Segreti svelati
by felixcuckGesehen: 1275 Mal Kommentare 17 Date: 22-02-2021 Sprache:
Maledetta fretta, come ogni mattina mi ero collegato in modalità nascosta al il mio profilo segreto, la mia seconda vita dove lascio i miei panni di marito irreprensibile per indossare quelli di Licia, una sissy maialina, che ama essere esposta, disposta a dire e fare di tutto, che ama vestirsi e sentirsi donna. Quella mattina mi ero attardato troppo a chattare con un bellissimo maschio vigoroso al quale avevo confessato i miei desideri più osceni, senza accorgermi che si era fatto tardi, così chiusi in fretta le pagine senza rendermi conto che non mi ero disconnesso correttamente ed uscii per recarmi al lavoro. Più tardi mentre ero assente mia moglie usò il computer dopo di me per cercare qualcosa su Internet e trovò il profilo aperto su una delle mie storie. La lesse, e poi lesse tutte le altre rimanendo scioccata.
Quella sera quando fummo soli un camera disse:
Oggi ho letto alcune delle tue storie
.
Che cosa? Quali storie? chiesi un po preoccupato dal suo tono
Ho letto alcune delle storie che hai scritto oggi.
Dove? Non potevo crederci, cominciavo a sudare freddo ed il cuore mi batteva a mille, si stava materializzando la paura che avevo sempre avuto di essere smascherato.
Nel computer, quando sei andato al lavoro, l'hai lasciato acceso. C'era una storia su una
zoccola che succhia i cazzi
Penso che fosse il termine che hai usato. Ho letto anche alcune delle altre storie, hai scritto tutte quelle?
Ah sì. L'ho fatto, balbettai la fronte imperlata di sudore, mentre comunque un calore al basso ventre mi provocava una inopportuna erezione
Erano interessanti, interessanti e disgustosi. Fai tutte quelle cose?
NO mentii
Perché le scrivi, vuoi fare tutte quelle cose?
NO.
Hmmm .. davvero? Hai sicuramente scritto come se volessi farlo.
NO.
Veramente? Allora perché scriverli?
mi eccitano.
Quindi vuoi fare quelle cose.
NO.
Ascolta te stesso,
Licia
. È così che ti fai chiamare, vero?
Ho annuito con la testa sì.
Hanno un filo conduttore, vero? Vuoi che qualcuno ti induca a farlo, perché non hai il coraggio di fare quello che vuoi fare. Non è vero?
No, non la penso così.
Penso di sì,
NO.
Vuoi che qualcuno ti guidi perché non hai le palle per farlo da solo. Se avessi le palle, succheresti cazzi per tutto il tempo, no?
Io non la penso così.
Vuoi vestirti con le tue cose da puttana e andare con un uomo, vero?, oppure vorresti che ti prestassi un mio vestito? Vuoi che qualcuno ti induca a parlarne. Vuoi fare un pompino a un maschio, fare il succhiacazzi, vero?
Tenevo la testa abbassata, non avevo il coraggio di guardarla negli occhi, non sapevo cosa dire.
Bene, Licia? vuoi succhiare un cazzo? Oh, è vero, ti piace essere chiamata succhiacazzi, vero? Bene, SUCCHIACAZZI? vuoi prenderne uno duro tra le labbra, vuoi sentire un cazzo duro in bocca? Vorresti che ti guardassi a succhiare un cazzo? Non vuoi vestirti con le calze e inginocchiarti per fare un pompino a un uomo? Non vuoi mettere le labbra intorno a un cazzo duro? Non sei una succhiacazzi?
Allungò la mano e sentì il mio pene attraverso i pantaloni.
Proprio come pensavo, questo ti sta eccitando, vero? Stai avendo un'erezione solo al pensiero di succhiare un cazzo. Ti sta diventando duro. Sei eccitato, vero?
Sì.
Questo ti sta eccitando, vero?
Sì.
Vuoi essere una succhiacazzi?
...
