Perfil de: Madamechaude2, Country: Italy 
logo La Esposa Ofrecida

Avatar
Madamechaude2
FEED 3
FEED 0

Este perfil ha sido visitado 117127 veces
Admiradores
746

yes flag
Italy
Región: Lazio
Provincia: Roma
Ciudad Roma/Napoli
Categoría
category
PAREJA CUCKOLD (EL SUMISO)
Edad él: 49
Edad ella: 49
En LMO de: 14-01-2024 15:39:25h
ùltimo acceso: 28-03-2025 14:09:58h

Avatar Ciao a tutti....siamo coppia entrambi del 75 innamorata complice e divertente con diverse esperienze anche se non siamo degli abitudinari.
Lei morettina piccolina e maneggevole bisex passiva molto calda e porca aperta entrambi i canali,che ama farsi riempire da cazzi XXL.
Lui cuck di colore molto porco normodotato sottomesso,bisex orale che ama vedere lei montata e posseduta da veri stalloni.
Cerchiamo bull esperti autoritari veramente superdotati che conoscono bene le regole del gioco,che sanno come comportarsi e far divertire una coppia cuckold come noi.
Incontriamo anche coppie con le nostre stesse caratteristiche,gusti e fantasie per divertirci e giocare tutti 4 insieme...Non siamo e non cerchiamo coppie issime e quelle con la puzza sotto naso,siamo persone normalissime alla ricerca di sana trasgressione e divertimento nella massima educazione e riservatezza di tutti.
Precedenza a bull bisex,generosi,ospitali anche di notte in hotel e depilati(NOOOOO PELI😤).
Il tempo per il gioco è poco e vogliamo sfruttarlo al meglio.
Dopo prima conoscenza in chat e scambio di foto normali ci si incontra,una chiacchierata davanti un aperitivo e se c'è feeling si gioca al primo incontro senza rimandare ad altri incontri e caffè conoscitivi.
Siamo liberi solo esclusivamente nei weekend da sabato sera a domenica pomeriggio.
No assoluto ai senza i requisiti e chi va di fretta...non facciamo tanti incontri,per organizzarci serve sempre un po' di tempo e non incontriamo mai senza una minima conoscenza in chat.
Chiediamo ed offriamo massima riservatezza educazione e pulizia.
Lo ripetiamo ai singoli prendiamo in considerazione e rispondiamo SOLO ai SUPERDOTATI BISEX OSPITALI E DEPILATI... Buon gioco a tutti kiss Ale&Cla
Usuarios con quien has jugado (encuentro erótico): 2
MOROFOREVER
Porco_Bull_Perverso