Profil von:: oceanidipiacere, Country: Italy, Kategorie: BULL (SINGLE) 
Menu
Avatar oceanidipiacere

NOVICE

- EMPFOHLEN

Dieses Profil wurde bisher besucht 414265 Mal
Bewunderern
288

yes flag
Italy
Region: Friuli_Venezia_Giulia
Provincia: Trieste
Stadt w.e in Versilia
Kategorie
category
BULL (SINGLE)
Alter er: 54
Auf LMO seit: 13-06-2008 08:21:29h
Letzter Zugriff: 19-03-2024 12:20:51h

OFF LINE
SCHICKEN SIE IHM EINE PM
GEBEN SIE POSITIVES FEEDBACK
GEBEN SIE EIN NEGATIVES FEEDBACK
IN DEINER BUDDY-LISTE
IN IHREM BLACKLIST
AUTORISIEREN SIE IHN ZU IHREM PRIVéE



FOTO
138



VIDEO:3
Un caloroso saluto a tutti, Io sono Marco, Classe 70 ed ospitale

Green pass full vaccinato e sano certificato simpatico, social, vero stimatore del piacere e della trasgressione allo stato puro con intrigo, buon gusto, ed empatia prediligendo la qualità alla quantità nel gioco con le coppie, amante del naturismo, dei centri benessere e delle feste con più coppie.
Conoscitore del ruolo e delle regole, sempre rispettoso con  modo,  consapevolezza del ruolo,  senza complicazioni di sorta e mai invadente.

Valuto situazioni a 360° di volta in volta senza precludere nulla, non mi ritengo di appartenere ad una precisa categoria o etichetta bensì una persona versatile che si adatta alle situazioni che si vengono a creare durante la magica atmosfera dettata dal momento. L'età e le esperienze maturate mi portano ormai ad essere molto selettivo ed indirizzato solo ed esclusivamente a poche ma buone nuove conoscenze aperte verso singoli che sappiano interpretare la vera essenza del gioco fra golosi compiacenti  libertini illuminati.
  

Sempre ben venuta singola libertina over 45


 
Astenersi categoricamente: Coppie con lei forzata per fare piacere esclusivamente al proprio lui o allo scuro, perditempo, coppie virtuali e cantastorie!!!!
 
Reputo i feeds indispensabili per un singolo come elemento di attendibilità e serietà al 100%100%100%, non alla ricerca spasmodica di trofei da esporre in bacheca!!!

#coppie;
#cuckold;
#coppiemature;
#coppiegiovani;
#primaesperienza;
#singole;
#feste;
#orge;
#squirting;
#naturisti
 
ATTENZIONE!!!!!:
 L' uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'utilizzo privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale

#coppie #cuckold #coppiemature #coppiegiovani #primaesperienza #singole #feste #orge #squirting #naturisti
 
ATTENZIONE!!!!!:
 L' uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'utilizzo privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale
Chi volesse continuare a visionare i miei
Confidando nel vostro buon senso ringraziando tutti
Buon proseguimento.





My Skype:oceanidipiacere.
|@|: Oceanidipiacere@hotmail.it
Telegram & KIK:@oceanidipiacere





ATTENZIONE!!!!: IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESSO AI PROFILI PERSONALI. Dichiaro quanto segue: Qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE, struttura governativa o privata, NON HANNO IL MIO PERMESSO (tranne su richiesta esplicita e con consenso mio personale) di utilizzare informazioni sul mio Profilo, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi ARGOMENTO pubblicata nel mio Profilo. Sono informato che a tali strutture è strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di questo Profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono riservate alle persone x le quali esso è destinato. La violazione della mia privacy è punita dalla legge.


Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 10

AngelDevil | AngelDevil | Complici_veneto | evasione | fiorenudo | gielle90 | giulia-luca | lunapiena72 | patrizia1177 | soloperlei32 |