Bene, vuoi essere una succhiacazzi?
Sì, certamente.
Dillo, dillo ad alta voce
Sì, voglio essere una succhiacazzi. Voglio farlo.
Se vuoi diventare una lurida succhiacazzi, devi ingoiare lo sperma, vero? Lo hai scritto tu dimmelo.
Sì, voglio essere una lurida succhiacazzi. Voglio mangiare sborra, voglio assaggiarlo.
Perchè non ti vesti ora come una femminuccia davanti a me, non so se quel cazzo duro si adatterà alle mie mutandine. Forse dovresti vestirti e mostrarmi come ti masturbi scrivendo quelle storie. Ti piacerebbe?
Credo di si.
Se ti vesti e ti masturbi, parliamo delle regole. Vuoi delle regole, vero?
Quali regole?
Ti vesti in modo da poter pensare a succhiare un cazzo ed ingoiare lo sperma. Se ti vesti e ti masturbi, devi mangiare il tuo sperma altrimenti non puoi più farlo, capito?
SI ...?
Questa è la regola cara. Non è quello di cui scrivi? Questo è quello che desideri. Questo è quello che vuoi fare, lo vuoi fare. Quindi devi farlo.
Ah ...?
Mentre indossi un mio vestito, devi accettare di mangiare sborra, la tua o di qualcun altro, questo è il patto. Se non sei d'accordo, non puoi indossare le calze e la lingerie sexy. Inoltre, se ti travesti, non puoi spogliarti finché non assaggi un po 'di sperma.
Sei daccordo?
No, non credo.
Questo è quello che pensi. Questo è quello che DEVI fare, che vuoi fare. Quindi devi farlo. Se sei una succhiacazzi che mangia sborra, ecco cosa farai, mangerai la sborra. Vuoi farlo vero? Non è questo quello che vuoi?
Sì.
Dillo.
Sì, voglio essere una succhiacazzi. Voglio mangiare sborra, voglio assaggiarla, sono una succhiacazzi che mangia sborra.
Quando ti travesti, cosa accetti?
Quando mi travesto, davanti a a te voglio mangiare sperma, il mio o quello di qualcun altro. Devo mangiarlo altrimenti non potrò spogliarmi e dovrò restare vestita finché non lo faccio, finché non mangio un po 'di sperma.
OK succhiacazzi, vai a vestirti. Dall'aspetto di quel rigonfiamento, dovrò darti un po 'di sollievo non appena ti vesti.
Quindi assaggerai un po 'di sperma molto presto, giusto?
Sì.
Vuoi ancora vestirti?
Sì, certamente. Lo faccio davvero.
Mangerai un po 'di sperma?
Lo farò.
Vai a vestirti succhiacazzi.
Mi ha seguito in armadio dove mi sono spogliata delle mutandine (le indosso sempre) e mi sono infilata la lingerie. Si sedette sul letto e mi guardò divertita mentre indossavo le calze nere e sexy. Ho tirato fuori il mio reggiseno nero e l'ho infilato allacciando la clip frontale e riempiendo le coppe con calze extra. Mi misi una sua camicetta di seta e mi girai a guardarla.
Dove sono i tuoi sandali?
Li ho tirati fuori e sono entrato nei miei tacchi a spillo da 12 cm, mi sentivo sexy!
Vieni qui, Licia
, disse.
Mi avvicinai a lei e lei allungò la mano e sentì il mio cazzo attraverso le mutandine. Era davvero duro.
Mi prese le mutandine e mi tirò fuori il cazzo duro. Quindi si avvicinò con il viso e lo lasciò scivolare tra le sue labbra, nella sua bocca. Mi guardò e si tirò indietro per dire:
Questo è quello che vuoi fare, vero?
Gemetti e scossi la testa sì.
Quindi lo lasciò scivolare di nuovo nella sua bocca calda.
Stava succhiando rumorosamente il mio cazzo ed era meraviglioso. Con una mano accarezzava la mia gamba inguainata nelle calze setose e con l'altra circondava il cazzo con un lento movimento avanti e indietro, scuotendolo e la sua bocca copriva il resto. Lasciò che scivolasse fuori dalla sua bocca calda e continuando a masturbarmi disse:
Dovresti essere qui a succhiare questo cazzo, non è vero?
Sì.
Vuoi succhiare un cazzo.
SÌ.
Hai intenzione di ingoiare?
SÌ!.
Dimmi cosa hai intenzione di fare.
Ho intenzione di succhiare un cazzo, sarò una succhiacazzi e ho intenzione di ingoiare lo sperma.
Beh troia, cosa hai intenzione di fare con il tuo sperma, ora che sei vestita? Cosa devi fare?
Devo mangiarlo, voglio mangiarlo. Voglio ingoiarlo.
Sborra per me e ti lascerò mangiarlo, ti piacerebbe?
Sì.
Quindi sborra per me succhiacazzi. Sborra per me e te lo darò da mangiare. Detto questo, si fece scivolare di nuovo il cazzo in bocca e continuò a fare il pompino.
Mi lamentavo e impazzivo mentre mi succhiava il cazzo. Mi sentivo come se stessi per venire, lei si è ritirata mentre stavo arrivando e sono esplosa nella sua mano e sulla sua guancia. Quando ho smesso di venire, si è rimessa il cazzo tra le labbra e mi ha ripulito mentre mi succhiava. Aveva la lingua coperta di sperma e il mio cazzo era appoggiato su di essa appena fuori dalla sua bocca. C'era sperma dappertutto, lei mi guardò e disse:
Sei pronta, succhiacazzi?
Ho guardato le macchie di sperma cadute un po' dappertutto e le ho detto:
Sì, lo sono. Devo e voglio.
Volevo assomigliare a lei, volevo sperma su tutto il viso e la lingua.
Si alzò lentamente e si mosse verso la mia bocca, ci baciammo e potevo sentire la sua lingua nella mia bocca, la lingua che avevo appena insozzato con il mio cazzo. Stava condividendo il mio sperma con me, poi mi ha messo la mano sul viso e ha spinto la sua mano piena di sperma nella mia bocca in attesa. Ho dovuto leccare e volevo mangiarlo. Ero una leccatrice di sborra, la mia sborra.
Succhiami mangiando sborra! Disse
Leccai per bene tutto e ci siamo di nuovo baciati, anche lei assaggiava il mio sperma condividendolo.
Mi guardò e disse:
È stato solo un riscaldamento. Ne avrai molto di più.
Buono. E' caldo, dolce e salato allo stesso tempo.
Prepariamoci ad uscire.
Dove?
Troviamo un club, un locale dove puoi prendere un cazzo. Trovalo tu il posto, in città ci sarà qualche posto piuttosto volgare aperto fino a tardi.
Non vuoi che ti accompagni per vederti succhiare qualche cazzo?
Mah non so se...
No, non c'è ma, trova un buon posto dove tu possa succhiare un cazzo, dove una succhiacazzi come te avrà molto da fare. Dove una succhiacazzi può ingoiare un po 'di sperma.
OK, ti porto in un locale dove posso succhiare un cazzo e ingoiare un po 'di sperma, sono una succhiacazzi. Voglio essere una succhiacazzi. Posso averne uno in bocca?
Va meglio. Ora andiamo. Voglio che tu vada in macchina indossando quello che hai adesso, ti porterò dei pantaloni e una camicia da uomo, ma voglio che tu cammini sul vialetto in questo modo.
Ho guardato in basso e ho pensato che poteva essere eccitante, era buio l'auto era a poca distanza sul vialetto. Ho adorato il mio aspetto, vestita in questo modo avrei cercato un cazzo davanti a mia moglie. Stavo per fare quello che aveva appena fatto lei per me. Ho pensato che alla fine avremmo potuto condividere un bel pene insieme dato che in fondo anche lei è una brava succhiacazzi.