Profil von:: LustDesire, Country: Italy, Kategorie: BULL (SINGLE) 
Menu
Avatar LustDesire

NOVICE

Dieses Profil wurde bisher besucht 6275 Mal
Bewunderern
12

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
Stadt Roma
Kategorie
category
BULL (SINGLE)
Alter er: 46
Auf LMO seit: 08-04-2019 16:42:10h
Letzter Zugriff: 28-11-2023 16:20:46h

OFF LINE
SCHICKEN SIE IHM EINE PM
GEBEN SIE POSITIVES FEEDBACK
GEBEN SIE EIN NEGATIVES FEEDBACK
IN DEINER BUDDY-LISTE
IN IHREM BLACKLIST
AUTORISIEREN SIE IHN ZU IHREM PRIVéE



FOTO
63



VIDEO:8
👁 La vera zona erogena? L'immaginazione ☀️

👠 L'erotismo è importante non per il sesso in sé, ma per il desiderio. Il sesso è solo ginnastica, il desiderio è forza del pensiero. E la forza del pensiero ha un potere immenso, può fare qualunque cosa soprattutto giocando.

🧠 E quindi nel mio gioco tutto comincia dalla testa, apprezzo le persone che non chiudono in gabbia i propri desideri, amo invece le persone che sanno accarezzare i loro desideri intimi con il sorriso. C'è qualcosa che condisce con più sapore il nostro tempo, è la creatività. E quando coloriamo la nostra sessualità senza regole o scale cromatiche giudicanti allora...incontriamo il piacere.

♾ Ecco, in breve, la ragione per la quale mio trovo qui, con riservatezza e desiderio di condividere un tempo sano con chi apprezza e coltiva l'erotismo nelle sue tante forme.

Dall'incontro mi aspetto non solo erezioni ma anche emozioni 😊

😎 Ah dimenticavo, non me ne voglia chi non apprezza le immagini del c... in bella mostra sul mio profilo, a me piace così ed un lato felice che coltivo della mia sessualità è l'esibizionismo.
Ovviamente per chi apprezza quello che pubblico e vorrebbe condividere momenti di erotismo cuckold e piacere creativo, io ci sono.

Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 0