ERZÄHLUNG TITEL: Lungo il fiume 
Menu

Lungo il fiume


Avatar Author

Lungo il fiume

by frittini
Gesehen: 58 Mal Kommentare 3 Date: 17-09-2024 Sprache: Language

Un incontro di mia moglie con il suo

amante

.
Dopo una settimana che non si vedevano, Lei la mattina mi invia un messaggio dove mi chiede consiglio su una location adatta per una fugace sveltina pomeridiana.
Io preso dalla gelosia e dall'eccitazione le ricordo che la location lungo il fiume dove si erano visti qualche sera prima poteva essere un'ottima scelta...ed infatti entrambi decidono di darsi appuntamento li.
Rimaniamo d'accordo che io sarei andato a prenderla in ufficio e l'avrei accompagnata direttamente da lui.
Giunti al punto d'incontro, Lei mi chiede di continuare fino al bar più vicino, al che comprendo quale sarà il mio destino cuckold.
Così scendo, lei monta alla guida, riparte e se ne va da lui.
Io me ne resto là in quel bar un po' frastornato ma allo stesso tempo fiero ed eccitato di avere una moglie così intraprendente e zoccola.
Passano solo 30 interminabili minuti, durante i quali i miei pensieri da cornuto spaziano, e lei mi richiama comunicandomi che di lì a breve sarebbe tornata a prendermi.
Salgo in auto, lei è ancora trafelata, il viso arrossato, leggermente struccata, l'abitacolo è saturo di odore di sesso, è ancora su di giri, inizia a raccontarmi sommariamente dell'amplesso appena avuto con lui, ha gli occhi ancora fiammeggianti, stringe nervosamente le gambe, mi guarda mentre guido e candidamente mi confessa:

Sono così eccitata che scoperei con te ora!


EINGEFüGT 3 KOMMENTARE: