comprare vestiti alla moglie
by generoso10
· 21 December 2021, 22:03
a me eccita da matti comprare vestiti da zoccola a mia moglie per metterla in mostra!!!
anche leggings e top per andare ad allenarsi dal persola trainer!!!
voi lo fate?!?
e lei come la prende?
comprare vestiti alla moglie
by fotocoppia
· 23 December 2021, 14:50
Le ultime nostre foto postate, si vede cosa mi piace regalarle...
comprare vestiti alla moglie
by mikecard
· 23 December 2021, 11:41
Anche a me piace comprarle vestiti sexy (ma mai volgari) per contribuire a farla desiderare ancora di più... e chissà, magari anche corteggiare
comprare vestiti alla moglie
by gtrottola
· 23 December 2021, 10:27
Anche a me eccita molto portarla per negozi. Mi piace farle comprare vestiti da porca ma soprattutto costumi, come si vede nella sua foto, e lei accetta di buon grado. Ama sentirsi sguardi sbavosi addosso
comprare vestiti alla moglie
by bullvero166
· 23 December 2021, 08:57
io amo guardare le vostre donne vestite sexy
comprare vestiti alla moglie
by magari1
· 23 December 2021, 08:24
Dalle risposte emerge quanto le coppie che praticano questi giochi siano innamorate ed i mariti adorino le proprie mogli. Basterebbe far leggere questo post ad una moglie indecisa per farle capire quanto queste trasgressioni se le possano permettere davvero solo le coppie molto unite e complici. Il cuck ma anche il marito scambista venera la propria donna e con lei e per lei cerca la massima complicità e condivisione del piacere. Anche io le acquisto mille cose e mi diverte anche quando va a provare intimo con un suo amico oppure quando con una coppia ognuno si dedica alla.moglie dell'altro nel camerino prove.
comprare vestiti alla moglie
by generoso10
· 22 December 2021, 22:58
per me è eccitante da matti comprarle delle cose e vedere che le mette senza problemi!!!
comprare vestiti alla moglie
by Meacuck
· 22 December 2021, 19:17
Io le compro di tutto, dai vestitini sexy per gli incontri, agli abiti da ufficio, e anche abiti per lo sport…mai troppo volgari ma sempre sexy, per mettere in risalto il suo corpo…mi eccito tanto solo ad acquistarli, immaginate poi quando glieli vedo addosso e vedo che le stanno ancora meglio di come me l’ero immaginata! ? E lei apprezza molto, anche se a volte mi “sgrida” che gliene compro troppi ?
comprare vestiti alla moglie
by KC
· 22 December 2021, 18:51
io lo faccio spesso... sia vestiti normale che più audaci... lei la prende benissimo!!!