Profil von:: Roberta70, Country: Italy, Kategorie: PAAR CUCKOLD (IHN UNTERWURFIG) 
Menu
Avatar Roberta70

VIDEO-ZERTIFIZIERT

video
- EMPFOHLEN

Dieses Profil wurde bisher besucht 95972 Mal
Bewunderern
333

yes flag
Italy
Region: Veneto
Provincia: Venezia
Stadt
Kategorie
category
PAAR CUCKOLD (IHN UNTERWURFIG)
Alter er: 54
Alter sie: 54
Auf LMO seit: 03-01-2023 10:45:13h
Letzter Zugriff: 27-04-2024 17:40:39h

OFF LINE
SCHICKEN SIE IHM EINE PM
GEBEN SIE POSITIVES FEEDBACK
GEBEN SIE EIN NEGATIVES FEEDBACK
IN DEINER BUDDY-LISTE
IN IHREM BLACKLIST
AUTORISIEREN SIE IHN ZU IHREM PRIVéE



FOTO
14



VIDEO:6
Premetto che NON prendo in considerazione e NON RISPONDO a nessuna richiesta, ma incontro SOLO con i miei last….
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇Se avessi intenzione di incontrare sola, non vado mai con i singoli e/o coppie conosciuti prima.

Perciò, per poterci o potermi 💃 conoscere inizialmente giochiamo solo in locali scambisti quando possiamo e quando inseriremo i nostri LAST ….poi chissà cosa può nascere o succedere ☺️!!!! Per il resto leggi 👇
Sì:
🟢 a singolo o più singoli contemporaneamente;
🟢 a coppie bsx soft;
🟢 a conoscenza in presenza o meno del 🤘.
🔴 non chattiamo per conoscenza o farsi solo seghe mentali, ma giochiamo per godere fisicamente e mentalmente, non ci piace perdere tempo, perciò daremo indicazioni di dove siamo, solo a chi è interessato, di dove andremo.
Per il resto leggete 👇

Coppia di coniugi 50 e 53 anni che vive giornalmente la filosofia cuckold in modo appagante, accettando le richieste trasgressive, mentali e sentimentali di entrambi, Il mio lui dopo anni, ha scoperto il suo lato bsx/passivo (non è che mi dispiaccia, anzi 😜) dove glielo faccio vivere sistematicamente, e automaticamente non concedendomi ormai da mesi a lui ☺️ ed io vivo la mia libertà, in modo eccitante.

Io una 💃 50 enne, in forma, con un bel corpo, da accarezzare, baciare, ma poi deve essere preso con forza e vigore ☺️, non esibizionista ma molto libertina nella vita privata e quotidiana, (grazie al 🤘).

Mi eccita moltissimo essere rimorchiata e/o corteggiata, in presenza o meno del 🤘, sia in locali che nella classica giornata che sono in giro.

La penombra, l'atmosfera, l'essere toccata e gli sguardi eccitanti mi fanno impazzire e ne sono sempre in cerca quando vado a divertirmi.

Il mio uomo ideale deve essere deciso è autoritario, che mi sappia prendere con decisione, forza e vigore davanti al 🤘, ma anche se sono sola, soletta ☺️.

Nel sesso, mi piace avere a che fare con l'uomo, dominante, molto porco è possente, che mi sappia possedere con autorevolezza e decisione fino in fondo... il resto scopritelo 😋..

Per altri situazioni, non ospitiamo ma viaggiamo a distanze ragionevoli se saremo ospitati....ma comunque saremo sempre NOI a contattare chi ci può interessare.

Non siamo dei perditempo ☺️ e non lo facciamo perdere a voi….prima di scriverci, leggete bene i nostri LAST, cosa e come vogliamo ….non vi soffermate solo alle foto.
Scambiamo Watzapp o Please_no_external_website, solo dopo conoscenza avvenuta e che ci sia interesse da entrambi.

NB. Gioco solo ed esclusivamente con i miei last, tempo e lavoro permettendo e non rispondo a chi non si attiene 😜….se voglio incontrare singoli o coppie in altri contesti li contatterò io, perciò è inutile proporre altro, non ricevete risposta💋.

Poliamore, Manage a trois, Sissy, Fidanzato, Amante e altro... sono argomenti molto interessanti che a noi piacciono da impazzire, ma da affrontare con uomini di classe, intelligenti, brillanti e con savoir faire, e se capita l'occasione con la persona giusta, libera da impegni sentimentali è seria, ci piacerebbe approfondire 😋

Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 9

23_cm | blackbull09x | carlo_1 | claudio | leccatorexxl | Manico | Markus25cm | mistermister | Tommyvee |