ERZÄHLUNG TITEL: avventura con un amico 
Menu

avventura con un amico


Avatar Author

avventura con un amico

by PaoloB
Gesehen: 1016 Mal Kommentare 8 Date: 28-08-2022 Sprache: Language

in una sera di confidenze piccanti con mia moglie, venne fuori che con un comune amico era nata una sorta di confidenza piccante che pare piacesse molto a mia moglie, la intrigava che questo uomo provasse desiderio per lei, desiderio che era nato in un pomeriggio in cui rimasero bloccati in un negozio per un forte temporale, in quella situazione di forzata intimità naquero le prime allusioni scherzose che poi con i giorni si trasformarono in messaggini sempre più frequenti ed espliciti.
Fu così che lei si confidò con me e mi fece leggere cio che le scriveva nei messaggi.
Leggere quei messaggini mi fece eccitare da morire, cosi mi venne l'idea che le scrivesse lei in quel momento davanti a me.
Inizio cosi una lunga messaggiata erotica tra lei e lui inconsapevole che anche io partecipasse da spettatore ed in alcuni casi da suggeritore, spingendo sempre di più mia moglie a calcare la mano e scrivere in maniera sempre più porca.
Lei le aveva scritto che era sola in casa perche io fuori due giorni per lavoro, così lui senza troppo preoccuparsi della situazione e forse in preda a forte ecccitazione, le chiese se poteva raggiungerla in casa nostra scrivendo:

se mi fai entrare te lo metto nel culo

anzi

ti arrivo nel culo

, con la faccina sorridente.
Io in preda ad un misto di eccitazione e paura non sapevo che fare, fu lei in maniera serafica a indicare la soluzione, vai fuori per un paio di ore , io lo invito e appena ho finito ti richiamo.
Avrei potuto dire di no, ma non lo dissi.
E' stato cosi che mi son ritrovato a girovagare con la macchina al buio a controllare l'orologio ogni minuto per un tempo che mi pareva infinito.
poi la chiamata arrivò
La trovai nuda sul letto sfatto ancora eccitatissima perche lei non aveva avuto l'orgasmo, mi spogliai e mio sdraiai accanto alei che sottovoce mi racconto tutto, come si era fatta scopare ed inculare fino a che lui non le era venuto dentro.
di come era ben dotato e del dolore che le aveva procurato la sodomia.
del fatto che lui, noncurante dei lamenti, glielo aveva infilato tutto dentro e pompata fino a riempirla di sperma.
e come era ancora bagnata dei suoi e dei di lui umori.
volle che la facessi venire leccandole la fica

sporca

..... poi fece venire me con un pompino meraviglioso
fatto realmente accaduto

EINGEFüGT 8 KOMMENTARE: