Prima volta al club prive è quasi prima volta cuck
by Cuck466Gesehen: 1583 Mal Kommentare 8 Date: 14-05-2023 Sprache:
Dopo tanto tempo, tante titubanze decidemmo di andare in un club prive.
Premessa, lui 30enne lei 25enne e per entrambi era la primissima volta in un locale del genere, e in generale questo mondo, ma entrambi lo desideriamo follemente.
Tutto accadde qualche mese fa, decidemmo di andare in un club a Bologna molto famoso e grande di cui non facciamo il nome perché non sappiamo se possiamo.
All’ingresso ci accolse una persona che ci spiegò brevemente il tutto ed alla nostra unica domanda, ovvero che non avevano portato il costume, ci disse esplicitamente “il costume è l’unica cosa che non serve”.
Bene, entrammo entrambi molto imbarazzati, ci spigliammo nello spogliatoio e restammo solo con gli accappatoi che ci fornirono.
Andando verso la zona prive con piscina notammo subito 2/3 uomini immersi, e con non poca vergogna ci spigliammo anche noi, e qui mi permetto di presentare la mia lei.
25 anni, alta 1.70, bellissima.
Capelli mori lunghi, terza abbondante di seno e un culo tondo e sodo da far letteralmente impazzire.
Gli sguardi chiaramente andarono su di lei istantaneamente.
Una volta immersi arrivo un’altra coppia che subito si avvicinò per parlare un po’.
Spiegammo subito che era la nostra primissima volta in quel mondo e la lei dell’altra coppia si eccitó tantissimo in quanto “verginelli” in questa avventura, avvicinandosi alla mia lei toccandole la coscia, ma dato che eravamo appena arrivati non ce la sentimmo di proseguire oltre e con gentilezza rifiutammo le avance e l’invito a seguirli nel prive.
Poco dopo andammo da soli e non sapendo cosa aspettarci guardammo in giro.
Trovammo la stanza gloryhole e altre stanza con spioncini per osservare ma decidemmo di andare in una stanzìni privata in cui divertirci un po’.
Lei era talmente eccitata che non avevo mai sentito la sua figa in quella maniera, era lubrificatissima e gonfia che mi stringeva alla perfezione l’uccello mentre la scopavo vigorosamente.
Dopo una ventina di minuti decidemmo di tornare a fare un giro per il locale e a vedere se potevamo incontrare qualcuno.
Io adocchiai un ragazzo molto magro singolo che ci girava attorno da un po’ con un gran bella dotazione, sicuramente più grande della mia e chiesi alla mia lei se le andava di farlo venire con noi nella stanza per vederla finalmente scopata da un grosso cazzo.
Purtroppo per l’emozione e la timidezza lei rifiutò e per tutta la giornata siamo stati solo io e lei.
È stata però un’esperienza unica e bellissima, che non vediamo l’ora di ripetere.
Parlando poi nei giorni e settimane successive lei si pentì di non essere andata oltre, quindi ora non vediamo l’ora di tornare per andare fino in fondo.
Spero vi sia piaciuto questo racconto della nostra prima esperienza al club.
Avete qualche consiglio da darci?