Profil von:: thetail8, Country: Italy, Kategorie: EXHIBITIONISTEN-PAAR 
Menu
Avatar thetail8

VIDEO-ZERTIFIZIERT

video

Dieses Profil wurde bisher besucht 22996 Mal
Bewunderern
133

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
Stadt
Kategorie
category
EXHIBITIONISTEN-PAAR
Alter er: 40
Alter sie: 39
Auf LMO seit: 16-12-2020 23:28:56h
Letzter Zugriff: 23-04-2024 01:53:54h

OFF LINE
SCHICKEN SIE IHM EINE PM
GEBEN SIE POSITIVES FEEDBACK
GEBEN SIE EIN NEGATIVES FEEDBACK
IN DEINER BUDDY-LISTE
IN IHREM BLACKLIST
AUTORISIEREN SIE IHN ZU IHREM PRIVéE



FOTO
55



VIDEO:5
E' arrivato il momento di aggiornare il profilo!

Gli anni sono passati e la nostra percezione è cambiata quindi LEGGETE BENE!!!

Siamo Alessandro (38 anni, etero) e Rachele (37 anni, bsx), non siamo più i novellini sprovveduti di 3 anni fa ed esperienze ne abbiamo avute... certo non siamo diventati pornoattori e non abbiamo 1000 feedback ma questo solo perchè nel corso del tempo abbiamo preferito affidarci a persone di nostra conoscenza e non tanto a sconosciuti fatta eccezione per pochi.

Iniziamo quindi a scremare un po'... non vogliamo essere presuntuosi o altro ma penso sia normale avere delle preferenze e queste sono le nostre:

SINGOLI: potete anche scrivere, anche se generalmente siamo noi a cercare in questo caso, a patto che (preferenze espresse da Rachele ovviamente) fisico muscoloso e curato, no peli e no oltre i 42 anni; cosa fondamentale i feedback... se ne avete 0 sarete cestinati all'istante. Noi non ne abbiamo 3000 è vero ma sono le nostre condizioni, non ci piace chi dice non scambio feedback ecc, l'essenza di questo sito si basa su quello e sull'impressione che fate agli altri quindi ribadiamo, senza feedback non scrivete proprio.

COPPIE: è il motivo principale per cui siamo qui... ovviamente il requisito maschile deve essere similare alla descrizione dei singoli; la maggior parte delle volte infatti siamo costretti a declinare perchè ci sono poche foto del lui e come detto Rachele ha le sue esigenze. Ad Alessandro piacciono molto le donne mature e generalmente quelle che amano curarsi e mostrarsi (tacchi, vestitini, calze, completini e via dicendo; sembra strano ma il sesso nudi gli piace meno).

Abbiamo avuto esperienze con coppie, singole, singoli e abbiamo anche i nostri amanti personali quindi di queste situazioni non siamo novelli, il nostro neo è che per il tipo di vita che abbiamo spesso le sensazioni si resettano perchè passano lunghi periodi quindi cerchiamo gente che non sia frettolosa in tal senso o i superesperti dell'ambiente.

Ben accetti inviti a party, feste e privè.

Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 0