propone di accompagnarla in bagno. Il locale si stava svuotando ed approfitto ad entrare con lei nel bagno delle donne. Subito lei si siede per fare la pippì e nel comtempo mi apre la lampo pr vedere e gustre il mio willy, che subito fa capolino in mod vigolroso. Lei con grande abilità inizia a succhiare avidamente e mi porta a rilasciare un bel fitto di sborra che lei ingoia tutto e completta l'opera ripulendomi per bene. Rientramo al tavolo e la signora si avvicina al marito baciandolo con passione e faccendogli pregustare il sapore del mio sperma. Dopo digestivo ( mirto della sardegna fatto in casa). dopo essere ripartiti andiamo in un paesino vicino dove io ho casa e inizio a preparare una degustazioni di buon vino. Il marito entra in bagno e io e la milf , ci fiondiamo in camera da letto. Il marito vorrebbe entrare anche lui ma gli oridino di procedere con la preparazione della degustazione e di entrare solo quando avrebbe ricevuto l'ordine . Soglio la signora che rimane con bella lingerie e autoreggenti e dopo averla bendata inizio a popparla leccarla e mordicchiare i capezzoli e il clitoride. Lei apprezza molto e i suoi gridolini di piacere si iniziano a sentire a ditanza. La faccio mettere sopra di me e inizia un bella cavalcata, io le strizzo le tette e i capezzoli perchè lei apprezza e il risultato e che la porto tre volte all'orgasmo . Chiamo il marito che si precipita in stanza portando il vino e i pasticcino e dopo un breve riposo... faccio mettere il marito sotto a 69 a leccare la figa e la moglie sopra in posizione pecora. Dopo aver fatto lubrificare il mio willy al cornuto procedo piano piano e poi sempre più forte ad inculare la signora e dopo averla sbattuta per bene tenendola alle tette e con qualche sculaccione le vengo dentro all'ano. Il marito tutto contento provvede a ripulire lei, e lei a ripulire me, e come chicca finale si scambiano tra diloro gli umori. Purtroppo sono dovuti ripartire... daallora ci siamo già rivisti tre volte ....

AJOUTéS 0 COMMENTAIRES: