Quarantena :storia di un video
by MOGLIETTINAMONELLAGesehen: 1419 Mal Kommentare 13 Date: 25-03-2020 Sprache:
Sono giorni che siamo chiusi in casa, da un po’ non andiamo neppure più al lavoro. Le giornate a volte sono un po’ noiose. Per fortuna però la voglia, il fuoco non si sono spenti.
Ho mandato il mio monello a fare la spesa: ho bisogno di un po’ di tempo per me... e per preparare la mia sorpresa!
Mi faccio una lunga doccia calda pregustandomi l’effetto che la mia sorpresa avrà sul mio uomo. Mi asciugo bene e mi metto la mia crema profumata : mi massaggio le gambe, l’inguine, i fianchi, il seno, il collo...tutti punti sui quali so che il mio monello adora soffermarsi ! Un po’ di cipria, il mascara e quel bel rossetto rosso che fa pensare a situazioni peccaminose, nelle quali in realtà sarebbe proprio un peccato non caderci.
In camera indosso il reggicalze, le calze velate nere, il reggiseno senza spalline che mette in evidenza le mie tette, un abitino nero molto scollato e i miei adorati tacchi... direi che sono pronta per la mia sorpresa... qualche spruzzata di profumo e...ah dimenticavo: preparo anche Gastone!
Mi piace stuzzicare mio marito e voglio trovarlo pronto quando rientra dalla spesa: inizio il video! Riprendo la mia gamba avvolta dalla calza velata, fin giù verso il piede e la scarpa col tacco...riprendo anche Gastone pronto a giocare con me ...inquadro tra la mia mano tra le cosce e mostro come sono vestita...e poi...inizio a tintillarmi il clitoride con Gastone, ben inumidito con la mia saliva in maniera che scivoli bene...inizio ad essere piuttosto eccitata... (il video è pubblicato sul nostro profilo).
Invio il video a mio marito e aspetto.
Dopo poco il monello apre la porta e subito noto che ho raggiunto il mio primo obiettivo: la sua patta è rigonfia e il suo sguardo è eccitato.... sono semisdraiata sul divano a gambe aperte mentre mi sfioro il clitoride con le dita : non voglio andare troppo in fretta, ho in mente alcune cose da fare prima di arrivare al culmine del piacere. Senza parlare, mi mordo e mi lecco le labbra e faccio segno al mio porco di avvicinarsi. Lui lo fa. Io mi metto seduta ed inizio ad accarezzargli la patta gonfia...lo sento già duro . Apro la cinta, apro il bottone, faccio scendere la zip e finalmente faccio uscire il cazzo del mio porco...è caldo, pronto per la mia bocca che lo avvolge umida. Lo succhio, lo lecco, lo tintillo con la lingua sulla cappella, lo inumidisco con la mia saliva...copiosa perché avere un cazzo così tra le mani mi fa venire l’acquolina. Dentro e fuori, ritmo lento e poi incalzo...e mentre lo faccio mi tocco la figa calda, bagnata.....
A questo punto il mio monello ,che sa come farmi felice, mi toglie il cazzo dalla bocca e mi spinge un po’ indietro... si inginocchia ed inizia a leccarmi la figa.... mmmmm che goduria.
Ma le sorprese non sono finite... mentre il monello ha la testa tra le mie cosce io chiamo via Skype un maturo porco con cui ero già d’accordo.... e quando il mio porco mi sente dire “Ti piace come mi lecca la figa? Senti come mi piace” e si accorge della videochat la sua eccitazione aumenta e inizia a scoparmi la figa con la lingua: la sua foga mi fa esplodere d’eccitazione: mi succhia, mi lecca, mi penetra...mi masturba con così tanta voglia che gli squirto in faccia....e lui gode! Tanto che il suo cazzo è ancora più duro e mentre il nostro ospite mi incita “Godi Troia” io prendo in mano il cazzo di mio marito e facendolo alzare lo riprendo nella mia bocca e succhio....”Scopami la bocca porco” e lui lo fa...e io stringo e lo prendo fino in fondo alla gola, e lo lecco.... in video il nostro ospite si masturba eccitato...con la coda dell’occhio lo guardo e succhio ancora più forte eccitata... mio marito mi incita “Brava la mia troia” e io lo succhio fino a farlo sborrare e ingoio tutto...e poi lo lecco senza lasciare una goccia..... il nostro ospite viene quasi contemporaneamente e io lo guardo leccandomi le labbra... penso che abbia capito quanto sono vogliosa, quanto mi piaccia vedere i cazzi duri per me.
Dopotutto la quarantena non è così noiosa