RACCONTO TITOLO: Iniziamo bene le corna arrivano subito 
logo La Moglie Offerta


RACCONTO

Iniziamo bene le corna arrivano subito

by Smeetles
Visto: 841 volte Commenti 7 Date: 08-04-2025 Lingua: Language

Dopo questo avvenimento inaspettato le prospettive si facevano rosee per il futuro, la sera a letto fece fuoco e fiamme donandomi tutto di lei..era un vero tornado di voglia e mentre a pecorina la stavo inculando le chiesi se avrebbe gradito qui quel tipo e lei serenamente disse che lo avrebbe preso in ogni modo anche lui, su queste parole la iniziai a riempire di sperma ma lei si sfilò e volle prenderlo in bocca senza perderne una goccia e ripulendo tutto mentre mi diceva che se erano due sarebbe stato stupendo.
Ormai avevo capito che in lei l’idea di fare la troia era ormai una certezza, mentre stavamo rilassandoci giunse un messaggio da parte del cliente che la aveva “accesa” che le chiedeva se poteva passare a prenderla per andare a lavoro, lei sorridendomi mi disse… che faccio?
Lasciai a lei la scelta e lei scrisse che magari la avrebbe riportata la sera e dopo le mandò una fila di bacetti ai quali rispose allo stesso modo.
La mattina la trovai al risveglio mentre mi succhiava il cazzo e appena vide che ero sveglio mi disse buongiorno e dopo ancora qualche minuto di pompino si alzò nuda e disse che doveva prepararsi per il lavoro.
La vedevo girare nuda mentre si preparava e mi toccavo godendomi il suo corpo e pensando a cosa avrebbe fatto la sera, venne in camera e tirò fuori dal cassetto un micro tanga molto sexy si strinse le tette e disse no niente reggiseno, poi aprí la cabina armadio per cercare l’abito giusto, scelse una gonna sotto il ginocchio con un profondo spacco laterale, calza autoreggente velata e sopra una camicetta celeste aperta fino a pari il seno così da evidenziarlo e farlo vedere meglio si girò verso me e disse con aria di sfida….. Come sto? Farò arrapante anche oggi?
Io a cazzo duro le dissi, sicuramente amore, però per essere perfetta, lo slip è di troppo e lei con un sorriso, vorrà dire che lo tolgo dopo, wow!!mi sa che al ritorno avrei avuto le prime corna.
Uscì con una scia di profumo e spera che tornasse soddisfatta e soprattutto scopata.
Verso le 20 suona il telefono, è lei, rispondo e lei mi dice con una voce molto eccitata e calda che sarebbe andata a cena col cliente e non sapeva l’ora del ritorno io le dissi fai pure amore ti aspetto sveglio.
Verso le 23 mi arriva un whatsapp con allegato lo apro e vedo lei con un cazzo per intero in bocca e le sue parole mi fanno scoppiare le tempie, “amore guarda che bel dopo cena, sei contento? Non rientro fino a domani tanto non avevo impegni dormi pure”
Mamma mia che cosa avevo creato! Non riuscivo a dormire e ogni tanto arrivavano foto e video di lei che faceva cose che aveva fatto solo con me e ora donava con piacere ad un altro.
La mattina mi trovò assonnato e confuso erano le 7 e lei entrò in casa decisamente stanca, non aveva la gonna e copriva la parte bassa con solo la lunga camicia che portava i segni di lotta, sotto era nuda mi baciò lungamente e assaporai il sapore del cazzo che la aveva avuta tutta la notte.
Era sempre fradicia e aveva tracce di sperma sul corpo, il culo rosso e il buco aperto segno di lotte pesanti, il seno, quasi fuori, portava i segni di pesanti palpeggiamenti e il trucco sfatto ma, nonostante questo, sul viso un sorriso di grande soddisfazione.
Mi disse, “vieni a lavarmi cornuto che voglio riposare” avevo una eccitazione esagerata lei lo toccò e mi disse non ce la faccio fatti una sega.
Era l’apoteosi ero cornuto e lei iniziava a trattarmi da cornuto..volevo mi raccontasse la notte e lei mi disse amore quando mi sveglio ora sono davvero stremata ma ti voglio dire che ho goduto almeno 10 volte e di queste 2 col culo… continua

INSERITI 7 COMMENTI:
  • avatar Gig Il sogno di ogni cuck ! Bellissimo averlo realizzato complimenti

    11-04-2025 04:56:00

  • avatar Cla_reggio Con una bomba sexy simile le corna arrivano pure se non vuoi...

    10-04-2025 12:26:22

  • avatar osareillupo Ma è una storia vera.

    09-04-2025 17:38:39

  • avatar SheandI Splendido racconto, direi che hai aperto il suo vaso di Pandora, e sei stato fortunato perché era sotto sotto evidentemente già naturalmente portata.

    09-04-2025 07:31:36

  • avatar mauropuledro il sogno di molti di noi......beato te...

    09-04-2025 07:46:17

  • avatar arthos Inserisci un commento:

    09-04-2025 06:58:01

  • avatar Attila Hai allevato una troia...aspetto sempre

    08-04-2025 21:43:01