Cedimela scrivimi in pvt ti pago se vuoi basta che me la fai addomesticare la cagna
Ciao, piacere mirko. Sono un ragazzo di 28 anni, ho notato il vostro profilo e mi chiedevo se vi andasse di conoscerci..... magari anche scambiando 2 messaggi inizialmente ;)Se volete scambiamo telegram, il mio cobtatto è: @Mirko_0909 almeno posso inviare una foto normale, giusto per capire se può esserci interesse !!!
Ciao, abbiamo avuto tantissime richieste che dobbiamo capire come gestire. Ho solo mail son41@tiscali.it
![avatar](https://thecuckold.com/azat/749290_17322063683.jpg)
Conoscerla per possederla
esposta ma deve essere anche montata
Non mostro gli amici che la montano per evitare problemi con le loro mogli
![avatar](https://thecuckold.com/azat/749290_5439806398.jpg)
Esposta come una cagna in calore.
Esposta per umiliarla proprio come una cagna in calore
![avatar](https://thecuckold.com/azat/749290_5439806398.jpg)
una bella leccata ci vorrebbe
Profilo e sopprattutto donna molto eccitante complimenti,piacere Davide da Rovato bs, imprenditore 51enne sempre libero in forma e dicono bello... skype proto caster mail protocaster19@gmail.com tlg Decimo72
Grazie per il tuo commento
![avatar](https://thecuckold.com/azat/749290_5439806398.jpg)
Ampia!
Trovi che abbia una figa molto slabbrata? Non sei il primo che me lo dice: non so se sia per conformazione fisica o per i tanti cazzi che ha preso
![avatar](https://thecuckold.com/azat/749290_5439806398.jpg)
Falla masturbare con due dita nella fica
In effetti è molto eccitante vederla così. Soprattutto sapere che sia schiava in balia dei tuoi ordini. Mi piacerebbe conoscervi meglio. L'idea di svestirla prima di poterne disporre mi intriga parecchio e poi leccarla per bene, fica e culo. Farla colare e squirtare e farle bere il suo succo... Mmm.. Sono già in tiro!!
Ti ringrazio per il tuo commento
![avatar](https://thecuckold.com/azat/749290_5439806398.jpg)