ERZÄHLUNG TITEL: La Mia Fidanzata ed i miei Amici ..al mare 
Menu

La Mia Fidanzata ed i miei Amici ..al mare


Avatar Author

La Mia Fidanzata ed i miei Amici ..al mare

by LaMiaTettona30
Gesehen: 1545 Mal Kommentare 9 Date: 17-04-2021 Sprache: Language

La storia continua dopo la nottata di fuoco tra C. ed il mio migliore amico Danilo raccontata nella storia precedente..(lui tuttora è un nostro compagno di giochi da molto)detto questo...continuo la storia (realmente accaduta).
Essendo fine giugno la mattina seguente abbiamo deciso di andare in una zona di mare a passare il weekend nella seconda casa di Danilo ,che ci aveva invitato la sera prima (chissà come mai).
Così siamo passati a prenderlo a casa e siamo partiti con la mia macchina insieme noi 3...Durante il tragitto subito tra di noi si era creata la solita complicità, parlando di quello che era successo la sera prima e altri fatti piccanti, quindi il viaggio già si prospettava veramente piccante, prima tappa, sosta per fare un pò di spesa e specialmente comprare da bere per la serata.
Così fatto ripartiamo ,io guidavo e quindi nn potevo bere ,mentre loro decisero di stappare una bottiglia durante il tragitto per passare il tempo, così per comodità si sono seduti dietro, mentre io guidavo tutto solo davanti..
La situazione stava diventando eccitante.. loro scherzavano ridevano e bevevano come se fossero stati da soli, ed io al volante almeno potevo gustarmi tutto dallo specchietto.. l'alcool cominciava a farsi sentire e C. per comodità aveva messo le gambe su quelle di Danilo (lei indossava un vestitino da mare molto corto sandali cn zeppa altissima e un micro perizoma senza reggiseno)faceva molto caldo e potevo vedere il loro sudore mischiarsi.
Danilo era eccitatissimo e lei ancora di più ,il tempo di distrarmi per guardare l'uscita stradale da prendere, che riguardando nello specchietto li trovo già abbracciati e sdraiati sul sedile a limonare appassionatamente, sentivo il rumore dei loro baci schioccare, il mio cazzo si fece duro all'istante, Danilo le faceva un ditalino mentre le infilava la lingua in bocca e lei gli segava il cazzo da che aveva sfilato da dentro il suo pantaloncino.
C. era già vogliosa dalla mattina ,come sempre, così gli fece abbassare i pantaloni e comincio a spompinare Danilo e leccare le sue palle mentre lui le infilava un paio di dita nella fighetta, ma purtroppo il tragitto era finito ed eravamo quasi arrivati perciò, dovettero finire e non fecero in tempo a venire nessuno dei due.
Arrivati a casa stanco dal viaggio decisi di riposarmi un po' in giardino mentre loro erano belli carichi, decisero di andare subito in spiaggia e così fecero ,non persero tempo e andarono..(la casa era una villetta proprio attaccata alla spiaggia in una zona molto appartata) e dal giardino si vedeva bene l'ombrellone e così riuscivo a tenerli d'occhio ugualmente.
C. si mise subito a suo agio togliendo la parte superiore del costume sdraiata sul telo mentre Danilo le spalmava la crema sulle spalle e in particolare sulle chiappe infilando le mani dentro il costume di C.
La situazione sembrava calma ,dopo l'inizio in macchina bollente, ma ancora solo apparentemente..
Danilo aveva una barchetta che usava durante il periodo estivo, così decise di prenderla per fare un giretto in mare e venne a chiamarmi per dirmi se volevo andare anche io ,ma ancora ero stanco e mi eccitava anche l'idea di lasciarli un pò da soli, così decisi di rimanere a casa, quando ad un tratto arriva una telefonata a Danilo, era il nostro amico comune Luca più amico suo che mio ,ma io un po' lo conoscevo e sapevo che era un donnaiolo, bel ragazzo atletico pure lui, gli disse che si trovava in zona e sarebbe passato da li a minuti, anche C. lo conosceva(ci eravamo ritrovati in qualche aperitivo tra amici)e sapevo che aveva un attrazione fisica anche per Luca lo guardava spesso e, mi faceva anche battutine dicendomi che era bono e se lo sarebbe fatto volentieri ma sempre scherzando , e la cosa finiva lì.
Detto questo dopo 10 minuti si presenta a casa e dopo avermi salutato ,si mette il costume noncurante di chi ci fosse ,si spogliò e li ho visto che anche lui aveva una bella mazza grossa proprio come piace a C...
Così con Danilo raggiungono C. che nel frattempo era in spiaggia a prendere il sole .. Preparata la barca quando decisi di unirmi a loro mi accorsi che era troppo tardi ed erano già andati in mare loro tre, quindi decisi di aspettarli in spiaggia ,pensando che nn ci volesse molto, ma così nn fu' ritornarono dopo un paio di ore ,ed io nn sapevo cosa era successo su quella barca, mi dissero che si erano fermati ad lido in una zona distante da li a bere qualcosa per rinfrescarsi e che avevano dimenticato il cell in barca..io rimasi con il dubbio se fosse vero o che avevano fatto altro..
