logo La Moglie Offerta
975


INDEX · CUCKOLD (STAG & VIXEN)

Screenshot WhatsApp

RISPONDI

Pagina 1 di 1 Pagine

Screenshot WhatsApp
A me piace molto vedere gli album delle chat degli incontri, mi eccita molto vedere cosa scrive la moglie e le foto che manda al cornuto...a chi piace?
Screenshot WhatsApp
Posto che siano fedeki alla realtà, anche a me piace vederli perchè fotografano la realtà del cuckoldismo nel momento in cui si realizza ed hanno l'immediatezza del linguaggio parlato. Proprio per questo spesso sono meglio dei racconti erotici
Screenshot WhatsApp
Bellissimo
Screenshot WhatsApp
Bellissimo, io ne ho pubblicate infatti ma apprezzano in pochi..
Screenshot WhatsApp
Mia moglie chatta tutti i giorni con il suo bull/amante ma molto raramente mi fa vedere le loro conversazioni.Quando lo fa ho erezioni titaniche nel leggere quello che sono capaci di scriversi, sinceramente non avrei mai immaginato che lei potesse esprimersi in quel modo, con me continua a non farlo, non che sia volgare ma sono gli argomenti trattati che mi fanno meravigliare.
Screenshot WhatsApp
Mi trovi d’accordo, un marito che condivide i messaggi della moglie col bull è come un marito che spia dal buco della serratura i dialoghi più intimi della sua umiliazione. Chiaramente deve esserci il lasciapassare di tutti!

Pagina 1 di 1 Pagine

RISPONDI