Profil von:: poverocornuto, Country: Italy, Kategorie: EXHIBITIONISTEN-PAAR 
Menu
Avatar poverocornuto

VIDEO-ZERTIFIZIERT

video

Dieses Profil wurde bisher besucht 626339 Mal
Bewunderern
1864

yes flag
Italy
Region: Lombardia
Provincia: Como
Stadt Prov
Kategorie
category
EXHIBITIONISTEN-PAAR
Alter er: 53
Alter sie: 49
Auf LMO seit: 10-10-2013 17:41:52h
Letzter Zugriff: 28-03-2024 08:13:50h

OFF LINE
SCHICKEN SIE IHM EINE PM
GEBEN SIE POSITIVES FEEDBACK
GEBEN SIE EIN NEGATIVES FEEDBACK
IN DEINER BUDDY-LISTE
IN IHREM BLACKLIST
AUTORISIEREN SIE IHN ZU IHREM PRIVéE



FOTO
17

new



ALBEN
1



VIDEO:2
Sono la lei. Ragazzi non siate superficiali leggete i profili prima di mandare messaggi. NO SINGOLI e NO COPPIE CHE CERCANO SOLO LEI!!! Accettiamo a chiunque l'amicizia anche ai singoli se ce la chiedono, ma sappiate che non cerchiamo singoli quindi inutile arrabbiarsi se non rispondiamo. Il nostro nick POVEROCORNUTO ha quasi vent'anni, creato quando le fantasie erano diverse e una coppia come noi si divertiva a letto chiamandosi cornuto o troia. Ma poi le fantasie cambiano, e anche quei pochi singoli corteggiatori purtroppo sono cambiati e in peggio, al nick ci siamo comunque affezionati e abbiamo scelto di continuare a chiamarci così. Cerchiamo una coppia complice per uscire in quattro e non in tre, per vedere le mogli provocanti e i ragazzi sconosciuti che ci provano in luoghi pubblici, discoteca, centri commerciali, tributi nei pub, dove le lei restano sole e i mariti restano in disparte come la giuria nei reality 😂😂. Per le coppie, non ci piacciono giochi a letto organizzati, ci si vede il weekend in un pub o discoteca, si balla e ci si diverte con la fantasia che avete letto, poi a fine serata si vedrà.
Cerchiamo coppie due più due e non due più uno, e NON CERCHIAMO SINGOLI. Singoli solo per incontri tra mariti bisex, cioè senza lei, mentre guardiamo tantissime foto e video delle lei.
Se proprio un singolo sa attirare l'attenzione deve riuscirci proponendo qualche fantasia diversa dalle solite e scriverla in tre righe non venti. Non chiedete dove trovarla o a che ora va a lavoro per poterle fare una sorpresa, non amiamo giochi organizzati e non cerchiamo sesso a letto. Per le scopate è pieno di donne il sito. Se avete letto tutto fin qui grazie.
NO COPPIE CHE CERCANO SOLO LEI

nick kik: 1poverocornuto
nick Skype: poverocornuto
mail: 1poverocornuto@gmail.com

Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 0