Vedevo C. abbastanza frastornata, con la faccia di chi aveva appena fatto sesso selvaggio..ma la cosa nn mi dispiaceva, anzi mi eccitava molto e feci finta di niente anche perchè lei disse di nn aver fatto nulla..
Era arrivata ora di pranzo così C. si mise in cucina a preparare il pranzo per noi quattro,(Luca era stato invitato da Danilo a rimanere anche lui con noi per il weekend)
C. aveva un costume tipo perizoma e una vestaglietta da cucina che le copriva solo le tettone ,mentre noi eravamo sul divano a parlare vedevo gli occhi di Luca puntare sempre sul sulle sue tette ed il suo culo insistentemente..si vedeva che avrebbe voluto scopare con lei o che magari avevano già scopato e voleva rifarlo.. anche perchè anche lei lo guardava fisso...
Finito il pranzetto dopo un paio di bottiglie di vino decidiamo di fare un riposino pomeridiano così andiamo nella stanza da letto dove c'era un letto matrimoniale ed uno singolo.
Luca propose di mettersi lui sul singolo e noi sul letto matrimoniale essendo più in confidenza noi tre, e cosi abbiamo fatto ,cominciamo a scherzare e ridere raccontando fatti accaduti e situazioni piccanti di amici che abbiamo in comune, e l'aria si stava riscaldando per tutti e quattro..
C. era al centro tra me e Danilo mentre Luca era un pò più appartato sul letto singolo ma cmq molto vicino a noi.
C. era molto vogliosa glielo vedevo in faccia ,nessuno riusciva a riposare ,quindi proposi di fare una partita a carte e di giocare qualche scommessa così per scherzare e passare il tempo, proposta subito accettata da tutti così decidemmo di fare una partita a carte ,e chi avesse perso avrebbe dovuto togliere un indumento, la prima a perdere fu lei e così tolse il vestitino da mare che aveva indossato per riposare, e pian piano tra un bicchierino ed un altro giocando ci ritrovammo tutti nudi sdraiati sul letto matrimoniale.
C. era vogliosissima aveva sempre gli occhi su di loro e sui loro cazzi che erano già quasi in tiro ,li mangiava con gli occhi, io dovevo andare in bagno così scherzando gli dissi di aspettarmi se avrebbero fatto qualche altro gioco.. e C. con il sorriso in faccia mi disse :tranquillo che aspettiamo ma nn metterci molto altrimenti non avrebbe saputo cosa sarebbe potuto succedere..
Così decisi di perdere un po' di tempo nel bagno in modo che entrassero più in confidenza e senza imbarazzi e, dopo un po' di attesa mentre tornavo in stanza da loro, come speravo, sbirciando da un angolino, trovo i miei amici sdraiati sul letto mentre C. accarezzava i loro cazzi e li segava contemporaneamente e loro a sua volta gli strizzavano una tetta per uno e la masturbavano con l'altra mano...era la prima volta che la vedevo con due cazzoni in mano ed ero veramente eccitatissimo così decisi di continuare a guardare ancora un po' prima di unirmi a loro...C. cominciò a godere ed a farsi sentire.. urlava di piacere ,iniziò a succhiare i loro cazzi contemporaneamente tutti e due in bocca insieme li succhiava ingordamente mentre aveva le loro dita che le penetravano l'ano e la fica bagnata allo stesso momento..io dietro l'angolo guardavo avevo voglia andare ma fui paziente ,volevo vedere fino a che punto si spingevano..
Così C. dopo avere succhiato i loro cazzi contemporaneamente saltò sopra di Luca ed infilò il suo cazzo in figa direttamente senza preservativo e comincio a cavalcarlo ,vedevo le sue belle chiappone sbattere sulle palle di Luca e le loro lingue unirsi in baci molto bagnati mentre con una mano segava il cazzo di Danilo, che ad un tratto si alzò e si mise dietro C. che ancora stava galoppando sul cazzone di Luca, la fece chinare e dopo avere lubrificato sputandosi sulla sua cappellona comincio a prenderla da dietro nel culo mentre Luca la sbatteva davanti ..le sue urla di piacere si sentivano echeggiare in tutta la casa ed oltre..la stavano penetrando in due contemporaneamente in una scopata veramente selvaggia.. era la sua prima doppia penetrazione(almeno per quanto ne sapevo io)ero eccitatissimo, cominciarono a cambiare posizioni C. era a pecorina mentre Danilo glielo infilava nel culo con forza sbattendoglielo tutto e in piedi Luca faceva la stessa nella sua bocca tenendola dalla testa e spingendola con foga a prendere tutto il cazzo in gola...e viceversa Luca e Danilo si scambiavano posto ripetutamente riempiendo tutti i buchi di C...faceva caldissimo li vedevo sudare e scopare come matti, sentivo lei gridare a loro che erano dei Porci e che lei era una Troia vogliosa di essere scopata da tanti cazzi.. e così la loro foga aumentava e la scopavano sempre più forte in doppie penetrazioni di ogni genere ,il mio cazzo stava scoppiando fu così che decisi di unirmi a loro e.......Continua.

EINGEFüGT 9 KOMMENTARE: