Verso la mia passione
by cazzoginoGesehen: 8 Mal Kommentare 0 Date: 15-02-2021 Sprache:
Non sono uno scrittore anzi, quindi preferisco chiedere scusa in anticipo :)
In questo post riporterò la mia presentazione già presente sul mio profilo, andando ad aggiungere qualche dettaglio....non si tratta di un classico racconto erotico, ma di una sorta di presentazione mia e della mia passione.
Sono un ragazzo di 30 anni di Altamura in provincia di Bari. Adoro masturbarmi su donne mature che vedo in giro, quindi per strada, al supermercato, al bar a lavoro ecc..
E non andando sui social a guardare foto di donne costruite come va tanto di moda ora; è il quotidiano che mi eccita, il reale.
Sin da piccolo mi masturbo su donne mature e ho cominciato su una donna che abita vicino a casa, che tutt'ora nonostante i suoi 60 anni è la donna su cui preferisco masturbarmi; potrà sembrare monotona come cosa , ma a me eccita moltissimo anche questa continuità.
Attraverso questo profilo, cercherò anche di condividere situazioni e pensieri avuti a riguardo, sperando di potermi confrontare con altre persone con la mia stessa passione.
Sperando anche di poter parlare con persone del mio paese che hanno la mia stessa passione.
I miei genitori sono entrambi impiegati statali a Bari, motivo per il quale ho sempre goduto di una gran libertà, visto che loro escono la mattina presto e rientrano nel tardo pomeriggio, senza rincasare per il pranzo.
Quando avevo 12 anni ci trasferimmo in una nuova casa, al 5 piano di un palazzone di Altamura, niente di lussuoso ma pur sempre il raggiungimento del grande obiettivo dei miei genitori; ovvero avere una casa di loro proprietà.
Fu proprio durante la seconda mattinata nella nuova casa che nacque la mia passione per il masturbarmi su donne più grandi o mature che dir si voglia.
La scuola era finita da una settimana e la nuova casa era ancora piena di s**toloni per via del trasloco; fu proprio in una di quelle s**tole che quella mattina trovai un piccolo cannocchiale, niente di minimamente professionale, ma che si rilevò estremamente utile.
Preso dalla curiosità , uscì immediatamente sul balcone della mia stanza e puntai il cannocchiale sul palazzo di fronte che distava un centinaio di metri; tuttavia ne li ne guardando altrove verso altri palazzi trovai qualcosa in grado di catturare la mia attenzione. Così dopo circa una quindicina di minuti la mia curiosità si esaurì e rientrai in casa, a guardare la tv e fare altro.
Tuttavia verso le 12:30 in preda alla noia ripresi il cannocchiale e uscì di nuovo sul balcone della mia stanza e prima che lo usassì notai sul terrazzo all'ultimo piano (un terzo piano) del palazzo di fronte che c'era qualcuno; guardai immediatamente con il cannocchiale e li vidi una bellissima donna castana, magra ma con le giuste forme che prendeva il sole. Era distesa a pancia in giù e la prima cosa che notai fu l'assenza del pezzo di sopra del costume che utilizzava per la tintarella; il cuore cominciò a battere sempre più forte mentre guardavo ogni centimetro del suo corpo, soffermandomi sul suo stupendo culo e sulla schiena nuda oltre che sul suo volto quando visibile. Dentro di me una voce mi diceva che la signora non aveva il pezzo di sopra solo perchè era a pancia in giù e che lo avrebbe rimesso una volta giratasi; penso che fosse una sorta di modo per non rimanerci male se non fossi riuscito a vedere le sue tette, che sembravano anche belle grandi.
Il resto lo racconterò la prossima volta, ma ci tengo a dire che la signora in questione è quella che ha fatto nascere in me la passione per le donne più grandi e che è tutt'ora la donna che preferisco segarmi, non l'unica ovviamente ma quella che appunto preferisco.
Voglio anche anticipare che pian piano imparai le abitudini di quella donna, una vera amante della tintarella, che al primo caldo non rinunciava mai al suo bagno di sole quotidiano.
All'epoca lei aveva 42 anni, classica donna sposata e con due figli, un maschio e una donna; dentista di professione....