Il nido di Rita
by CornutodiRitaGesehen: 626 Mal Kommentare 10 Date: 25-02-2024 Sprache:
Questa è la storia di una fantasia, molto trasgressiva, che cerchiamo di dare diventare un progetto. Ed un piccolo diario di come evolve.
Tempo fa ho proposto a Rita una mia fantasia...se usassimo il nostro alloggio di Roma come B&B , selezionando accuratamente gli ospiti tra i vari uomini di affari che popolano il vicino EUR, e, solo una volta da noi, io proponessi loro, se gli fa piacere,di non passare la notte da soli, bensì in compagnia di mia moglie?
Io ricevo l'ospite nella più assoluta normalità, sbrigo le pur minime formalità, se il tizio mi pare possa meritare gli propongo , se non ha impegni, di fermarsi a cena con noi e lo invito a salire in camera dove lo aspetta Rita.
Qui nasce il primo spunto, ed indizio sull'evolversi della situazione, perché Rita si farà
sorprendere
nuda , intenta a finire di sistemare la camera. Questo distinto ed ignaro signore sale le scale, si trova davanti mia moglie completamente nuda, che con la massima naturalezza gli spiega la camera, la biancheria, il bagno..e poi, congedandosi, si pone davanti a lui, sempre nuda, chiedendo...e se serve qualsiasi altra cosa.
Se non scendono subito, allora è fatta. Rita resterà nuda per la serata, scoperanno dove vogliono, ed allora a cena chiariremo, se ancora necessario, il nostro menage.
Non è banale, perché fino ad oggi è stata Rita a selezionare la ristretta, selezionata e discreta cerchia dei maschi che la fottono, Bruno, Franco (il padrone di casa qui in Veneto), Firenze..
Qui si tratta di farsi scopare e riempire, in sostanza, da sconosciuti.
E difatti uno dei dubbi riguarda anche la sicurezza..
Detto questo, sembra che Rita propenda per il sì.
Bruno sembra molto intrigato da questo progetto, vorrebbe addirittura che il nostro b&b diventasse un indirizzo raccomandato ai clienti della azienda dove lavora (e dove lavorava, come sua segretaria ed amante, anche Rita).
Immagina..suoni al campanello del citofono, apro, sali al quarto piano. Ti accolgo io, benvenuto nel
nido di Rita
, viaggio tutto bene ? Avrai voglia di rinfrescarsi e rilassarti, ti invito a salire in mansarda dove mia moglie ti aspetta per mostrati la sistemazione ed i servizi offerti. Io saluto ed esco, vado a fare compere per preparare la cena..
In mansarda Rita ti accoglie, nuda, e ti mostra la camera matrimoniale, il bagno ed il terrazzino.
Se ti va ti invita ad una doccia rinfrescante, cui seguirà un bel massaggio..
Ti spogli nudo, davanti a lei, e ti chiede se vuoi farti lavare la schiena in doccia o se preferisci che ti attenda in camera per il massaggio.
Io esco..
Torno e mi metto in cucina a a preparare cena. Sento il battere ritmato della testiera del letto in mansarda, e sorrido..dura a lungo. Poi sento un gemito di Rita, ed un rantolo roco..stai venendo dentro a mia moglie..
Poi scendete per la cena, nudi, come me..e ceniamo facendo reciproca conoscenza..
Ecco la lettera che i clienti troveranno in camera al loro arrivo
Benvenuto nel nido di Rita.
Essendo un nido di cuculo, sono ammessi altri uccelli, ma a discrezione della femmina.
Se sarai in grado, con discrezione, eleganza e riservatezza, di inserirti nella nostra casa vedrai aprirsi sia le porte di una permanenza ospitale che le cosce di mia moglie.
In questo caso, ti diamo alcune informazioni :
Qui di solito si gira per casa nudi, sopratutto sul terrazzino della tua camera dove ci sono lettini e una doccia esterna.
Se le andrai a genio, mia moglie dormirà con te, se ti fa piacere.
Sempre se vuoi, ti seguirà nel tuo soggiorno romano ovunque tu lo desideri.
Sarai tu a scegliere il suo abbigliamento.
Segnaliamo una spiaggia discreta dove praticare il nudismo, tutti insieme oppure, se lo desideri, solo tu e lei.
Il sesso in questa casa si fa senza alcuna protezione, perché amiamo molto lo sperma: non ti scandalizzare, pertanto, se dopo le tue performances mi sarà richiesto di ripulire mia moglie leccandola.
Questo non è un bordello, ma una casa privata. Doni alla mia sposa saranno ovviamente più che graditi, ma non implicano di per se prestazioni sessuali.
Ci auguriamo che la permanenza nel nido di Rita sia di tuo gradimento..
Siamo andati dal commercialista per informarci ed avviare le pratiche e gli eventuali permessi per il B&B. Vorremmo iniziare da Settembre. Ne ho parlato anche col custode..
Ieri sera ho masturbato Rita facendola venire e poi ho leccato il suo sugo delizioso.
Mentre lo facevo mi ha sussurrato..ti è piacuito mostrare il mio culo a quel signore in spiaggia?
Ed io siii, cara, ti ricordi che mi ha avvicinato mentre giocavo col cane in acqua?
Mi ha chiesto se eri mia moglie, ed allora gli ho parlato un poco di noi, si è fatto dare il numero di telefono per quando apriamo il b&b..
Sei proprio un porcello, adesso capisco perché, andando via, mi ha fatto i complimenti..
I lavori nel condominio di Rita non finiscono mai..e quindi il progetto , mai morto, di fare un b&b dove i clienti si possono anche scopare mia moglie, continua ad essere rinviato. Verso fine anno, nel pieno dei lavori, staremo per prudenza più tempo a Roma. Potrebbe sempre confortare qualche operaio della dura fatica quotidiana..