La fecondazione di Lucia
by Soren53Gesehen: 2194 Mal Kommentare 12 Date: 26-06-2024 Sprache:
Lucia e Marco erano una normalissima coppia, 30 anni lui 29 lei, sposati da cinque, fedeli e felici. Mancava loro soltanto un figlio. Marco è sterile.
Avevano provato, senza successo, l'inseminazione artificiale e per svariate ragioni Lucia non voleva ripetere l'esperienza. Il ginecologo aveva parlato loro della possibilità di incontrare un donatore naturale. L'idea di avere rapporti sessuali con un altro uomo intimidiva Lucia e Marco sentiva i morsi della gelosia.
Tuttavia il desiderio di un bambino era molto forte.
Ci conoscemmo al mare, eravamo vicini di bungalow e nacque una buona sintonia.
Una sera dopo aver un po' bevuto Marco mi raccontò la loro storia e mi chiese se ero disponibile a
fecondare Lucia e poi uscire dalla loro vita.
Lucia era una donna molto attraente, alta, slanciata, belle lunghe gambe ed un seno piccolo ed impertinente. Il sguardo dolce ammaliava. Era naturale essere attratti da lei.
Tuttavia la richiesta era molto particolare e benché avessi avuto esperienze con coppie cuckold non raccolsi l’invito e del resto nemmeno loro nei giorni successivi accennarono alla cosa e continuammo a frequentarci come nulla fosse,
Le vacanze finirono ci salutammo scambiandoci i contatti.
Loro ritornarono a Verona io a Bologna dove allora vivevo.
Ci risentimmo per Natale per scambiarci gli auguri e subito dopo Marco mi scrisse una lunga mail dove mi diceva che aveva parlato con Lucia e che lei era convinta di farlo e mi chiese se ero disponibile ad aiutarli e ad andare a trovarli a Verona per parlare della cosa.
La cosa questa volta non mi dispiacque e pensai che si poteva fare, così andai a Verona.
Ci vedemmo a pranzo e diedi loro la mia disponibilità. Mi chiesero se potevo fermarmi qualche giorno per parlare con il ginecologo di Lucia e fare i dovuti esami.
Il ginecologo ci spiego' che sarebbe stato necessario avere diversi rapporti fra il settimo/ottavo ed il sedicesimo giorno del ciclo, che sarebbe stata opportuna una buona intimità fra me e Lucia e perché il suo desiderare il rapporto, la sua eccitazione e l'orgasmo avrebbero attivato un flusso ormonale capace di rendere l’ambiente vaginale meno ostile alla vita degli spermatozoi, reso il muco vaginale più fluido ed in definitiva aiutato la risalita degli spermatozoi verso l’utero e le tube.
La cosa migliore parve quindi una convivenza mia e di Lucia, more uxorio, per una quindicina di giorni nel periodo indicato con rapporti sessuali giornalieri.
Prima del mio rientro a Bologna cenai con Lucia per una conoscenza più intima.
Lei era bellissima e decisamente attraente anche spiritosa e simpatica ma a conclusione della serata mi disse che l’idea di vivere qualche giorno con un altro e di tradire il marito la metteva fortemente a disagio.
Ritornai a Bologna un po' dispiaciuto e convinto che tutto si fosse chiuso.
Invece ad aprile mi ritelefonò Marco dicendomi che il desiderio di avere un figlio era per loro fortissimo e che Lucia sembrava essere propensa anche se non poteva garantire che tale propensione durasse. Mi disse anche che il lunedì successivo iniziava il periodo opportuno e se io ero disponibile avrebbe prenotato un agriturismo in Toscana, vicino a Siena.
Ci saremo trovati il lunedì a pranzo a Siena, da dove poi io e Lucia, da soli, avremo proseguito per l’agriturismo.
Di quel pranzo ricordo il pesante imbarazzo, il modo tenero e struggente che avevano di guardarsi e la dolcezza con cui si salutarono.
Era certo la loro vita stava profondamente cambiando.
Arrivati e preso possesso della camera prima ancora di vuotare la valigia Lucia, forse per fuggire dai pensieri e dalle ansie andò a fare una doccia.
Decisi allora di raggiungerla, mi spogliai ed entrai nel bagno.
La vedevo per la prima volta nuda: il seno piccolo e sodo e due capezzoli molto pronunciati, il ventre piatto, il triangolino di pelo nero curato, le gambe lunghe ed affusolate: Lucia era splendida.
Entrai nella doccia e l'aiutai ad insaponarsi e le baciai il collo. Poi le mie mani corsero sul suo corpo e lei non rimase indifferente. La girai e la baciai profondamente mentre il mio cazzo duro premeva sul suo ventre.
La portai cosi' sul letto e la baciai tutta. Sentivo la sua pelle vibrare mentre la mia lingua scivolava su di essa, i capezzoli erano gonfi e turgidi fra le mie labbra. Poi mi stesi fra le sue cosce, ammiravo il suo sesso aperto che pulsava di desiderio, posai le labbra su di esso per un casto bacio ma poi cominciai a leccarlo e a penetrarla con la lingua e con le dita, le succhiai la clitoride mordicchiandola dolcemente. Lucia era travolta dal desiderio e dal piacere.
Mi misi su di lei, la baciai sulla bocca mentre il mio cazzo premeva sul suo sesso ed i suoi occhi mi chiesero di prenderla. Continuando a baciarla con una spinta decisa fui dentro di lei e sentii il suo sesso caldo e bagnato avvolgermi.
I respiri si facevano sempre più affannosi e dopo una decina di minuti esplodemmo in un lungo intenso orgasmo mentre il mio seme si spargeva nel suo ventre.
Rimasi dentro lei baciandola e coccolandola sino a quando naturalmente il cazzo afflosciato non usci'. Restammo, ancora, stretti a guardarci negli occhi ed alla fine una risata sciolse ogni tensione. Quella settimana facemmo l'amore tre quattro volte al giorno con desiderio e passione.
Venne Marco a prenderla. Ci salutammo per non vederci più.
Poi pero' Marco, che già mi aveva confermato il successo, mi chiese se potesse piacermi vederle il pancino che cresceva e mi invito' un fine settimana da loro a Verona.
Lucia era al quarto mese, splendida e radiosa.
Marco durante la cena mi disse che Lucia mi desiderava ancora e lui per vederla felice si era convinto a dividerla, avrebbe pero' voluto vederci almeno una volta. Quella sera facemmo l’amore nel loro letto mentre lui ci guardava.
Quando godendo riempii ancora il ventre di Lucia, Marco, guardando il rivolo di sperma che colava dal sesso della moglie, la bacio' e si ritiro' nella camera degli ospiti mentre io e lei dormimmo nel loro letto coniugale.
Con Lucia ho avuto una relazione durata cinque anni, mentre Marco ha scoperto la sua natura cuckold.
Se il vostro desiderio è lo stesso sono disponibile anche per voi.